Entra Registrati
pestato in carcere il capo delle "Bestie di Satana
E di Eddard Seaworth
creato il 02 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 13:28 Autore

Ho appena sentito la notizia nelle anticipazioni del telegiornale, e sto aspettando la versione completa. Nicola Sapone, condannato a due ergastoli per gli omicidi delle "Bestie di Satana", è stato aggredito e picchiato in carcere. Ricoverato in infermeria, gli sono stati riscontrati lividi su tutto il corpo, ed il suo legale ha chiesto il trasferimento a San Vittore.

Sarò cattivo, ma la mia reazione è quella di brindare ai misteriosi picchiatori e di dire "bene! dovevano dargliene di +!"

...Soprattutto in considerazioe di chi è la "vittima" e di cosa ha fatto!

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 14:01

Per quanto riguarda il personaggio in questione certo non piangerò perchè è stato maltrattato, di cose ne ha fatte .......

Però questi episodi mi fanno sempre chiedere....ma la situazione in carcere viene tenuta sotto controllo oppure i detenuti sono libero di picchiarsi e ammazzarsi a vicenda e risolversi tra loro le beghe personali ???

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 14:24

i detenuti sono libero di picchiarsi e ammazzarsi a vicenda e risolversi tra loro le beghe personali. soprattutto se sono protagonisti di vicende che colpiscolo la morale pubblica in maniera più pesante, vedi pedofili o il capo delle bestie di satana... bè, io penso che non sia l'unica "bestia".

N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 14:35

secondo me ne ha prese anche poche

V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 14:37

Io darei la grazia a chi lo ha pestato...

PS: credo che quello detto da xaytar sia (fortunatamente) di uso comune!

Rally-HO :wub:

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 15:03

Ancora troppo poche, per uno dei personaggi che con i suoi scellerati atti ha gettato (anche per colpa di giornalisti ignoranti e che parlavano a sproposito) in una cattiva luce tutto il movimento dark/metal/rock. :wub:^_^:wacko:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 15:43
Ho appena sentito la notizia nelle anticipazioni del telegiornale, e sto aspettando la versione completa. Nicola Sapone, condannato a due ergastoli per gli omicidi delle "Bestie di Satana", è stato aggredito e picchiato in carcere. Ricoverato in infermeria, gli sono stati riscontrati lividi su tutto il corpo, ed il suo legale ha chiesto il trasferimento a San Vittore.

Sarò cattivo, ma la mia reazione è quella di brindare ai misteriosi picchiatori e di dire "bene! dovevano dargliene di +!"

...Soprattutto in considerazioe di chi è la "vittima" e di cosa ha fatto!

La legge in questo caso ha fatto il suo corso in maniera corretta credo, questo episodio è molto relativo xò. Ho seguito da vicino tutta la vicenda (la mia parrucchiera è la sorella del ragazzo ucciso dalle bestie) e piuttosto di un'episodio come questo preferisco brindare alla condanna x Sapone! ^_^

Ciao

BRy

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:05

mmm,un episodio del genere c'era da aspettarselo,molto probabilmente qualcuno ha lasciato fare perchè non è spiegabile sennò quanto è successo.Troppo prevedibile una ritorsione ai danni di Sapone da parte degli altri carcerati ^_^

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:18

Volete sapere cosa ne penso in proposito : hanno fatto bene a pestarlo, e anzi dovevano ammazzarlo di botte per quello che ha fatto. Due ergastoli non bastano a fargli espiare le colpe di ciò che ha fatto !!! E lui questo lo sa bene.

^_^^_^^_^

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:23
Due ergastoli non bastano a fargli espiare le colpe di ciò che ha fatto !!! E lui questo lo sa bene.

^_^^_^^_^

E che dovevano combinarli,una decapitazione pubblica con passaggio in mezzo alla folla?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:23

bè che dire...speriamo non lo mettano in isolamento!!! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:40

Ok raga,è sicuramente un personaggio pessimo...ma in carcere uno dovrebbe beccarsi la pena e basta.Se il pensiero mi porta a dire "dovevan fargli più male"...dall'altro lato la ragione mi dice "ok,ma è comunque un gesto sbagliato".Che poi gli stia bene ci sta tutto,siamo in due ad esser cattivi eddard =P

^_^

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 16:50

che sia un degenerato è fuori discussione, ma dire che hanno lasciato il lavoro a mezzo mi sembra decisamente troppo.

le pene le decide il tribunale e, se ci si crede, il padreterno. non noi, non qui.

se sono stata dura ho agito come intendevo, se qualcuno si arrabbierà o si sentirà offeso per questo mi spiace

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 17:02

vallo a dire a tutti quelli che sono morti non a me...

è ovvio che la pena la decide il giudice ed è inapellabile ma questo non può certo impedirmi di non essere affranto se in carcere lo hanno gonfiato come una zampogna!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 17:05

ma morgil,c'è il carcere apposta,per farlo pagare dei reati commessi.Fortunatamente siamo in una Repubblica più o meno sana dove non esiste la pena di morte ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE