chi è che fa sti abbinamenti?
Un programma
ma scusate un secondo, chi è che fa sti abbinamenti?comunque se jorah rulez. (anche se è libidinoso)
Sono fatti random da un programmino creato da Lord Beric
Gente, io non so proprio chi votare
Rickon non ha fatto una mazza fino ad ora, e ser Jorah mi sta alquanto sulle balle...
Mediterò
Un voto a Rickon..... perchè è un bimbo e i bimbi hanno un'intera vita davanti!
Tiz
E' un programma diabolico e senziente creato da Lord Beric... il primo passo per una Matrice...
Visto che non ho potuto (voluto) votare il padre.. ripiego sul figlio: Jorah.
Non provo gran simpatia per nessuno dei due in verità.
PS: OT.. ammazza che firma henry. Ancora un po' e mi saltava il pc!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io voterei berlusco..... a no non c'entra
A PRESCINDERE DAL FATTO CHE MORMONT PROPRIO NON LO REGGO...
Ho votato Rickon perchè sono quasi certa che tornerà e farà un Cu*o così a tutti
Rickon = la rivincita
Martin gli dedicherà 7 libri.. come hanno fatto coi film di nightmare
Perché quando leggo i post di Silvia muoio sempre dal ridere?
Anyway... Il programma che fa gli abbinamenti è mio, ma se volete maledire qualcuno o qualcosa perché il vostro personaggio preferito è capitato male, prendetevela con il programma e non con me.
Io mi sono limitato a riportare fedelmente gli scontri (non ho nemmeno modificato l'ordine con il quale sono stati forniti come output, anche se si sono create situazioni monotone come quattro GdN di fila...).
IL PICCOLO STARK PROPRIO NO...
VAI MORMONT
io voto per il mio fratellino rickon!
Il Bamboccio è a +12...scandaloso
PS: OT.. ammazza che firma henry. Ancora un po' e mi saltava il pc!
Sì, mi era giunta voce.
Avevo smacchinato per farla restare dentro i limiti dei pixel scordandomi del peso.
Beh, ho rimediato con un simpatico teschietto interista
Un brindisi al cucciolo Stark!! E alla rivincita del Nord!! Alla futura spada vendicatrice... SPOILER SU NON MI RICORDO CHE LIBRO, QUINDI DAL PORTALE DELLE TENEBRE b9fe61fb0d0e28cecc6903872447da2e'b9fe61fb0d0e28cecc6903872447da2e
anche se non potrà impugnare Ghiaccio
Paolo.
Un brindisi al cucciolo Stark!! E alla rivincita del Nord!! Alla futura spada vendicatrice... SPOILER SU NON MI RICORDO CHE LIBRO, QUINDI SE NON AVETE LETTO TUTTI QUELLI PUBBLICATI IN ITALIA NON LEGGETE. 3ffe332695e4461bf8536aed98f772bf'3ffe332695e4461bf8536aed98f772bfanche se non potrà impugnare Ghiaccio
Paolo.
Quoto in pieno!!
W il piccolo Rickon
PS:Matte,lo scontro Robb vs Tyrion non è stato emozionante,è stato una scontata tortura...Si sapeva fin dall'inizio come sarebbe andata a finire,anzi sono sorpreso che Robb abbia fatto tanta strada....
Quoto anche io.....
è stato 1 massacro e il Giovane Lupo non lo meritava......
cmq voto Stark......
Qhorin