Ho appena sentito la notizia nelle anticipazioni del telegiornale, e sto aspettando la versione completa. Nicola Sapone, condannato a due ergastoli per gli omicidi delle "Bestie di Satana", è stato aggredito e picchiato in carcere. Ricoverato in infermeria, gli sono stati riscontrati lividi su tutto il corpo, ed il suo legale ha chiesto il trasferimento a San Vittore.
Sarò cattivo, ma la mia reazione è quella di brindare ai misteriosi picchiatori e di dire "bene! dovevano dargliene di +!"
...Soprattutto in considerazioe di chi è la "vittima" e di cosa ha fatto!
Per quanto riguarda il personaggio in questione certo non piangerò perchè è stato maltrattato, di cose ne ha fatte .......
Però questi episodi mi fanno sempre chiedere....ma la situazione in carcere viene tenuta sotto controllo oppure i detenuti sono libero di picchiarsi e ammazzarsi a vicenda e risolversi tra loro le beghe personali ???
i detenuti sono libero di picchiarsi e ammazzarsi a vicenda e risolversi tra loro le beghe personali. soprattutto se sono protagonisti di vicende che colpiscolo la morale pubblica in maniera più pesante, vedi pedofili o il capo delle bestie di satana... bè, io penso che non sia l'unica "bestia".
secondo me ne ha prese anche poche
Io darei la grazia a chi lo ha pestato...
PS: credo che quello detto da xaytar sia (fortunatamente) di uso comune!
Rally-HO
Ancora troppo poche, per uno dei personaggi che con i suoi scellerati atti ha gettato (anche per colpa di giornalisti ignoranti e che parlavano a sproposito) in una cattiva luce tutto il movimento dark/metal/rock.
Ho appena sentito la notizia nelle anticipazioni del telegiornale, e sto aspettando la versione completa. Nicola Sapone, condannato a due ergastoli per gli omicidi delle "Bestie di Satana", è stato aggredito e picchiato in carcere. Ricoverato in infermeria, gli sono stati riscontrati lividi su tutto il corpo, ed il suo legale ha chiesto il trasferimento a San Vittore.Sarò cattivo, ma la mia reazione è quella di brindare ai misteriosi picchiatori e di dire "bene! dovevano dargliene di +!"
...Soprattutto in considerazioe di chi è la "vittima" e di cosa ha fatto!
La legge in questo caso ha fatto il suo corso in maniera corretta credo, questo episodio è molto relativo xò. Ho seguito da vicino tutta la vicenda (la mia parrucchiera è la sorella del ragazzo ucciso dalle bestie) e piuttosto di un'episodio come questo preferisco brindare alla condanna x Sapone!
Ciao
BRy
mmm,un episodio del genere c'era da aspettarselo,molto probabilmente qualcuno ha lasciato fare perchè non è spiegabile sennò quanto è successo.Troppo prevedibile una ritorsione ai danni di Sapone da parte degli altri carcerati
Volete sapere cosa ne penso in proposito : hanno fatto bene a pestarlo, e anzi dovevano ammazzarlo di botte per quello che ha fatto. Due ergastoli non bastano a fargli espiare le colpe di ciò che ha fatto !!! E lui questo lo sa bene.
Due ergastoli non bastano a fargli espiare le colpe di ciò che ha fatto !!! E lui questo lo sa bene.
E che dovevano combinarli,una decapitazione pubblica con passaggio in mezzo alla folla?
bè che dire...speriamo non lo mettano in isolamento!!!
Ok raga,è sicuramente un personaggio pessimo...ma in carcere uno dovrebbe beccarsi la pena e basta.Se il pensiero mi porta a dire "dovevan fargli più male"...dall'altro lato la ragione mi dice "ok,ma è comunque un gesto sbagliato".Che poi gli stia bene ci sta tutto,siamo in due ad esser cattivi eddard =P
che sia un degenerato è fuori discussione, ma dire che hanno lasciato il lavoro a mezzo mi sembra decisamente troppo.
le pene le decide il tribunale e, se ci si crede, il padreterno. non noi, non qui.
se sono stata dura ho agito come intendevo, se qualcuno si arrabbierà o si sentirà offeso per questo mi spiace
vallo a dire a tutti quelli che sono morti non a me...
è ovvio che la pena la decide il giudice ed è inapellabile ma questo non può certo impedirmi di non essere affranto se in carcere lo hanno gonfiato come una zampogna!
ma morgil,c'è il carcere apposta,per farlo pagare dei reati commessi.Fortunatamente siamo in una Repubblica più o meno sana dove non esiste la pena di morte