Ragassuoli cari :D
avete mai visto il telefilm Dr House( o meglio House M.D.) su Italia1 o Sky?!
io ne sono una fan super iper sfegatata!!! :figo: ;) :)
adoro quell'uomo e la dottoressa Cameron!!!Chase al rogo!!!!!!!! ^_^ ^_^ :D
e voi, che ne pensate? :unsure:
Per me che studio medicina è praticamente un modello.
Il ragionamento deduttivo del telefilm è proprio quello da applicare alla malattia - e pazienza se nel telefilm sono tutti o quasi casi limite!
Proprio oggi leggevo che per Italia1 è stato un successo del tutto inaspettato.
A me piace molto!Mi piace l'aria strafottente di House e lo trovo molto affascinante.
Sotto,sotto,poi,credo che un cuore l'abbia pure lui.
;) Certo,le storie sono un po' particolari e si va per tentativi,però è sicuramente qualcosa di diverso rispetto agli altri drama ospedalieri. :wacko:
Anch'io studio medicina Algor!!!
Comunque io sono al 2° anno e di clinica ancora so moooolto poco, quindi non so valutare bene se i casi sono poi così irrisolvibili.
So solo che mio zio, che è medico generico, quando lo guarda quasi sempre c'azzecca ^_^
In ogni caso il telefilm resta molto gradevole in sè per sè, a prescindere dai casi clinici.
E soprattutto... Cameron è una gran gnocca!!! ^_^ :D :D
l'ho seguito dalla prima puntata.....è fantastico.....la quintessenza del cinismo.......e fra poco arriva la seconda serie se non sbaglio......speriamo non ci sia un calo.......
èbellissimo come film, io nonsono un medico, non studio medicina, e non mi ci sono mai appassionato, ma questo tele film è riuscito a coinvolgermi!!!!!!
la fine non la indovino mai!!!!!
Bello. Quando capita me lo guardo sempre volentieri. Naturalmente non capisco una beata mazza di tutte le sue diagnosi. E poi c'è il suicida de "L'attimo fuggente", avete notato?
Per winter is coming : non è la quintessenza del cinismo, in realtà House ha il proverbiale cuore d'oro. Pensa ad una delle prime puntate, quando ae088052a7ce87008d86153edc955727'ae088052a7ce87008d86153edc955727
di soppiatto "spia" un ragazzo che aveva curato durante una partita per accertarsi che stia veramente bene, o quando convince una donna a smettere di drogarsi per poter ricevere un trapianto
. Un cinico lo farebbe?
io adoro questa serie, assolutamente fantastica. ho visto le repliche della prima stagione e attendo con ansia la seconda stagione. wow! House è un mito!
E poi c'è il suicida de "L'attimo fuggente", avete notato?
Wilson!!! Orco cane! E' vero!!!
Ma è proprio lui o è solo uno che gli assomiglia molto? No, no. E' proprio lui, verificato su Wikipedia. (Scusate ma sono un po' in crisi in questo periodo e come vedete mi domando e mi rispondo da solo...)
Non mi ero proprio accorto :unsure:
Dr. House è fantastico e mi ha definitamente convinto a iscrivermi a medicina! (tra un anno) :unsure:
Dr. House è fantastico e mi ha definitamente convinto a iscrivermi a medicina! (tra un anno) :unsure:
Non voglio dissuaderti a fare medicina, cosa che faccio io stesso, ma solo avvisarti che è veramente MASSACRANTE e che non è tutto ganzetto come si vede nel Dr. House.
Sicuramente avrai altre motivazioni ma non fare affidamento solo sull'entusiasmo perchè vai poco lontano. Ti serviranno palle (di fuoco) quadrate, volontà e tanto tanto sacrificio. Se ti piace chiaramente tutti gli sforzi saranno ampiamente ripagati!!!
Allora ragazzi...non o parole...dr House è meravigloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
io adoro quel personaggio...è nuovo,originale,ironico,terribile,antipatico.. :dart: eppure.......................PIACE!!! :D
gli episodi sono appassionanti,interessanti anche per me che di medicina so ben poco,anzi niente visto che mi occupo dell'ambiente.... :unsure:
adesso è cominciata la nuova stagione e io sono al settimo cielo!!!!!!!!! >_> :D :wub: :D :D :D
certo che lo so! dico solo che questo telefilm mi ha definitivamente convinto! :wacko:
Ho comiciato per caso a vedere House Medical Division quest'estate perchè lo trasmettevano dopo C.S.I. ed è diventato una piacevole abitudine, più che altro perchè mi piace il suo anticonformista e genialode protagonista.