Ragassuoli cari :D
avete mai visto il telefilm Dr House( o meglio House M.D.) su Italia1 o Sky?!
io ne sono una fan super iper sfegatata!!! :figo: ;) :)
adoro quell'uomo e la dottoressa Cameron!!!Chase al rogo!!!!!!!! ^_^ ^_^ :D
e voi, che ne pensate? :unsure:
Per me che studio medicina è praticamente un modello.
Il ragionamento deduttivo del telefilm è proprio quello da applicare alla malattia - e pazienza se nel telefilm sono tutti o quasi casi limite!
Proprio oggi leggevo che per Italia1 è stato un successo del tutto inaspettato.
A me piace molto!Mi piace l'aria strafottente di House e lo trovo molto affascinante.
Sotto,sotto,poi,credo che un cuore l'abbia pure lui.
;) Certo,le storie sono un po' particolari e si va per tentativi,però è sicuramente qualcosa di diverso rispetto agli altri drama ospedalieri. :wacko:
Anch'io studio medicina Algor!!!
Comunque io sono al 2° anno e di clinica ancora so moooolto poco, quindi non so valutare bene se i casi sono poi così irrisolvibili.
So solo che mio zio, che è medico generico, quando lo guarda quasi sempre c'azzecca ^_^
In ogni caso il telefilm resta molto gradevole in sè per sè, a prescindere dai casi clinici.
E soprattutto... Cameron è una gran gnocca!!! ^_^ :D :D
l'ho seguito dalla prima puntata.....è fantastico.....la quintessenza del cinismo.......e fra poco arriva la seconda serie se non sbaglio......speriamo non ci sia un calo.......
èbellissimo come film, io nonsono un medico, non studio medicina, e non mi ci sono mai appassionato, ma questo tele film è riuscito a coinvolgermi!!!!!!
la fine non la indovino mai!!!!!
Bello. Quando capita me lo guardo sempre volentieri. Naturalmente non capisco una beata mazza di tutte le sue diagnosi. E poi c'è il suicida de "L'attimo fuggente", avete notato?
Per winter is coming : non è la quintessenza del cinismo, in realtà House ha il proverbiale cuore d'oro. Pensa ad una delle prime puntate, quando ae088052a7ce87008d86153edc955727'ae088052a7ce87008d86153edc955727