Entra Registrati
Torino 2006
A di Arvin Sloane
creato il 09 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2006 22:00

oh, che peccato per carolina!

non ha fatto un buon programma, ha sbagliato tanto, anche nelle sequenze...

delusione

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 1:02

Peccato per Carolina...

Ma...la giapponese mi ha estasiato!!! <_<<_<

Devo dire che m'è dispiaciuto molto anche per la Cohen...la russa invece non so perchè non mi piace particolarmente, anche se fa quelle spirali con la gamba tirata su dietro al testa che sono spettacolari!!!! <_<<_<

Ornella. :wub:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 9:29

Carolina grossissima delusione. Ne parlano così bene ma io l'ho vista due volte ed entrambe le volte mi è sembrata mediocre...spero sia stata la tensione a giocarle questi scherzi, dopotutto aveva tutta italia a pesarle sulle spalle....la capisco.

Poi l'ho sentita parlare in un intervista....mio Dio.... <_< .....mi ricorda un'oca giuliva mia compagna di classe alle medie inferiori!! <_<

Discorso OT fortemente maschilista

...e poi com'è ke tutti la esaltano x questa sua grande bellezza???....è piatta....ha il mascellone da cavallo.....gli salvo giusto il sedere ke non è mica male!!! <_<

Fine discorso maschilista

Ciao

Bry <_<

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 10:57

anche secondo me non è stupenda, anche se definire il

sedere mica male mi sembra riduttivo.........

cmq hanno detto che in prova era fantastica, quindi

è probabile che sia stata la tensione a farla

sbagliare in maniera così clamorosa. ciao a tutti <_<

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 13:16

E' giovane Bry,è giovane è una promesa per il futuro <_< Anche secondo me era sotto pressione..di sicuro avrebbe potuto fare molto meglio.

<_<

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 13:36

Mi è dispiaciuto per Carolina. E' vero ha un sacco di tempo davanti.

Concordo non è bellissima, ma, è un tipo, può interessare? Ne prendo 2!

Scusate il discorso poco di patria, ma avete visto la giapponese??? <_<

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 14:08

signori, premettetimi di dissentire.

non avrà il viso di una venere e non ho mai visto un paio di belle ginocchia, in nessuna, ma ha un corpo bellissimo e una grande eleganza.

sulla mancanza di protuberanze che qualcuno lamentava: poche danzatrici hanno un seno voluminoso.

nell'insieme io la trovo carina

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 14:13

la giapponese è riuscita a incantarmi!una bella esecusione per quello che ne capisco io!poi era pure belle dote parecchio rara nelle pischelle del sol levante!

riguardo alla Kostner a me non piace! <_<

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 14:34
la giapponese è riuscita a incantarmi!una bella esecusione per quello che ne capisco io!poi era pure belle dote parecchio rara nelle pischelle del sol levante!

quoto per la giapponese, Shirakawa(?). Piace Piace Piace. Ho tipo letto che ha tipo 16 anni (!!!???)

Io difendo Carolina, per me è carina.

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2006 19:05

Ho visto Carolina due volte in esibizione e so che può pattinare molto meglio di come ha fatto in questi due giorni. Sicuramente la pressione che ha avuto addosso durante le Olimpiadi non l'ha aiutata, ma non dimentichiamo che ha vinto il bronzo ai Mondiali dello scorso anno.

Nelle interviste è impacciata, ma un commento che ha fatto dimostra che è una ragazza intelligente. Riporto le sue parole e quelle dell'intervistatore così come le ricordo:

"Hai detto che sei stata valutata per quello che hai fatto e non per quello che sai fare. Quand'è che sarai valutata per quello che sai fare?"

"Quando lo farò veramente".

V
Valyria
Confratello
Utente
123 messaggi
Valyria
Confratello

V

Utente
123 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 13:55
quoto per la giapponese, Shirakawa(?). Piace Piace Piace. Ho tipo letto che ha tipo 16 anni (!!!???)

Ciao!

Se ti riferisci a Shizuka Arakawa, la campionessa olimpica, a quanto ne so io, ha 24 anni!

In quanto a Carolina, per me è bravissima. Sicuramente in queste Olimpiadi poteva fare di meglio, ma sono in poche ad avere la sua eleganza e la sua velocità (soprattutto la velocità si vede poco in televisione, molto di più dal vivo, lo dico per esperienza).

Il pattinaggio è uno sport molto difficile, persino Irina Slutskaya (7 volte campionessa europea, 2 mondiale, argento alle Olimpiadi di Salt Lake City) ha toppato.

Seguirò (in TV chiaramente), Carolina ai mondiali in Canada, sperando che ripeta la bella prova che ha dato quest'anno agli Europei (medaglia di bronzo).

Comunque per me il pattinaggio artistico su ghiaccio è lo sport più bello del mondo! :huh:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 1:15

Siore e siori.. (rullino i tamburi)

il nostro Giorgione ha inciampato!!!! :huh:^_^^_^^_^;)^_^^_^

sinceramente pensavo che sul podio ci andasse, magari non sul gradino più alto ^_^^_^

che sfiga!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 1:54

Un applauso enorme a Rocca.Gli han rotto le scatole una vita,lui che vinceva quando nessuno se lo filava,lui così schivo e nell'ombra.Vai Giorgio,chissene frega...sei comunque stato il migliore della spedizione azzurra sugli sci.

Striscione--400x280.jpg

:huh:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 12:09 Autore

Quinto oro Italiano !!! Nei 50 Kilometri di fondo !!

Vai Vicente !! :huh:^_^^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 12:15

Mitico Giorgio!!!! Ha fatto una gara strepitosa, sempre in prima linea...

E onore al merito al sesto posto di Pietro Piller Cottrer, un attacco micidiale al penultimo giro, secondo fino a 100 metri dal traguardo... :huh:

E chiudiamo in bellezza questi giochi olimpici!!!

Sono contentissimo per le soddisfazioni che ci ha regalato il fondo!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE