IL PRIMO ORO!!!!!
grande italia! speriamo sia il primo di una lunga serie!!!
Premetto ke nn mi sono letto tutti i post precedenti...
Io sono andato a vedere le prove della Cerimonia d'Apertura ed è stata un'emozione unica... Domani vado a vedere il match di hockey Svezia-Canada
Per tutti gli interessati, linko il programma della gare di Torino 2006...
Non è andata male nel curling..siam usciti bene,mi aspettavo peggio.Gli avversari eran su un altro livello,che ci vuoi fare...
Non è andata male nel curling..siam usciti bene,mi aspettavo peggio.Gli avversari eran su un altro livello,che ci vuoi fare...
oddio..il curling...non sapevo neppure che esistesse...non ci capisco nulla ma fa troppo ridere quando spazzettano come dei forsennati davanti alla bocciazza...
Cmq bellissimo ieri sera il pattinaggio artistico (so che l'Italia non c'era ma adoro guardarlo... )
Ani
sono contente per l'oro conquistato dall'italia...mi piacerebbe vincessero qualcosa d'altro nel fondo ma e' impossibile....bello il pattinaggio...peccato che l'italia non c'era....
sono contente per l'oro conquistato dall'italia...mi piacerebbe vincessero qualcosa d'altro nel fondo ma e' impossibile....bello il pattinaggio...peccato che l'italia non c'era....
non è impossibile....... c'è ancora la 50 km, se non mi sbaglio,
che è sempre stata la distanza preferita di Pietro Piller Cottrer, potrebbe anche scapparci qualcosa di più di un bronzo!!!!!!!!
oggi c'è la combinata...... FORZA ROCCA
oddio..il curling...non sapevo neppure che esistesse...non ci capisco nulla ma fa troppo ridere quando spazzettano come dei forsennati davanti alla bocciazza...
Cmq bellissimo ieri sera il pattinaggio artistico (so che l'Italia non c'era ma adoro guardarlo... )
Ani
Ho visto una partita della Svizzera nel curling... era la prima volta che lo vedevo XD non ci ho capito niente... ma alla fine abbiamo battuto la finlandia 7-2, qualunque cosa voglia dire...
Il pattinaggio artistico invece dovrebbe darci una medaglietta, stasera con Stéphane Lambiel, speriamo nei colori alti!
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento!
mentre un americana nel bob mi pare si è spatasciata sul muro e si è pure fatta male!
speriamo che giorgio rocca porti qualche oro alla causa italiana!
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento!
anche io moltissimo...peccato che sia caduta perchè erano bravissimi...potevano vincere l'oro tranquillamente...
Ani
Ani
Ho visto una partita della Svizzera nel curling... era la prima volta che lo vedevo XD non ci ho capito niente... ma alla fine abbiamo battuto la finlandia 7-2, qualunque cosa voglia dire...
Il pattinaggio artistico invece dovrebbe darci una medaglietta, stasera con Stéphane Lambiel, speriamo nei colori alti!
Ehehe lo so,non è molto famosa come disciplina,nè ha una grande tradizione olimpica =PPPP Io la apprezzo,soprattutto per la strategia che ci sta dietro.
Noi invece nell'hockey stiam prendendo batoste da tutti =PP Il che non è positivo
Da come me l'hanno descritta... sembrava piuttosto che la povera ragazza si fosse fatta un bel po' male, poi il suo allenatore arrabbiato nero si è avvicinato e le ha parlato... e la tipa è schizzata in piedi.
Morale della favola: in Cina devono avere un regime sportivo quasi da caserma militare. E anche se non ho visto di persona la scena, ci credo eccome.
Loras: l'hockey femminile conta poco... è quello maschile che conta, e quello inizia solo mercoledì.
non vedo l'ora...
io pensavo si fosse rotta qualcosa!!! è caduta veramente male
la combinata non è andata benissimo il nostro Giorgione Rocca è arrivato solo 5° a 7 decimi dal 3°
Mannaggia!!!
Loras: l'hockey femminile conta poco... è quello maschile che conta, e quello inizia solo mercoledì.
e guerra sia!!
Il pattinaggio artistico è qualcosa di così armonioso...che se eseguito in maniera pulita e ben interpretata ti fa veramente venire i brividi... Adoro guardarlo!
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento!Da come me l'hanno descritta... sembrava piuttosto che la povera ragazza si fosse fatta un bel po' male, poi il suo allenatore arrabbiato nero si è avvicinato e le ha parlato... e la tipa è schizzata in piedi.
Morale della favola: in Cina devono avere un regime sportivo quasi da caserma militare. E anche se non ho visto di persona la scena, ci credo eccome.
chi te l'ha descritta???
comunque nn mi è sembrato sia andata così,e poi nello sport non puoi fare qualcosa solo con la forza della paura,solo la forza di volonà e la volontà di vincere lo permettono,il terrore non porta a vincere!
pare una massima di Cunfucio...