ok grazzzzie milleeeeeee
secondo me troverà Benjen semi-morto (che sempre secondo me è mani fredde)
Bran è destinato a condurre la lotta contro gli Estranei a Nord delle Barriera...
Benjen nn mi interessa se vivo o morto ma lo troverà
Io ho votato i Figli della foresta
Secondo me li incontrerà a breve
Magari accompagnato da Benjen...
Incontrrà tutte le opzioni disponibili!!!!!!! (e ora cosa voto...)
Incontrrà tutte le opzioni disponibili!!!!!!! (e ora cosa voto...)
Beh cavolo non so...
Chi lo sa...
Vorrei sperare trovi suo zio vivo...
Potrei dire che troverà non morti, estranei, figli della foresta, o anche il corvo con tre occhi,
ma faccio prima a dire che secondo me Bran troverà:
Guai!
Mi sembra di aver letto in una intervista del BVZM che Bran non avrà molto spazio in A Feast for crows, e che il personaggio di Bran acquisterà molto spessore nei prossimi libri.
Credo che comunque incontrerà il figli della foresta che sono i custodi dell'antica magia dei 7 regni. Visto che la magia delle città libere la porterà Dany e Melisandre.
Credo che il ruolo di Bran sia quello di aiutare suo fratello Jon a difendere la barriera.
SPOILERS
Che Bran abbia il compito di diventare una specie di stregone capo dei figli della foresta contro i non morti e gli estranei?
Oppure magari si allea con gli estranei perchè gli promettono qualcosa che desidera più di ogni altra cosa(diventare un cavaliere)........... solo il tempo potrà dircelo.... però non mi dispiacerebbe l'idea di un Bran corrotto dagli Estranei e che combatte contro i 7 regni (modello Arthas di Warcraft3)
No, Bran è troppo bacato come Cat per passare dagli estranei...
perchè bisogna essere sani di mente per passare agli estranei? passi che critichino Eddard, Cat, Robb,Sansa ma non toccate Bran o Arya, per l'amor del cielo!
incontrerà i figli della foresta
Do la risposta esatta perché tanto ormai la notizia è di dominio più che pubblico...
Non incontrerà nessuno perché......... Bran in AFFC non ci sarà! :D
Spostando il target a Dance, suppongo incontrerà i FdF...