Entra Registrati
il vero antiestranei
C di chil
creato il 03 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 22:33

questo sarebbe proprio scadente! :wacko::wacko:;)

S
Shea
Confratello
Utente
5 messaggi
Shea
Confratello

S

Utente
5 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 22:51

uhm... io dico nessuno in particolare... un po' jon bran e dany.

CMq... tanto per sparare... MAnifredde è BenJen STark

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 14:06

Howland non fraintendere, non mi riferivo al ruolo che avranno nelle cronache ma che tra ascelle e cose varie ci manca Miva che lancia i componenti e siamo a posto.

Scherzi a parte penso che avranno un ruolo importante visto che sono, almeno a livello elementale, l'antitesi degli Estranei.

Al loro comando le 3 teste del Drago, ma questo è un altro 3d.

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 17:08

Bah io non credo che gli Estranei siano il male assoluto, non posso accettarlo, il male come il bene non possono che essere relativi almeno in questo contesto, per le discussioni teologiche rimandiamo a data da destinarsi... però credo che i sette regni dovranno difendersi se non vorranno soccombere, non si tratta di quel che è meglio o peggio, ma di sopravvivenza.... la spada? Ma forse in questo momento l'arma è in mano di Brienne, ma sono quasi certa che alla fine sarà  qualcun altro ad impugnarla, Bran? Mhhh forse.... questo dio rosso resuscita i morti perchè non potrebbe aggiustare una schiena o che so scaldare il cuore di Manifredde/Benjen... scusate, ma ne sono troppo convinta!!!!

"Ghiacciolo" e "dragozzo" siete simpatici, ma alla fine in qualche modo sarà  l'uomo a vincere, con i suoi limiti e la sua fragilità , non si tratta del fatto che l'uomo incarni il buono che vince, è solo che l'umanità  mortale e debole, proprio con la sua precarietà  non può che scontrarsi continuamente e poichè conosce i suoi limiti e non si crede invinvibile e eterna alla fine saprà  trovare un modo... non sono le zanzare, ma gli uomini la vera razza infestante, il virus (citazione....da... pago da bere la primo che risponde...) che non ci sta ad estinguersi...

bacio bacio... :unsure::huh:

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 18:36

PRIMO!

MATRIX!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 18:38

però i draghi sono al servizio dell'uomo.

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 22:32
però i draghi sono al servizio dell'uomo.

Intanto, non dell'uomo, ma della Targaryen.

E queste sono due cose tristi (che siano al servizio, e che siano della Targ.)

Francis :unsure:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 giugno 2003 11:15

Un drago non ha padroni Francis. «Un drago non è uno schiavo» L'unico motivo perché un drago obbedisca ad un uomo è legato all'affetto della creatura per chi impartisce l'ordine (Daenerys in questo caso) o qualche amuleto magico.

Vorrei tanto che Danerys ponesse fine all'usanza della sua stirpe di allevare draghi da guerra, ma temo di essere troppo speranzoso in questo senso. :unsure:

E' chiaro Visna che alla fine sarà  la vittoria degli uomini. Qui non abbiamo draghi parlanti o in grado di decidere qualcosa che vada al di là  della propria sopravvivenza (o al limite di quella della madre) e soprattutto non credo che tre draghi siano sufficienti ad annientare tutti gli Estranei. Vincerà  la magia e secondo me ad operarla sarà  più di chiunque altro Bran.

:huh:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 15 giugno 2003 12:18
Un drago non ha padroni Francis. «Un drago non è uno schiavo» L'unico motivo perché un drago obbedisca ad un uomo è legato all'affetto della creatura per chi impartisce l'ordine (Daenerys in questo caso) o qualche amuleto magico.

Già , come torno a ripetere per l'ennesima volta, anche i cani da guardia hanno affetto per il loro padrone.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 giugno 2003 18:57

quando dicevo "al sevizio" mi riferivo anche al legame affettivo con la loro "madre".

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 1:39
Già , come torno a ripetere per l'ennesima volta, anche i cani da guardia hanno affetto per il loro padrone.

Non capisco dove stia il problema! >_>

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 9:43

Scusate, ma io mi son fatto un'idea secondo la quale se non arriva Dany con i suoi draghi gli Estranei non li ferma nessuno... Magari non sarò originalissimo, ma avendo visto la facilità  con la quale ammazzano gli umani... E' anche vero che Samwell, ripeto, Samwell ne ha fatto fuori uno abbastanza facilmente, ma se ce ne fosse un esercito la vedo grigia, a meno che Bran non assuma poteri da Raistlin per intenderci...

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 10:13

Sam non ha fatto fuori un estraneo, ma un non-morto... cosina un pochino differente.

I non-morti sono vittime degli estranei "trasformate", teoricamente meno pericolosi ( vedete un pò!!!) >_>;)

Credo gli estraneiu fin' ora siamo intervenuti in maniera diretta solo all' inizio del primo libro poi martin ci ha sempre e solo fatto incontrare i loro "scagnozzi". :o

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 10:22

Caro Eowyn adesso non ho sotto mano il libro, ma può darsi che mi sbagli ma io son quasi sicuro che Sam ha ammazzato un Estraneo e so che differenza c'è tra questi e i non morti...

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 10:25

Al max cara .... cmq controllerò anch'io!!! >_>