Entra Registrati
Il futuro del giovane Brandon
A di AXL
creato il 11 giugno 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Cosa incontrerà? 67 votanti
Cosa incontrerà?
Gli Estranei
4.5% (3 voti)
I Non_morti
0% (0 voti)
Benjen Stark Non_morto
11.9% (8 voti)
Benjen Stark vivo
23.9% (16 voti)
I Figli della Foresta
41.8% (28 voti)
Boh! Che cavolo ne so!
13.4% (9 voti)
ALTRO
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 17:01 Autore

Sicuramente "A Feast for crows" sarà pieno di sorprese, nn c'è dubbio, ma spero getti un pò di luce, e credo che finalmente ci siamo, su questo giovane personaggio!

Fin dai primi capitoli de "Il Trono di Spade" si capiva che Bran nn era un ragazzo come gli altri, ma lo zio George, nel suo stile, ha allungato il brodo, arrivando addirittura a trascurarlo.

Tra "I Fiumi della Guerra" e "Il Portale delle Tenebre" Bran compare due volte, altrettanto, mi sembra, nella sola "Tempesta di Spade".

Ciò vuol dire 4 miseri cap. in tutto "A Storm of swords".

 

Le vicende della guerra fra i vari re ci ha distratto da questo personaggio, che sembra ormai aver sviluppato i suoi poteri.

 

Entra ed esce dalla pelle del suo lupo come e quando vuole.

L'abbiamo visto addirittura entrare nel corpo di Hodor.

Ed ora ha incontrato finalmente qualcuno che sa, o almeno così pare, qual'è il suo ruolo: "Manifredde".

Abbiamo discusso se questo Manifredde sia o meno il corvo con tre occhi, se sia Benjen Stark, se sia l'uno e l'altro.

Ma quello che voglio chiedere a voi è cosa pensate che troverà Bran nella Foresta Stregata?

Amici? Nemici? Guardiani della notte?

Gli Estranei?

O addirittura i mitici e leggendari, e altrettanto dimenticati, Figli della Foresta?

 

Sono curioso di sapere la vostra opinione e di discutere con voi del futuro di questo personaggio che, sono convinto, avrà un ruolo fondamentale nella lotta fra il Ghiaccio ed il Fuoco!


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 17:42
Sono curioso di sapere la vostra opinione e di discutere con voi del futuro di questo personaggio che, sono convinto, avrà un ruolo fondamentale nella lotta fra il Ghiaccio ed il Fuoco!

Su questo non posso che appoggiarti Axl! <_< credo anche io che Bran sia uno dei ruoli fondamentali, ma ahimè dobbiamo imparare a non credere troppo in certe cose, lo abbiamo visto con Eddard per esempio! >_> Zio Martin cerca sempre di tirarcelo nel.....

 

Cmq, sono stato tentato di rispondere al tuo quesito con "i FIgli della Foresta" >_> la curiosità è stata più forte di me <_< diammine VOGLIO VEDERLI!

..per la questione amici o nemici, non voglio sbilanciarmi, questi due concetti sono troppo simili in qieste circostanze con lo zietto, dipende da che "ottica" lo si guarda. Per Manifredde sono ancora scettico, per credere sia Benjen Stark (anche se in tal caso ne sareti tutt'altro che contrariato...forse solo un po..mhmh deluso) >_> ....ma dato che non sappiamo, praticamente, NULLA! potrei ipotizzare anche gli Estranei, come ho gia detto in quel post....mi piacerebbe vedere Bran IL LUPO ALATO sovrastare l'armata Estranea con il Cuore d'Inverno al suo seguito. :smack: ma....ovviamente è una delle pie illusioni >_>


C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 18:20

Stranamente voto come l'estraneo... i figli della foresta! Li voglio proprio

vedere >_>


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 20:22

Ho votato boh perchè non so cosa cappero pensare.....

Benjen forse l'ha già visto forse no.....

Gli Estranei ed i Non Morti è il minimo che possano capitare....

I Figli della Foresta pare debbano essere quelli che gli insegneranno a usare il suo dono, ma llora perchè non è andato all'Occhio degli dei????

Mah??????

In ogni caso i figli prima o poi salteranno fuori: sicuro!!!


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 20:47

i figli della foresta non sono sull'isola dei volti al centro dell'Occhio degli dei, lì ci stanno gli uomini verdi.L'unico posto dove forse sono sopravvissuti è oltre la barriera( in una missione i guardiani della notte ai tempi del re del nord Dorren Stark ci hanno addirittura commerciato).


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 23:40

Ho fatto confusione?

Mi pareva che quando Bran chiedeva a Sam di Manifredde domandasse appunto se era verde e a cavallo di un alce come i FDF..........


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 0:01

Secondo me non potrebbero essere altri che i mitici Figli della Foresta... anche perchè altrimenti lo Zio da dove li potrebbe far saltar fuori?!

 

Mitico Bran... Grandissimo!

 

P.S. per howland, mi sa che hai preso un abbaglio, gli uomini verdi SONO dei figli della foresta, o perlomeno un ordine guerriero/sacro costituito al loro interno. Potrei anche dire una cacchiata, mi sembra di ricordare così però. Parola al grande manitù, mario illuminaci tu! >_>


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 0:07 Autore

Gli Uomini Verdi sono un sacro ordine di Figli della foresta, scelti fra i Veggenti Verdi, i saggi del gruppo, creato per vegliare sull'Isola dei Due volti, dopo il patto che pose fine alla guerra con i Primi Uomini.


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 0:31

ve l'avevo detto che mi sembrava di ricordare una cosa del genere...

 

Io e AXL siamo due fatte della stessa medaglia, Sogno e Realtà, Reminiscenza e Certezza, Fuoco e Pietra, Dany e Stannis... ma tu guarda un po'!!!!


E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 14:04
Gli Uomini Verdi sono un sacro ordine di Figli della foresta, scelti fra i Veggenti Verdi, i saggi del gruppo, creato per vegliare sull'Isola dei Due volti, dopo il patto che pose fine alla guerra con i Primi Uomini.

Ma scusa ... dove l' hai letto? >_> Lo ignoravo... mi sa che ho perso qualche puntamento!! >_>

Cmq ho votato per i Figli della Foresta.

Penso sia ora che entrino in scena... >_>


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 18:54

grazie per l'informazione, mi era sfuggita.


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 20:22

Un po' tutti incontrerà, però spero di vederli i figli della foresta.

 

 

Francis :wacko:


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 20:48

c'è forse qualcuno che non lo spera?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 21:05

Figli della Foresta.

 

Figli della Foresta.

 

Figli della Foresta.

 

 

 

:wacko::wacko:^_^^_^^_^^_^^_^^_^


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 18:54

figli della foresta( i miei antenati :wacko: lacrime di commozione).


Messaggi
57
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE