Entra Registrati
House M.D.
A di AryaStark
creato il 06 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 14:19

E la puntata di ieri per me è stata davvero bella... lo dicevo io che si tornava ai bei tempo del bastone...


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 18:30

però forse non è più dipendente dal vicodin.


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 11:44

Chi lo sa....non trovate però che in questa serie l'introspezione è a 1000??? :D

Anche nelle serie precedenti...però qui siamo all'ennesima potenza...a me piace la novità,e a voi? :D


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 13:38

Cosa sarebbe l'introspezione? Scusa l'ignoranza...


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2007 18:05

a me piace.. forse un po' cinico a volte, dai modi di fare un po' troppo burberi (io un dottore così non so se li vorrei), le storie sono un po' al limite, a volte troppo ma pur sempre piacevoli e coinvolgenti.. Se posso dirlo però adoro di più Grey's Anatomy ^_^ ^_^ ^_^


T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2007 18:11

House ^_^

Io un dottore così lo vorrei eccome anche quando sono sana ^_^

A parte tutto a me piace veramente molto, ha qualcosa di diverso da tutte le solite serie su dottori e ospedali...

E sto aspettando venerdì con l'ansia... ^_^


G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2007 16:15

Una bella serie. Divertente, e all'epoca molto originale.

Ora ovviamente si sente un pò il peso del tempo e cambiano registro, ma resta un bello show.

 

Ed è anche una dimostrazione del fascino delle donne di una certà età - la Cuddy è Moltoooo meglio della cameron.


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2007 19:25
la Cuddy è Moltoooo meglio della cameron.
:saiyan:

 

De gustibus...

 

L'ultima puntata non mi è piaciuta, soliti stereotipi sull'eutanasia...


G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2007 19:33

Abbi pazienza, ma la Cameron è capace di farmi prendere la comunione prima di entrare nel sacro talamo.

 

La Cuddy invece è Miss Chiappa 2006 e ha il maggior numero di morti sul lettino (non operatorio) del Micchigan. :saiyan:


T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2007 19:35

Abbi pazienza, ma la Cameron è capace di farmi prendere la comunione prima di entrare nel sacro talamo.

 

La Cuddy invece è Miss Chiappa 2006 e ha il maggior numero di morti sul lettino (non operatorio) del Micchigan. :saiyan:

 

 

ROTFL :saiyan:

E' lo stesso motivo perchè preferisco Greg a uno qualsiasi degli altri dottorini...


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2007 19:54

Cosa sarebbe l'introspezione? Scusa l'ignoranza...

 

L'introspezione è quando ti guardi dentro e capisci o cerchi di capire come sei,quali sono le tue emozioni,le tue priorità....e ti metti in discussione...


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 20:16

L'introspezione è quando ti guardi dentro e capisci o cerchi di capire come sei,quali sono le tue emozioni,le tue priorità....e ti metti in discussione...

Ah, ok.

 

Allora ti rispondo alla tua domanda originaria... si, in Dr. House si scruta molto nell'"io" dei protagonisti... penso che l'ultima puntata della seconda serie sia stata la più significativa sotto questo punto...


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2007 20:49

Anche io lo guardo, sono una fan di Gregory House anche se non lo vorrei come medico, ma per qualcos'altro... ;) Comunque per simpatia preferisco la Cuddy a Cameron, quest'ultima mi piaceva di più all'inizio, la Cuddy invece è fenomenale con i suoi battibecchi con House. ;)


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2007 13:38

adoro dr. house!!!la puntata di ieri mi è piaciuta tantissimo!!!

solo che non ho capito bene perchè quel poliziotto ce l'ha con lui!purtroppo non ho visto la puntata precente!!

 

cmq tra la cuddy e cameron preferisco la cuddy!quando lei e house litigano è troppo divertente!


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2007 14:06

solo che non ho capito bene perchè quel poliziotto ce l'ha con lui!purtroppo non ho visto la puntata precente!!

 

lo ha semplicemente a916228d8abcbeab810dc73f64e992ca'a916228d8abcbeab810dc73f64e992ca

trattato come tratta tutti i pazienti che arrivano nell'ambulatorio: il pulotto voleva che facesse delle analisi mentre house sosteneva cinicamente che non c'era bisogno perchè lui è un grande. ma quando il pulotto ha preteso arrogantemente delle scuse dicendo che doveva fare lo stesso le analisi, il nostro dottore lo ha fatto: ficcandogli un bel termometro nel sedere!!!

 

 

house è un grande.

 

sbaglio o la cameron si sta facendo interessante?


Messaggi
150
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE