Entra Registrati
House M.D.
A di AryaStark
creato il 06 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 22:29 Autore

Ragassuoli cari :D

 

avete mai visto il telefilm Dr House( o meglio House M.D.) su Italia1 o Sky?!

 

io ne sono una fan super iper sfegatata!!! :figo: ;) :)

adoro quell'uomo e la dottoressa Cameron!!!Chase al rogo!!!!!!!! ^_^ ^_^ :D

 

e voi, che ne pensate? :unsure:


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 18:20

Per me che studio medicina è praticamente un modello.

 

Il ragionamento deduttivo del telefilm è proprio quello da applicare alla malattia - e pazienza se nel telefilm sono tutti o quasi casi limite!

 

Proprio oggi leggevo che per Italia1 è stato un successo del tutto inaspettato.


S
ste
Confratello
Utente
30 messaggi
ste
Confratello

S

Utente
30 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 14:05

A me piace molto!Mi piace l'aria strafottente di House e lo trovo molto affascinante.

Sotto,sotto,poi,credo che un cuore l'abbia pure lui.

;) Certo,le storie sono un po' particolari e si va per tentativi,però è sicuramente qualcosa di diverso rispetto agli altri drama ospedalieri. :wacko:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 03 agosto 2006 13:24

Anch'io studio medicina Algor!!!

 

Comunque io sono al 2° anno e di clinica ancora so moooolto poco, quindi non so valutare bene se i casi sono poi così irrisolvibili.

So solo che mio zio, che è medico generico, quando lo guarda quasi sempre c'azzecca ^_^

 

In ogni caso il telefilm resta molto gradevole in sè per sè, a prescindere dai casi clinici.

 

E soprattutto... Cameron è una gran gnocca!!! ^_^ :D :D


W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi