Puntatona superspettacolare!
Episodio da vedere e rivedere più volte, che scava nella psicologia di House più di quanto sia stato fatto in tutte le 44 puntate precedenti. Veramente da urlo.
Uhm, e anche notevolmente schifoso per quello che capita al povero paziente fantasma.
AIUTOOOOOOOOOOO!!!SOno in agitazione!!!CHE PUNTATA STUPENDA!!!! :huh: :D :victory:
Mi ha totalmente spiazzata!!!!!!!!!!!!era totalmente fuori,difficile da seguire,complicata,ma bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :lol:
Io aspetto che arrivi la terza serie....
Non è stato assolutamente scontato,incredibile!!!!! :lol: ^_^ :D :wacko: :huh: :figo: :D
sono confusa e felice! :D :D
Ma, sbaglio o durante l'ultimo (odiatissimo) set pubblicitario, è stato detto che c'è ancora una puntata la settimana prossima? :D
Non doveva essere quella di ieri l'ultima di questa serie? :D
Anyway, puntata davvero spettacolare, assolutamente inimmaginabile....soprattutto per come si è sviluppata :D
Kisses :figo:
già, e il non far capire fino all'ultimo se House stesse vivendo la realtà o meno è stata una trovata geniale!!!
Effettivamente non ricordo l'ultimo spottone-orribilis, però durante gli episodi, qua e là, hanno piazzato dei "Dr'House, mercoledì alle 21,00"...per nulla sensati se non fanno un'altra puntata.
Non mi stupirei di nulla però...da uno "speciale di studio aperto" a un messa in onda a velocità decuplicata di tutti i 44 episodi a un "il meglio di..."
Vedàrem
:figo:
Ah, bene ciò significa che non me lo sono sognato!!!!
Ben, ben staruma a ved da bon!! :figo:
kisses :D
Da mercoledì prossimo riprendono le repliche della prima stagione.
Seguite in seconda serata dalle repliche di Grey's Anatomy, se vi interessa.
le repliche in prima serata!!!!??????!!!!!!!!
Non ho parole....
anzi sì, bleah bleah bleah.... :figo:
Ma volendo vedere (legalmente) la terza serie prima che la trasmettano su mediaset è possibile? Cosa bisogna fare? Prendere sky e sintonizzarsi sui canali americani?
l'ho vista solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SERIE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora tocca aspettare una vita per vedere il seguito.......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Ma volendo vedere (legalmente) la terza serie prima che la trasmettano su mediaset è possibile? Cosa bisogna fare? Prendere sky e sintonizzarsi sui canali americani?
so che stanno trasmettendo la terza serie in america...
in uk la prima e la seconda sono già in dvd...
se vuoi seguire i canali legali (e qui mi fermo) non ho idea.... forse fare come me... aspettare con fiducia facendosi una pera di dvd finora usciti.... ^_^
Se non mi sbaglio, su fox davano house in prima visione il mercoledì, ma non ricordo se fosse la seconda o la terza.
Forse la 2 misembra improbabile perchè la davan anche su italia1...mah!
Cmq eventualmente esistono altre vie che tutti sanno.....
Ragazzi,purtroppo è così,replicano nuovamente la prima serie...visto il successo della seconda....
Premetto che io odio tutte le serie del genere ( i vari E.R. ,Grey's Anatomy,eccc.... )
Tuttavia questo telefilm lo sto apprezzando molto , soprattutto per il personaggio di House,le situazioni quasi mai banali e i casi a dir poco estremi ( ma quanto sono sfigati i pazienti di quell' ospedale?!?!?!? :wacko: :angry: )
Comunque la terza serie la sto guardando ( a tratti ) su Fox di Sky.
O almeno, credo sia la terza ... di sicuro non è quella che facevano su Italia uno.
O è addirittura la prima?Boh ^_^
Domani cominciano le repliche dal primissimo episodio...comincerò a vederlo perchè da poco ho scoperto questo telefilm...ed è davvero bello!!!
:D
già.....
della prima serie me ne sono perse alcune anche perchè se non ricordo male non le trasemttevano in prima serata,
e io la mattina (purtroppo) mi devo svegliare....
ciao :D
L'ultima puntata della seconda serie mi ha lasciata col fiato sospeso....
VOGLIO LA TERZA SERIEEEEEEEEEE!!!! -_-
Tiz
è un gran telefilm!!!
e sapete la cosa più bella? sarebbe ugualmente un gran telefilm anche se lui facesse un altro mestiere! è lui punto e basta! è scritto benissimo!
è un modello quel dottore!!!
grey's merita parecchio!