oh, che peccato per carolina!
non ha fatto un buon programma, ha sbagliato tanto, anche nelle sequenze...
delusione
Peccato per Carolina...
Ma...la giapponese mi ha estasiato!!!
Devo dire che m'è dispiaciuto molto anche per la Cohen...la russa invece non so perchè non mi piace particolarmente, anche se fa quelle spirali con la gamba tirata su dietro al testa che sono spettacolari!!!!
Ornella.
Carolina grossissima delusione. Ne parlano così bene ma io l'ho vista due volte ed entrambe le volte mi è sembrata mediocre...spero sia stata la tensione a giocarle questi scherzi, dopotutto aveva tutta italia a pesarle sulle spalle....la capisco.
Poi l'ho sentita parlare in un intervista....mio Dio.... .....mi ricorda un'oca giuliva mia compagna di classe alle medie inferiori!!
Discorso OT fortemente maschilista
...e poi com'è ke tutti la esaltano x questa sua grande bellezza???....è piatta....ha il mascellone da cavallo.....gli salvo giusto il sedere ke non è mica male!!!
Fine discorso maschilista
Ciao
Bry
anche secondo me non è stupenda, anche se definire il
sedere mica male mi sembra riduttivo.........
cmq hanno detto che in prova era fantastica, quindi
è probabile che sia stata la tensione a farla
sbagliare in maniera così clamorosa. ciao a tutti
E' giovane Bry,è giovane è una promesa per il futuro Anche secondo me era sotto pressione..di sicuro avrebbe potuto fare molto meglio.
Mi è dispiaciuto per Carolina. E' vero ha un sacco di tempo davanti.
Concordo non è bellissima, ma, è un tipo, può interessare? Ne prendo 2!
Scusate il discorso poco di patria, ma avete visto la giapponese???
signori, premettetimi di dissentire.
non avrà il viso di una venere e non ho mai visto un paio di belle ginocchia, in nessuna, ma ha un corpo bellissimo e una grande eleganza.
sulla mancanza di protuberanze che qualcuno lamentava: poche danzatrici hanno un seno voluminoso.
nell'insieme io la trovo carina
la giapponese è riuscita a incantarmi!una bella esecusione per quello che ne capisco io!poi era pure belle dote parecchio rara nelle pischelle del sol levante!
riguardo alla Kostner a me non piace!
la giapponese è riuscita a incantarmi!una bella esecusione per quello che ne capisco io!poi era pure belle dote parecchio rara nelle pischelle del sol levante!
quoto per la giapponese, Shirakawa(?). Piace Piace Piace. Ho tipo letto che ha tipo 16 anni (!!!???)
Io difendo Carolina, per me è carina.
Ho visto Carolina due volte in esibizione e so che può pattinare molto meglio di come ha fatto in questi due giorni. Sicuramente la pressione che ha avuto addosso durante le Olimpiadi non l'ha aiutata, ma non dimentichiamo che ha vinto il bronzo ai Mondiali dello scorso anno.
Nelle interviste è impacciata, ma un commento che ha fatto dimostra che è una ragazza intelligente. Riporto le sue parole e quelle dell'intervistatore così come le ricordo:
"Hai detto che sei stata valutata per quello che hai fatto e non per quello che sai fare. Quand'è che sarai valutata per quello che sai fare?"
"Quando lo farò veramente".
quoto per la giapponese, Shirakawa(?). Piace Piace Piace. Ho tipo letto che ha tipo 16 anni (!!!???)
Ciao!
Se ti riferisci a Shizuka Arakawa, la campionessa olimpica, a quanto ne so io, ha 24 anni!
In quanto a Carolina, per me è bravissima. Sicuramente in queste Olimpiadi poteva fare di meglio, ma sono in poche ad avere la sua eleganza e la sua velocità (soprattutto la velocità si vede poco in televisione, molto di più dal vivo, lo dico per esperienza).
Il pattinaggio è uno sport molto difficile, persino Irina Slutskaya (7 volte campionessa europea, 2 mondiale, argento alle Olimpiadi di Salt Lake City) ha toppato.
Seguirò (in TV chiaramente), Carolina ai mondiali in Canada, sperando che ripeta la bella prova che ha dato quest'anno agli Europei (medaglia di bronzo).
Comunque per me il pattinaggio artistico su ghiaccio è lo sport più bello del mondo!
Siore e siori.. (rullino i tamburi)
il nostro Giorgione ha inciampato!!!!
sinceramente pensavo che sul podio ci andasse, magari non sul gradino più alto
che sfiga!!!
Un applauso enorme a Rocca.Gli han rotto le scatole una vita,lui che vinceva quando nessuno se lo filava,lui così schivo e nell'ombra.Vai Giorgio,chissene frega...sei comunque stato il migliore della spedizione azzurra sugli sci.
Quinto oro Italiano !!! Nei 50 Kilometri di fondo !!
Vai Vicente !!
Mitico Giorgio!!!! Ha fatto una gara strepitosa, sempre in prima linea...
E onore al merito al sesto posto di Pietro Piller Cottrer, un attacco micidiale al penultimo giro, secondo fino a 100 metri dal traguardo...
E chiudiamo in bellezza questi giochi olimpici!!!
Sono contentissimo per le soddisfazioni che ci ha regalato il fondo!