Entra Registrati
il vero antiestranei
C di chil
creato il 03 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 10:29

Che gaffe! Scusami tanto principessa... Con tutti 'sti nomi vado in confusione... Perdono perdono perdono.

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 10:33

Perdonato. >_>

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 12:48

Cmq Samwell Tarly ha ammazzato (se proprio si può usare questo termine) un Estraneo, usando il vetro di drago.

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 12:56

Sì sì...

L'ossidiana uccide gli estranei.

Ma quando la usa contro i non-morti non fa nulla. (Piccolo Paul).

Il fuoco uccide i Non-morti.

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 12:58

Non ha fatto effetto su Piccolo-Paul-non-morto perchè era protetto da una maglia di ferro, e quindi la daga è andata in mille pezzi.

Cmq credo che l'ossidiana serva principalmente contro gli Estranei.

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 13:13

Dici?

Secondo me gli estranei essendo fatti di...."Ghiaccio magico"...diciamo così...possono essere uccisi dal..."Fuoco magico"...

I non-morti, essendo dei corpi di carne, rianimati da "Spirito Gelido" non soffrono il "Fuoco solido" che colpisce la carne, ma solo da "Fuoco Spirito"....

Da tutte queste virgolette si capisce bene che non abbiamo le idee chiare sugli estranei ^__^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 16:47

i non-morti non sono sensibili a nessuna arma d'acciaio, figuriamoci di vetro!

per il momento però non si può escludere che possano essere uccisi con il vetro di drago come non ci sono prove che gli estranei siano sensibili al fuoco.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 23:54

Howland è appurato che il vetro di drago (ossidiana) possa uccidere gli Estranei, Samwell insegna.

Per i non-morti la storia sembra diversa, ma anche di loro non sappiamo praticamente niente.

Dal canto mio non credo che su loro l'ossidiana possa avere effetto.

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 0:43

Io dico che sta storia draghi vs Estranei è troppo semplice..eppoi gente c'è la barriera che è magica oltre che grande a fermarli...ora che ci sono degli attendenti a ogni forte...nn credo sia tanto facile abbatterla... >_>

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 12:50
Howland è appurato che il vetro di drago (ossidiana) possa uccidere gli Estranei, Samwell insegna.

Per i non-morti la storia sembra diversa, ma anche di loro non sappiamo praticamente niente.

Dal canto mio non credo che su loro l'ossidiana possa avere effetto.

Sicuramente sui non-morti l'ossidiana non ha effetto. Lo sa bene Sam che quasi ci rimetteva le penne per questo.

Allora: per gli Estranei ha effetto il vetro di drago (che volete farci, mi piace chiamarla così). Per i non morti ha effetto il fuoco. Jon s'è salvato da un non-morto grazie al fuoco e per poco non ci ha rimesso una mano.

Torno a dire che secondo me il vero rimedio contro gli estranei è la Barriera e se la magia che permette di tenerli lontani dovesse avere qualche cedimento, la soluzione a questo problema arriverà  da Bran.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 18:22

la stessa cosa che dicevo io.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 17:45
Io dico che sta storia draghi vs Estranei è troppo semplice..eppoi gente c'è la barriera che è magica oltre che grande a fermarli...ora che ci sono degli attendenti a ogni forte...nn credo sia tanto facile abbatterla... ^_^

:dart: Dopo un po di tempo passato in antartico a rifocillarmi....TREMATE SONO TORNATO! (eheheh la frase piu azzeccata che ho mai scritto) :dart:

Un saluttozzo al Dragozzo....ti sei fuso in mia assenza? >_>

Uno a Jayne ^_^ ......ehehe e scusami!! mi scordavo sempre di mandarti quello che mi hai chiesto :dart::dart:

Ad Arya che è sparita ^_^

A Cersei.....che ha fatto come Arya ^_^

Ad Axl.....che finalmente ha ri-postato pure (nell'al-DILA') ^_^

...orco pio...chi manca!? maledetta memoria ibernata!! :D un bel Mae Govannen alla principessa Eowyn....

....un saluto anche al Lord Reed che se non si fa vedere nel prossimo libro dello zio giuro che vado la dove sta e dopo averlo congelato lo getto dalla torre delle acque grigie! :dart:

a.......bho a tutti gli altri!!! :D

ok finiti i convenevoli......vorrei solo dire...che la Barreria si può buttar giu con un vero e proprio soffio ^_^ *incomincia a soffiarci sopra!!!! ...maledizione chi mi presta il corno!?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 18:30

estraneo,un cordiale saluto di benvenuto da parte mia.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE