Entra Registrati
il vero antiestranei
C di chil
creato il 03 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
jubal
Confratello
Utente
110 messaggi
jubal
Confratello

J

Utente
110 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 17:17
Io credo che nessuno pensi di veder arrivare uno splendido ghiacciolo su un cavallo bianco che salva la principessa ghiacciola di turno. Concediamogli però di più che il mero istinto omicida

Sono d'accordo anche io mi aspetto qualcosa in più da Martin.

Secondo me un buon candidato potrebbe essere Beric Dondarrion

Ma se stà  al sud a difendere la povera gente? Dovebbero arrivare gli estranei fino a li prima.

Non può nemmeno essere sicuro del fatto che stiano tornando, forse se venisse a saperlo, ma non credo cmq.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 17:30
Rovescio la testa all'indietro, emetto una sonora risata, mi batto le mani sulla pancia

(quando me la mettete la risata Baratheon alla Baraheon?)

Francis :yeah:

A prescindere dal fatto che lo splendido estraneo su un cavallo bianco ce l'avete gia ;) ..ma per ora il sottoscritto deve ancora trovare la principessa disposta a ibernarsi ^_^ di questi tempi sono tutte cosi "perfezioniste" che il futile dettaglio di perdere la vita al prezzo dell'eternità  le fa riflettere :yeah: ...vabbè

Su gli Estranei sappiamo poco daccordo, ma l'ipotesi che sono tornati "alla ribalta" grazie al ritrovamente del corno che può buttar giu la fastidiosa Barrierucola che tanto ci ha rotto ...le spade di cristallo :angry: , mi pare una delle più certe. Anche se con Zio Martin potremmo aspettarci un'improvviso buco dell'ozzono che compare a causa dei gas tossici di Robert Baratheon che dall'aldilà  le sgancia belle forti....e potrebbe benissimo essere la causa dell'effetto serra e quindi l'aumento repentino della temperatura con una conseguenza tale da arrostire tutti e tutto(compresi i dragopazzi) e lasciare che il fuoco (dell'effettoserra) e il ghiaccio (della consegutiva glaciazione) facciano delle terre conosciute un coacervo di grandine e cenere!!! :smack:

;) oh forse esagerato un tantino? mhmm...naaaaaaaaaaaa dai :wub:

Ps: Francis non spezzarti da solo la schina! voi omuncoli dovete risparmiarvi tutti, altrimenti poi con chi ci divertiamo a giocare a scacchi con i non-morti? :o ...su dai...un po di sano altruismo!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 19:14

purtroppo temo di non condividere le tue idee e di desiderare che tutti gli estranei e soci vengano distrutti( niente di personale).

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 19:58

Ed è questa la fine che faranno Howland!! >_> Il ghiacciolo sa che quella della sua specie è una causa persa. Magari proveranno a combattere, otterranno qualche spiraglio di vittoria (non la escluderei ad esempio contro il re con lo spadino finto >_>); ma alla fine periranno, ehm si scioglieranno con nostra grande soddisfazione. :yup:

Quanto a tutto quello che dice il ghiacciolo però... c'è una parte che merita proprio e che mi sento di quotare!!!

Anche se con Zio Martin potremmo aspettarci un'improvviso buco dell'ozzono che compare a causa dei gas tossici di Robert Baratheon che dall'aldilà  le sgancia belle forti....

excl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gif

>_>

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 20:21

Dragozzo la tua lingua biforcuta si deve essere incastrata ancora tra quei tuoi dentacci cariati, e temo che la tua prontezza vada svanendo.

Ad ogni modo mi vedo obbligato ad avvertirti E RIPETERTI PER L'ENNESIMA VOLTA che prima fa quello che vuoi con gli omuncoli...poi potrai venire a trovarmi nella vana non che IMPROBABILE speranza che hai di sciogliere uno dei nostri non-morti....(perchè gli estranei la speranza non esiste nemmeno lontanamente)

prova a dare fuoco ad un cibo surgelato in un freezer a -40° C...poi mi racconti >_>

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 09 giugno 2003 0:20
Rovescio la testa all'indietro, emetto una sonora risata, mi batto le mani sulla pancia

(quando me la mettete la risata Baratheon alla Baraheon?)

Francis >_>

A prescindere dal fatto che lo splendido estraneo su un cavallo bianco ce l'avete gia >_> ..ma per ora il sottoscritto deve ancora trovare la principessa disposta a ibernarsi >_>

Io ne conosco una, è regina, non principessa ma potrebbe andare. Da giovane bazzicava Castel Granito, ora dimora ad Approdo del re (lo so, c'è di mezzo la barriera, ma al massimo chiedi un passaggio a Viserion, visto che ultimamente iniziate ad andare daccordo tu ed il Dragozzo). Se paghi bene è disponibile a farsi salvare anche da un cono gelato quale te. >_>

Francis >_>

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 giugno 2003 21:12
prova a dare fuoco ad un cibo surgelato in un freezer a -40° C...poi mi racconti >_>

Ghiacciolo ghiacciolo ghiacciolo... :wacko:

Ma cosa hai in quella testolina a parte acqua ghiacciata?!? >_>

Ma cosa pensi di starci a fare al di là  della Barriera se non per aspettare i draghi? Per quale asurdo motivo credi che zio George abbia deciso per questa vostra rentrée dopo tutto questo tempo a parte quello di farvi sciogliere con immenso piagere e gusto da parte nostra? Certo, ci sono anche quelle lame di vetro di drago, ma io ti ho detto come fare: tieniti nascosto e aspettami, arriveremo in tre e giocheremo ad elimina il ghiacciolo! >_> Mi alleno da tempo ormai!!

C'è una cosa che mi sfugge: cosa è un freezer?!? >_> E' una diavoleria creata da voi ghiaccioli d'oltrebarriera per tenere freddo? Che qualcuno tra di voi abbia trovato poco igienico la vecchia abitudine di conservare cibo e quant'altro semplicemente tenendoli sotto le ascelle? >_>

:unsure:

Viserion

Addio Got

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 13:18
Per quale asurdo motivo credi che zio George abbia deciso per questa vostra rentrée dopo tutto questo tempo ? Viserion

Perchè il buon Zio sa che fine farebbe se non vinciamo la saga. >_> gli abbiamo appena riparato la stanza di ibernazione...non vorrà  mica che CASUALMENTE cadesse inciampando in una cella frigorifera per rimanervi chiuso per diciamo....l'eternità ? >_> e sempre per una stranissima coincidenza astrale il sottoscritto troverebbe i manoscritti dello zietto e ....li riscriverebbe con qualche minuscola modifica...tutt'altro che invadente ecco <_<

..cmq io sapevo che le ascelle per un dragozzo erano le sue ultime risorse belliche!! e le più distruttive...ora che mi ci fai pensare...sono le tue unica forze in battaglia, dato che dal tuo sputacchio non esce che fumo :smack: quindi basterà  applicarti un po di deodorante e non potrai più dar problemi a chi ti sta vicino <_<

Ps: foggy...Cersei mi andrebbe bene se si facesse una bella lobotomia >_> non voglio rischiare il mio regno da stolto omuncolo come ha fatto qualcuno...e sta facendo un'altro >_>

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 23:10
..cmq io sapevo che le ascelle per un dragozzo erano le sue ultime risorse belliche!! e le più distruttive...ora che mi ci fai pensare...sono le tue unica forze in battaglia, dato che dal tuo sputacchio non esce che fumo <_< quindi basterà  applicarti un po di deodorante e non potrai più dar problemi a chi ti sta vicino >_>

Ghiacciolo, il caldo di ha fuso parte quell'acqua che costituiva il tuo cervello?

Viserion fa fuoco e come se lo fa. Non è stato il primo e non è il più grande dei tre, ma riesce a far fuoco come qualsiasi drago che si rispetti.

Il deodorante potrebbe essere una buona idea, ma mi sa che finirebbe troppo presto.... quante ascelle ha un drago?!? >_>

Bubi bubi bubi, povero ghiacciolo... si vede proprio che non prendi il vin brulé da tempo. Jeyne ha forse finito le riserve, o Jinjzu è arrivato prima di te? >_>

>_>

Viserion

Addio Got

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 18:32

se vogliamo chiamarle ascelle un drago ne ha 2.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 23:10

Dipende da come è fatto il drago howland... se ha due zampe e due ali oppure se ha QUATTRO zampe e 2 ali, in questo caso è un festival del sudore...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 18:30

dal drago sulla copertina del primo libro non si capisce il numero di zampe( ipotizzerei 4). un drago essendo un rettile non emette sudore.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 21:29

Quindi niente ascelle antiestranei?