Entra Registrati
House M.D.
A di AryaStark
creato il 06 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 22:29 Autore

Ragassuoli cari :D

 

avete mai visto il telefilm Dr House( o meglio House M.D.) su Italia1 o Sky?!

 

io ne sono una fan super iper sfegatata!!! :figo: ;) :)

adoro quell'uomo e la dottoressa Cameron!!!Chase al rogo!!!!!!!! ^_^ ^_^ :D

 

e voi, che ne pensate? :unsure:


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 18:20

Per me che studio medicina è praticamente un modello.

 

Il ragionamento deduttivo del telefilm è proprio quello da applicare alla malattia - e pazienza se nel telefilm sono tutti o quasi casi limite!

 

Proprio oggi leggevo che per Italia1 è stato un successo del tutto inaspettato.


S
ste
Confratello
Utente
30 messaggi
ste
Confratello

S

Utente
30 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 14:05

A me piace molto!Mi piace l'aria strafottente di House e lo trovo molto affascinante.

Sotto,sotto,poi,credo che un cuore l'abbia pure lui.

;) Certo,le storie sono un po' particolari e si va per tentativi,però è sicuramente qualcosa di diverso rispetto agli altri drama ospedalieri. :wacko:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 03 agosto 2006 13:24

Anch'io studio medicina Algor!!!

 

Comunque io sono al 2° anno e di clinica ancora so moooolto poco, quindi non so valutare bene se i casi sono poi così irrisolvibili.

So solo che mio zio, che è medico generico, quando lo guarda quasi sempre c'azzecca ^_^

 

In ogni caso il telefilm resta molto gradevole in sè per sè, a prescindere dai casi clinici.

 

E soprattutto... Cameron è una gran gnocca!!! ^_^ :D :D


W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 21:43

l'ho seguito dalla prima puntata.....è fantastico.....la quintessenza del cinismo.......e fra poco arriva la seconda serie se non sbaglio......speriamo non ci sia un calo.......


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 24 agosto 2006 18:49

èbellissimo come film, io nonsono un medico, non studio medicina, e non mi ci sono mai appassionato, ma questo tele film è riuscito a coinvolgermi!!!!!!

la fine non la indovino mai!!!!!


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 24 agosto 2006 23:44

Bello. Quando capita me lo guardo sempre volentieri. Naturalmente non capisco una beata mazza di tutte le sue diagnosi. E poi c'è il suicida de "L'attimo fuggente", avete notato?


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 25 agosto 2006 0:29

Per winter is coming : non è la quintessenza del cinismo, in realtà House ha il proverbiale cuore d'oro. Pensa ad una delle prime puntate, quando ae088052a7ce87008d86153edc955727'ae088052a7ce87008d86153edc955727

di soppiatto "spia" un ragazzo che aveva curato durante una partita per accertarsi che stia veramente bene, o quando convince una donna a smettere di drogarsi per poter ricevere un trapianto

. Un cinico lo farebbe?


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 agosto 2006 18:37

io adoro questa serie, assolutamente fantastica. ho visto le repliche della prima stagione e attendo con ansia la seconda stagione. wow! House è un mito!


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 25 agosto 2006 19:29

E poi c'è il suicida de "L'attimo fuggente", avete notato?

 

Wilson!!! Orco cane! E' vero!!!

Ma è proprio lui o è solo uno che gli assomiglia molto? No, no. E' proprio lui, verificato su Wikipedia. (Scusate ma sono un po' in crisi in questo periodo e come vedete mi domando e mi rispondo da solo...)

Non mi ero proprio accorto :unsure:


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 25 agosto 2006 23:19

Dr. House è fantastico e mi ha definitamente convinto a iscrivermi a medicina! (tra un anno) :unsure:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 26 agosto 2006 2:53

Dr. House è fantastico e mi ha definitamente convinto a iscrivermi a medicina! (tra un anno) :unsure:

 

Non voglio dissuaderti a fare medicina, cosa che faccio io stesso, ma solo avvisarti che è veramente MASSACRANTE e che non è tutto ganzetto come si vede nel Dr. House.

 

Sicuramente avrai altre motivazioni ma non fare affidamento solo sull'entusiasmo perchè vai poco lontano. Ti serviranno palle (di fuoco) quadrate, volontà e tanto tanto sacrificio. Se ti piace chiaramente tutti gli sforzi saranno ampiamente ripagati!!!


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 06 settembre 2006 20:56

Allora ragazzi...non o parole...dr House è meravigloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

io adoro quel personaggio...è nuovo,originale,ironico,terribile,antipatico.. :dart: eppure.......................PIACE!!! :D

gli episodi sono appassionanti,interessanti anche per me che di medicina so ben poco,anzi niente visto che mi occupo dell'ambiente.... :unsure:

adesso è cominciata la nuova stagione e io sono al settimo cielo!!!!!!!!! >_> :D :wub: :D :D :D


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 17:16

certo che lo so! dico solo che questo telefilm mi ha definitivamente convinto! :wacko:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 0:51

Ho comiciato per caso a vedere House Medical Division quest'estate perchè lo trasmettevano dopo C.S.I. ed è diventato una piacevole abitudine, più che altro perchè mi piace il suo anticonformista e genialode protagonista.


Messaggi
150
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE