ahi, derfel... ho visto anche io l'inaugurazione che mi è parsa ...(come fare a dirlo in modo carino?) ...ridicola.la scena del grande libro che si apre e uno stralciodel 26° canto dell'inferno sono state, a mio avviso, uno dei punti più esilaranti.
insieme allo sconfortante implicito messaggio che tra rinascimento e futurismo la cultura italiana sia stata pari a zero.
non vorrei essere polemica, ma questa è stata la mia impressione. se qualcunoè ststo entusiasta dell'inaugurazione ne sono felice, probabilemente vuol dire che mi stop avviando sulla strada dello zitellaggio acido (una condizione dello spirito più che di stato civile)
completamente in disaccordo con te per prima volta credo
a me l'unica cosa che ha fatto storcer il naso è stata Joko ono,ma la cerimonia era assolutamente splendida,però penso che sia una cosa soggettiva,può piacere o non piacere!
L'inaugurazione è stata semplicemente fantastica. Mi sono stupito. Non avrei pensato facessero una cosa tanto bella!!
Complimenti a tutti coloro che ne hanno preso parte !!!
Inaugurazione stupenda, degna dell'Italia. Forse, come dice Ninaeve, c'è sttao un pò il rischio di csadere in guittate, come nel caso del libro gigante, ma il fatto che ha recitare fosse Albertazzi ("l'inoppugnabile Albertazzi") ha risolto il tutto in maniera spettacolare! Bravo Peter Gabriel, bravissimo Bolle, favoloso Pavarotti, che nonostante il freddo e l'età ha cantato bene! Ho trovato anch'io un pò fuori luogo Joko Ono. Menzione d'onore alla bravissima raggazzina che ha cantato il nostro inno! Bellissime anche le colonne sonore che hanno accompagnato i vari momenti della manifestazione.
E Pininfarina dimostra il suo genio quando, senza ricorrere ai giganteschi e costosi meccanismi di Atene '04, ha reso ultrasuggestiva l'accesnsione del bracere olimpico. Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista.
Adesso speriamo di farci onore sui campi innevati! VAI ITALIA!!!!
Inaugurazione stupenda, degna dell'Italia. Forse, come dice Ninaeve, c'è sttao un pò il rischio di csadere in guittate, come nel caso del libro gigante, ma il fatto che ha recitare fosse Albertazzi ("l'inoppugnabile Albertazzi") ha risolto il tutto in maniera spettacolare! Bravo Peter Gabriel, bravissimo Bolle, favoloso Pavarotti, che nonostante il freddo e l'età ha cantato bene! Ho trovato anch'io un pò fuori luogo Joko Ono. Menzione d'onore alla bravissima raggazzina che ha cantato il nostro inno! Bellissime anche le colonne sonore che hanno accompagnato i vari momenti della manifestazione.E Pininfarina dimostra il suo genio quando, senza ricorrere ai giganteschi e costosi meccanismi di Atene '04, ha reso ultrasuggestiva l'accesnsione del bracere olimpico. Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista.
Adesso speriamo di farci onore sui campi innevati! VAI ITALIA!!!!
anche io ho apprezzato particolarmente la bambina che cantava l'inno!e lo ha apprazzato parecchio anche il presidente Ciampi!
Sull Hockey non saprei di preciso se l'italia è qualificata o meno.
Sì Italia e Svizzera sono nello stesso girone e si incontreranno il 21 febbraio alle 12:35
A me sinceramente nn m'ha fatto nè caldo nè freddo..sarà che come ho detto le Olimpiadi invernali mi interessano poco, e che quindi nn sento troppo orgoglio nazionale verso questa edizione..o sarà semplicemente che ho una specie d'idiosincrasia verso tutto ciò che riguarda anche minimamente il patriottismo e che quindi vado sempre contro corrente in occasione di queste mega-cerimonie..boh, perdonatemi
Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista
Non ho visto quello di Torino, ma quello che c'era da me (che ipotizzo essere uguale) mi ha richiamato un posacenere gigante
non credo quello di torino erano come dei tubi che si intersecavano fra di loro!
E la prima medaglia è arrivata !!! Un bronzetto è sempre meglio di niente. Non chiedetemi chi l'abbia vinto e in che specialità, perchè non lo so. So solo che aveva i pattini !!
Comunque complimenti !!
Una anche per la svizzera bronzo nella discesa libera con Bruno Kernen...
erano anni che non vincevamo medagli nello sci...
non credo quello di torino erano come dei tubi che si intersecavano fra di loro
Visto, non era quello cui facevo riferimento io; io intendevo uno sullo stile di questo
Altra medaglia di bronzo per l'Italia Pietro Piller Cottrer nei 30 km di fondo!
Sull Hockey non saprei di preciso se l'italia è qualificata o meno.Sì Italia e Svizzera sono nello stesso girone e si incontreranno il 21 febbraio alle 12:35
Perfetto derbi con i cugini Speriam di non far figure di emme... viste le vostre credenziali =P
Buoni i due bronzi..ora aspetto il bob =P Speriamo in bene
Medaglia d'oro nello slittino !!!!!!!!!!!!!
Grande Italia !!!
evviva l'oro!
evvila lo slittino!
evviva zoeggeler!
evviva l'italia! (dello sport, ovviamente, non voglio fare politica :°D)