ma comesi fa a votare rickon? non c'è più religione
ser Jhora non mi ha mai dato quella repellenza a pelle che mi hanno dato persone come l'amicone Walder, o come Renly etc etc, per quello che doveva fare l'ha fatto bene. Anch'io credo che SPOILER PORTALE9236d57f44bebf7e34bb957301aac014'9236d57f44bebf7e34bb957301aac014
Dany avrebbe dovuto perdonarlo perchè alla fine lui si era innamorato di lei e lei lo sapeva e quindi il suo pentimento era sincero. O comunque ci avrebbe guadagnato di più a tenerselo vicino che lascarlo andare.. va bè..
A volte mi è sembrato dire o fare delle cose sensate nel proteggere Dany, che sembravano situazioni molto più giuste e motivate che non le eccessive prudenze al limite dell'ossessivo e fuori posto che si riversavano dagli alleati su molti altri personaggi della saga a Westeros.
Di contro Rickon è un bambino che nelle sue scenate mi faceva venire voglia di pigliarlo o sberle, e leggendo del suo essere selvaggio non provo nessun fremito barbarico/sadistico che sembra alimentare la simpatia verso di lui.. bhà.. semplicemente SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI168820c9d88207f8803e05d6f17458c0'168820c9d88207f8803e05d6f17458c0
ha il pregio di poter venire effettivamente a fare il C**o a tutti se Osha lo educa a dovere, non gli fa dimenticare di essere uno Stark ecc ecc
quindi voto Jhora.
Quanto è vero...
Nessuno dei due mi ha colpito particolarmente quindi nn voto...
è quello che mi sono kiesto io quando è stata eliminata cersei da davos....
ma comesi fa a votare rickon? non c'è più religioneè quello che mi sono kiesto io quando è stata eliminata cersei da davos....
Anche io... Jorah mi è sempre sembrato troppo pieno di sè e
Spoilers portale 13108a3ae22dd0e7c835c401a9f41cfb'13108a3ae22dd0e7c835c401a9f41cfb
alla fine pure un traditore
A quando la sfida tra Lady e Ghiaccio? :-P
A parte gli scherzi, voto Jorah perché almeno fa qualcosa, parla, interagisce.
Alla fine ho deciso: voto Rickon, ma solo perchè non si è visto molto e quindi non ha avuto modo di rendersi antipatico
Ok, un altro scontro e' giunto al termine, bimbo Rickon si e' pappato abbastanza agevolmente Ser Jorah, e dopo paparino Jeor anche il secondo Mormont ci saluta...
Jorah Mormont - Rickon Stark: 21 - 36
Bene, siamo arrivati al ventiquattresimo scontro:
contro
Ormai il primo turno sta per volgere al termine. Votate, votate, votate!
Ho votato Kevan, ma temo che sarà una sfida persa contro quel vecchio prete ubriaco dalla spada di fuoco
Per invitare a votare... posso solo dire che secondo me Kevan si dimostrerà un astuto politicante quasi quanto tywin ed apprezzabile ai più quasi quanto tyrion...
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
4f4b6792ceae23f8e21d05604185574a'4f4b6792ceae23f8e21d05604185574a
e poi, tenendo conto dei morti tra i lannister e delle premesse, penso e spero che in AFFC o nei libri successivi si dimostri un personaggio interessante ed importante!
Qhoto in tutto e per tutto quello che ha deto Alessio.
Kevan ha anche il mio voto
Votato Kevan... è un grande anche solo per come, in una scena, risponde a Cersei... da lì in poi si è guadagnato eterno rispetto...
Paolo
Ho votato Kevan per la fiducia: spero che in AFfC ci riservi tante e tante sorprese: intelligente politico come Tywin, ma molto più umano!
Thoros invece, lo trovo un po' antipatico, come tutti i preti e i sacerdoti!
Forza Kevan!!!
Thoros...personaggio interessante ..sono sicuro che ci fara' molte sorprese