Entra Registrati
Torino 2006
A di Arvin Sloane
creato il 09 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 23:14

Lady and gentleman si sono chiuse ufficialmente e ufficiosamente le Olimpiadi invernali di Torino :figo::D:D devo dire che mi sono divertito parecchio questi giorni e ho scoperto molti bei giochi non conosciutissimi in italia partendo dal Curling.. vedere il nostro mitico Fabris vincere 3 medaglie e tutte le altre competizioni :D:D appuntamento a Vancouver 2010

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 23:26

Non c'è che dire, per la Svizzera sono state olimpiadi eccezionali, al di sopra di qualsiasi aspettativa. 5 oro, 4 argento, 5 bronzo; quasi eguagliato il nostro record di 15 medaglie nell'88...

Inoltre c'è stato il grande torneo della nazionale di hockey, che per me è una delle competizioni principali dell'olimpiade invernale.

Sono state due settimane che mi hanno regalato molte emozioni e altrettante soddisfazioni. Grazie Torino 2006.

:D:D:D:D:figo::D

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 10:02 Autore

Non occorre attendere il 2010 per rivedere qualche bella gara. Nel 2007 ci saranno i mondiali. Non mi ricordo dove, ma so che ci saranno. Quindi ci vediamo tutti li a tifare Italia !!! ;):blush:;)

E adesso invece possiamo tranquillamente aspettare i mondiali di Calcio !! :D:D

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 11:14

Grandissimo Di Centa! Evidentemente Bragagna era troppo impegnato a portare sfiga al povero Piller Cottrer e lui ha saputo approfittarne! :blush:

Solito schifo la RAI che ha mandato in differita la finale di hockey per mandare in onda la Ventura ;) Purtroppo certa gente non si smentisce mai. Bellissima partita e grande vittoria della Svezia sulla Finlandia dei miracoli. Lo slap shot decisivo di Nicklas Lidstrom semplicemente spettacolare! Uno sport così bello avrebbe meritato maggior rispetto e spazio, specie in occasione della finale.

Una bella olimpiade invernale (anche se mi sono perso la prima settimana) nella speranza che prima o poi ci tocchino anche quelle estive!

Ciao ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 13:24

Alla fine non è andata male:5 ori 6 bronzi,nono posto assoluto,dietro alla svizzera ma davanti ai francesi del piffero.Godo soprattutto per questo viste le ultime notizie :blush:

Grandissimo Di Centa,dispiacere per il fatto che tutto lo sci alpino è mancato...un paio di medaglie in più ce le si poteva portare a casa.Vabbè,ormai è andata =P

;)

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 14:56

Grandi comunque ragazzi!!!c'è da essere orgogliosi!!!...peccato per Rocca e co.

Grandi :blush:;):D:D;);) ...ora si torna tutti al calduccio......tranne noi della barriera ke ce ne stiamo sempre al freddo....manco qualche discesa in slittino per riscaldarci un pò :( ....meno male ke c'è un pò di alcool a farci compagnia ;):)^_^^_^

Ciao

Bry ;)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE