Entra Registrati
Torino 2006
A di Arvin Sloane
creato il 09 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 0:35
ahi, derfel... ho visto anche io l'inaugurazione che mi è parsa ...(come fare a dirlo in modo carino?) ...ridicola.

la scena del grande libro che si apre e uno stralciodel 26° canto dell'inferno sono state, a mio avviso, uno dei punti più esilaranti.

insieme allo sconfortante implicito messaggio che tra rinascimento e futurismo la cultura italiana sia stata pari a zero.

non vorrei essere polemica, ma questa è stata la mia impressione. se qualcunoè ststo entusiasta dell'inaugurazione ne sono felice, probabilemente vuol dire che mi stop avviando sulla strada dello zitellaggio acido (una condizione dello spirito più che di stato civile)

:wacko:

completamente in disaccordo con te per prima volta credo ^_^

a me l'unica cosa che ha fatto storcer il naso è stata Joko ono,ma la cerimonia era assolutamente splendida,però penso che sia una cosa soggettiva,può piacere o non piacere! ^_^

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 10:12 Autore

L'inaugurazione è stata semplicemente fantastica. Mi sono stupito. Non avrei pensato facessero una cosa tanto bella!!

Complimenti a tutti coloro che ne hanno preso parte !!! :wacko:^_^^_^:D

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 12:15

Inaugurazione stupenda, degna dell'Italia. Forse, come dice Ninaeve, c'è sttao un pò il rischio di csadere in guittate, come nel caso del libro gigante, ma il fatto che ha recitare fosse Albertazzi ("l'inoppugnabile Albertazzi") ha risolto il tutto in maniera spettacolare! Bravo Peter Gabriel, bravissimo Bolle, favoloso Pavarotti, che nonostante il freddo e l'età ha cantato bene! Ho trovato anch'io un pò fuori luogo Joko Ono. Menzione d'onore alla bravissima raggazzina che ha cantato il nostro inno! Bellissime anche le colonne sonore che hanno accompagnato i vari momenti della manifestazione.

E Pininfarina dimostra il suo genio quando, senza ricorrere ai giganteschi e costosi meccanismi di Atene '04, ha reso ultrasuggestiva l'accesnsione del bracere olimpico. Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista.

Adesso speriamo di farci onore sui campi innevati! VAI ITALIA!!!! :wacko:^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 12:31
Inaugurazione stupenda, degna dell'Italia. Forse, come dice Ninaeve, c'è sttao un pò il rischio di csadere in guittate, come nel caso del libro gigante, ma il fatto che ha recitare fosse Albertazzi ("l'inoppugnabile Albertazzi") ha risolto il tutto in maniera spettacolare! Bravo Peter Gabriel, bravissimo Bolle, favoloso Pavarotti, che nonostante il freddo e l'età ha cantato bene! Ho trovato anch'io un pò fuori luogo Joko Ono. Menzione d'onore alla bravissima raggazzina che ha cantato il nostro inno! Bellissime anche le colonne sonore che hanno accompagnato i vari momenti della manifestazione.

E Pininfarina dimostra il suo genio quando, senza ricorrere ai giganteschi e costosi meccanismi di Atene '04, ha reso ultrasuggestiva l'accesnsione del bracere olimpico. Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista.

Adesso speriamo di farci onore sui campi innevati! VAI ITALIA!!!! ^_^^_^

anche io ho apprezzato particolarmente la bambina che cantava l'inno!e lo ha apprazzato parecchio anche il presidente Ciampi! :wacko:

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 15:26
Sull Hockey non saprei di preciso se l'italia è qualificata o meno.

Sì Italia e Svizzera sono nello stesso girone e si incontreranno il 21 febbraio alle 12:35

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 15:27

A me sinceramente nn m'ha fatto nè caldo nè freddo..sarà che come ho detto le Olimpiadi invernali mi interessano poco, e che quindi nn sento troppo orgoglio nazionale verso questa edizione..o sarà semplicemente che ho una specie d'idiosincrasia verso tutto ciò che riguarda anche minimamente il patriottismo e che quindi vado sempre contro corrente in occasione di queste mega-cerimonie..boh, perdonatemi :wacko:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 16:28
Bracere fra l'altro bellissimo, a mio parere, di forte richiamo Futurista

Non ho visto quello di Torino, ma quello che c'era da me (che ipotizzo essere uguale) mi ha richiamato un posacenere gigante :wacko:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 16:33

non credo quello di torino erano come dei tubi che si intersecavano fra di loro! :wacko:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 19:47 Autore

E la prima medaglia è arrivata !!! Un bronzetto è sempre meglio di niente. Non chiedetemi chi l'abbia vinto e in che specialità, perchè non lo so. So solo che aveva i pattini !! :wacko:^_^

Comunque complimenti !! ^_^:D:D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:48

Una anche per la svizzera :D bronzo nella discesa libera con Bruno Kernen...

erano anni che non vincevamo medagli nello sci...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:54
non credo quello di torino erano come dei tubi che si intersecavano fra di loro

Visto, non era quello cui facevo riferimento io; io intendevo uno sullo stile di questo :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 16:36

Altra medaglia di bronzo per l'Italia :D Pietro Piller Cottrer nei 30 km di fondo!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 18:38
Sull Hockey non saprei di preciso se l'italia è qualificata o meno.

Sì Italia e Svizzera sono nello stesso girone e si incontreranno il 21 febbraio alle 12:35

Perfetto derbi con i cugini :D Speriam di non far figure di emme... viste le vostre credenziali =P

Buoni i due bronzi..ora aspetto il bob =P Speriamo in bene :(

;)

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 19:55 Autore

Medaglia d'oro nello slittino !!!!!!!!!!!!!

Grande Italia !!! :D;):(

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 20:07

evviva l'oro!

evvila lo slittino!

evviva zoeggeler!

evviva l'italia! (dello sport, ovviamente, non voglio fare politica :°D)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE