incontrerà i figli della foresta...ma nel farlo chi dice che non incontri anche Benjen e gli estranei ?
ciauzzz
Gianluca
Figli della foresta di sicuro e spero vivamente anche .........quel gran bel....ehmmmmm .....quel grande confratello che è Benjen!!!!
Che sia Manifredde o non lo sia.....Bran DEVE incontrare Benjen!!!
Polgara
per me incontra tutti, però spero che incontri soprattutto i figli della foresta!
per me incontra tutti, però spero che incontri soprattutto i figli della foresta!
Allora:
Bran: ragazzi ci sono gli estraneiiiiii.....aiutooo...che facciamo....che facciamo?!?!?
Bran: no no scusate sono dei non morti!
Bran: ehmmm....è un non-morto....sapete ha un aria familiare....si si è lo Zio Benjen Stark !!!
Bran: dite che è vivo? Siete sicuri? Ciao Zio ti posso toccare...sai vorrei capire se sei vivo o un non-morto....si si sei vivo....cavolo avevo puntato sul fatto che eri un non-morto! Ora mi tocca portare Hodor sulle spalle!!!
Bran:....ahhhh.....zio che ti succede?!??!Ti stai spellando.....ma sei VERDE!!!! Sei un figlio della foresta?
Bran: ma sei sicuro zio di essere un figlio della foresta? A me sembri più un Visitor!!!
Bran: no zio....anzi Visitor .....non ti arrabbiare.....non fare così.....a tutti capita di sbagliare....ehmm...scusa.....perchè stai diventando così grosso?!?! AHHHH HULK!!!!
Polgara
P.s:scusate ma fa troppo caldo per i miei gusti!!!
ahuahahuahuahu Isa....hai ragione...il caldo gioca davvero brutti scherzi
beviamoci su!
ciauzzz
Gianluca
bisogna ridere?
Ops howland non era contro di te ......ho preso solo spunto dalla tua frase!
Quando l'ho letta mi è venuta in mente la scenetta....tutto qua!
Polgara
Beh, ovviamente io spero che incontri il mio parente (Ben Stark) ed in buona salute...a Grande Inverno stiamo diminuendo un pò troppo
in fondo ci sono ancora bran, arya,sansa e rickon...
Azz ultimamente voto un po' troppo spesso come mia sorella...Cara Cersei
I figli della foresta! giusto perchè secondo me il corvo a 3 occhi è suo zio
Secondo me la scelta è solo una: incontra Benjen e questi lo conduce dai figli della foresta!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
speriamo che sia così...
la chiave di lettura per il futuro di brandon sta nella mia firma. chiedo: chi è il primo stark narratore che compare? non è forse questo un messaggio implicito di martin?
spoiler portale
manifredde chiama bran "il prescelto", prescelto di che? mi sono perso qualcosa?
centra con la canzone?
Bran non centra niente con la Canzone. Penso che lui sia prescelto per avere un ruolo determinante nella lotta contro gli estranei....che ne so magari riporta o i figli nei Sette regni ( Improbabile) o magari ha a che fare solo con il suo matemorfismo.