Entra Registrati
Torino 2006
A di Arvin Sloane
creato il 09 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 20:25

IL PRIMO ORO!!!!! :D;):(:D:D

grande italia! speriamo sia il primo di una lunga serie!!! :huh:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 21:49

Premetto ke nn mi sono letto tutti i post precedenti... :D

Io sono andato a vedere le prove della Cerimonia d'Apertura ed è stata un'emozione unica... Domani vado a vedere il match di hockey Svezia-Canada ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 21:56

Per tutti gli interessati, linko il programma della gare di Torino 2006... :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 22:58

Non è andata male nel curling..siam usciti bene,mi aspettavo peggio.Gli avversari eran su un altro livello,che ci vuoi fare...

:D

A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:16
Non è andata male nel curling..siam usciti bene,mi aspettavo peggio.Gli avversari eran su un altro livello,che ci vuoi fare...

:huh:

oddio..il curling...non sapevo neppure che esistesse...non ci capisco nulla ma fa troppo ridere quando spazzettano come dei forsennati davanti alla bocciazza... :blink::blink:

Cmq bellissimo ieri sera il pattinaggio artistico (so che l'Italia non c'era ma adoro guardarlo... :) )

Ani :mellow:

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 10:57

sono contente per l'oro conquistato dall'italia...mi piacerebbe vincessero qualcosa d'altro nel fondo ma e' impossibile....bello il pattinaggio...peccato che l'italia non c'era....

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 11:13
sono contente per l'oro conquistato dall'italia...mi piacerebbe vincessero qualcosa d'altro nel fondo ma e' impossibile....bello il pattinaggio...peccato che l'italia non c'era....

non è impossibile....... c'è ancora la 50 km, se non mi sbaglio,

che è sempre stata la distanza preferita di Pietro Piller Cottrer, potrebbe anche scapparci qualcosa di più di un bronzo!!!!!!!! :huh::)

oggi c'è la combinata...... FORZA ROCCA :mellow:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 17:05

oddio..il curling...non sapevo neppure che esistesse...non ci capisco nulla ma fa troppo ridere quando spazzettano come dei forsennati davanti alla bocciazza... :blink::huh:

Cmq bellissimo ieri sera il pattinaggio artistico (so che l'Italia non c'era ma adoro guardarlo... :mellow: )

Ani :blink:

Ho visto una partita della Svizzera nel curling... era la prima volta che lo vedevo XD non ci ho capito niente... ma alla fine abbiamo battuto la finlandia 7-2, qualunque cosa voglia dire...

Il pattinaggio artistico invece dovrebbe darci una medaglietta, stasera con Stéphane Lambiel, speriamo nei colori alti!

:)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 17:52

io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento! :mellow:

mentre un americana nel bob mi pare si è spatasciata sul muro e si è pure fatta male! :)

speriamo che giorgio rocca porti qualche oro alla causa italiana! :huh:

A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 18:07
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento! :)

anche io moltissimo...peccato che sia caduta perchè erano bravissimi...potevano vincere l'oro tranquillamente...

Ani :huh:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 19:12

oddio..il curling...non sapevo neppure che esistesse...non ci capisco nulla ma fa troppo ridere quando spazzettano come dei forsennati davanti alla bocciazza... :lol::D

Cmq bellissimo ieri sera il pattinaggio artistico (so che l'Italia non c'era ma adoro guardarlo... :blink: )

Ani :huh:

Ho visto una partita della Svizzera nel curling... era la prima volta che lo vedevo XD non ci ho capito niente... ma alla fine abbiamo battuto la finlandia 7-2, qualunque cosa voglia dire...

Il pattinaggio artistico invece dovrebbe darci una medaglietta, stasera con Stéphane Lambiel, speriamo nei colori alti!

:)

Ehehe lo so,non è molto famosa come disciplina,nè ha una grande tradizione olimpica =PPPP Io la apprezzo,soprattutto per la strategia che ci sta dietro.

Noi invece nell'hockey stiam prendendo batoste da tutti =PP Il che non è positivo :blink:

:mellow:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 20:17
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento! :)

Da come me l'hanno descritta... sembrava piuttosto che la povera ragazza si fosse fatta un bel po' male, poi il suo allenatore arrabbiato nero si è avvicinato e le ha parlato... e la tipa è schizzata in piedi.

Morale della favola: in Cina devono avere un regime sportivo quasi da caserma militare. E anche se non ho visto di persona la scena, ci credo eccome.

Loras: l'hockey femminile conta poco... è quello maschile che conta, e quello inizia solo mercoledì.

:huh: non vedo l'ora...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 23:23

io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento!

io pensavo si fosse rotta qualcosa!!! è caduta veramente male

:huh::) la combinata non è andata benissimo :mellow::blink: il nostro Giorgione Rocca è arrivato solo 5° a 7 decimi dal 3°

Mannaggia!!!

Loras: l'hockey femminile conta poco... è quello maschile che conta, e quello inizia solo mercoledì.

:D:huh::D:lol::wub::blink: e guerra sia!! :lol::lol:

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 23:27

Il pattinaggio artistico è qualcosa di così armonioso...che se eseguito in maniera pulita e ben interpretata ti fa veramente venire i brividi... :huh: Adoro guardarlo!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2006 0:55
io ho visto la coppia cinese di pattinaggio ho apprezzato il coraggio della patinatrice che dopo essersi spatasciata per terra non si è arresa e ha continuato la gara arrivando a vincere l'argento!  :lol:

Da come me l'hanno descritta... sembrava piuttosto che la povera ragazza si fosse fatta un bel po' male, poi il suo allenatore arrabbiato nero si è avvicinato e le ha parlato... e la tipa è schizzata in piedi.

Morale della favola: in Cina devono avere un regime sportivo quasi da caserma militare. E anche se non ho visto di persona la scena, ci credo eccome.

chi te l'ha descritta??? :indica:

comunque nn mi è sembrato sia andata così,e poi nello sport non puoi fare qualcosa solo con la forza della paura,solo la forza di volonà e la volontà di vincere lo permettono,il terrore non porta a vincere! :lol:

pare una massima di Cunfucio... :indica:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE