Ho iniziato a vedere la terza serie... a giudicare dai primi dieci episodi, è la migliore in assoluto! Davvero fantastica, anche se temo che una puntata, chiamata in lingua originale Cain and Abel, perda i suoi riferimenti nella traduzione... :wub:
sapete quando riprendono in italiano?????
ma ho visto che nella terza serie MINI SPOILER7dd6e08189d6314aa61ef7b04caf2d8d'7dd6e08189d6314aa61ef7b04caf2d8d
house riesce a fare jogging
sapete quando riprendono in italiano?????
ma ho visto che nella terza serie MINI SPOILERf06f301609311406a3e4b363e6170c8c'f06f301609311406a3e4b363e6170c8c
house riesce a fare jogging
Riprende proprio Venerdì ^_^
Per quanto riguarda lo spoiler, ti rispondo con un leggerissimo spoiler della terza puntata della nuova serie...
45132db549a544fae325c698869ff7a3'45132db549a544fae325c698869ff7a3
House nella terza puntata tornerà a usare il bastone perchè finira l'effetto del suo farmaco... ritorno ai bei tempi...
Avente sentito l'ultime da Studio Aperto?
La scorsa puntata in cui c'era il\la ermafrodite che aveva fatto sesso con il padre è stata considerata troppo per i bambini assieme a due puntate di Dragon ball particolarmente violente che nonostante l'atmosfera fantascientifica ispiravano troppo alla violenza.....
.....
La gente non sa più che inventarsi... abolire i film violenti invece no?
Vabbè, cambiando argomento, stasera inizia la 3° serie!
E Hugh Larie, l'attore che interpreta il Dr.House, ha vinto un Golden Globe come miglior attore di una serie TV drammatica...
Qua il suo discorso.
E Hugh Larie, l'attore che interpreta il Dr.House, ha vinto un Golden Globe come miglior attore di una serie TV drammatica...
...whow!! E' un mito!! >_>
Il premio se lo meritata tutto, sono contento per lui.
Il premio se lo meritata tutto, sono contento per lui.
Sono perfettamente d'accordo! E' un grande attore, ed ha dato una vitalità tutta nuova ad un tema (il filone medico ospedaliero) che dire abusato è dire poco.
La gente non sa più che inventarsi... abolire i film violenti invece no?
Vabbè, cambiando argomento, stasera inizia la 3° serie!
Qua il suo discorso.
che spettacolo!!! quoto!!!!
il suo accento inglese è stupendo e poi il suo humour è very very english!!!!!
lo adoro letteralmente, se fossi stata lì mi sarei strappata i capelli... >_>
Ieri è iniziata la terza serie... tutto filato liscio come l'olio, se non fosse stato pe la luuuunga fascia di pubblicità all'inizio... >_>
È una mia impressione, o questa puntata è stata meno geniale del solito? >_>
Secondo me non è stata meno geniale...lo schema è quello solito: ovvero una verità vista dove altri non l'hanno vista "quello non era uno spasmo" e una diagnosi che tarda un po' e salta fuori dopo un evento che fa cambiare il punto di vista (la fontana).
ora che non si droga più di vicodin è diventato un po' banale... ma credo che questo lo sappia anche lui!!! la dice lunga nell'ultima scena della puntata...
Starete a vedere nelle prossime puntate... vi assicuro che saranno da non perdere...
è tornato il bastone!!!!!!!!!!!!!