in AFFC sarebbe bello se incontrasse tutti!
io comunque ho risp "bu"
...Bran troverà i figlioli della foresta e il corvo con tre occhi è un loro stregone che ha bisogno di lui per combattere gli estranei....beh non molto probabile ma spero che comunque trovi i figli della foresta. ^_^...e anche Benjen.
se mondadori si muove forse si scopre
sicuramente i figli della foresta, e poi spero suo zio (magari vivo).
Tuttavia ho una domanda, sò che riguarda la prima pag di discussione, ma non sono riuscito a trattenermi:
Qualcuno ha detto che gli uomini verdi, sull'isola dei volti, sono un ramo dei figli della foresta. Sò che nessun uomo verde compare nelle cronache, e che nessuno sa dire con certezza chi siano, ma il fatto che siano un ramo dei FDF, è una cosa certa?
Grazie a chi mi risponderà, nonostante il ritardo del mio messaggio, rispetto all'argomento trattato.
Ser Davos Seaworth
Benjen l'ha già incontrato
secondo me suo zio benjen!! sperando che sia vivo!!ma anche i figli della foresta che sono INSIEME a benjen!!
Qualcosa mi ha sempre detto che Benjen non è morto!
Ciao
bry ;)
I Figli della Foresta!! :figo:
Certo che per ste foreste oltre la barriera, ne gira di robaccia, eh?!
:unsure:
Non morti ed esrtanei ne incontrearà a tonnellate, ma dopo che i figli della foresta gli avranno insegnato ad usare i poteri mistici di cui è dotato!!!
Quanto a zio Benjen, se non è diventato Mani Fredde, direi che è morto e non lo incontrarà mai più.
Benjen Stark non morto sarà forse il suo incontro più spettacolare, qualora avvenisse.
Gli Estranei penso li incontrerà senza alcun dubbio, i Figli della Foresta forse.
Come è noto, dovuto alla divisione 'orizzontale' del quinto libro, MINISPOILER AFfC 123b25f6a775899200a2f7db7f002a3d'123b25f6a775899200a2f7db7f002a3d
Bran non è comparso affatto
in AFfC.
Chiudo.
Qui un altro sondaggio più generale sul futuro del piccolo Stark