Lady and gentleman si sono chiuse ufficialmente e ufficiosamente le Olimpiadi invernali di Torino devo dire che mi sono divertito parecchio questi giorni e ho scoperto molti bei giochi non conosciutissimi in italia partendo dal Curling.. vedere il nostro mitico Fabris vincere 3 medaglie e tutte le altre competizioni appuntamento a Vancouver 2010
Non c'è che dire, per la Svizzera sono state olimpiadi eccezionali, al di sopra di qualsiasi aspettativa. 5 oro, 4 argento, 5 bronzo; quasi eguagliato il nostro record di 15 medaglie nell'88...
Inoltre c'è stato il grande torneo della nazionale di hockey, che per me è una delle competizioni principali dell'olimpiade invernale.
Sono state due settimane che mi hanno regalato molte emozioni e altrettante soddisfazioni. Grazie Torino 2006.
Non occorre attendere il 2010 per rivedere qualche bella gara. Nel 2007 ci saranno i mondiali. Non mi ricordo dove, ma so che ci saranno. Quindi ci vediamo tutti li a tifare Italia !!!
E adesso invece possiamo tranquillamente aspettare i mondiali di Calcio !!
Grandissimo Di Centa! Evidentemente Bragagna era troppo impegnato a portare sfiga al povero Piller Cottrer e lui ha saputo approfittarne!
Solito schifo la RAI che ha mandato in differita la finale di hockey per mandare in onda la Ventura Purtroppo certa gente non si smentisce mai. Bellissima partita e grande vittoria della Svezia sulla Finlandia dei miracoli. Lo slap shot decisivo di Nicklas Lidstrom semplicemente spettacolare! Uno sport così bello avrebbe meritato maggior rispetto e spazio, specie in occasione della finale.
Una bella olimpiade invernale (anche se mi sono perso la prima settimana) nella speranza che prima o poi ci tocchino anche quelle estive!
Ciao
Alla fine non è andata male:5 ori 6 bronzi,nono posto assoluto,dietro alla svizzera ma davanti ai francesi del piffero.Godo soprattutto per questo viste le ultime notizie
Grandissimo Di Centa,dispiacere per il fatto che tutto lo sci alpino è mancato...un paio di medaglie in più ce le si poteva portare a casa.Vabbè,ormai è andata =P
Grandi comunque ragazzi!!!c'è da essere orgogliosi!!!...peccato per Rocca e co.
Grandi ...ora si torna tutti al calduccio......tranne noi della barriera ke ce ne stiamo sempre al freddo....manco qualche discesa in slittino per riscaldarci un pò ....meno male ke c'è un pò di alcool a farci compagnia
Ciao
Bry