Mi spiace per Illyrio, che secondo me è un gran personaggio... appare poco, ma dietro molte cose penso ci sia lui e qualche amico sul continente occidentale... nonostante questo... Jon Snow è uno dei miei personaggi preferiti... non posso che votare per lui... l'eroe buono per antonomasia, un personaggio che spicca nel crudo realismo martiniano, un protetto dal destino... e chi sono io per andare contro al destino? Avanti Jon!!
Paolo.
Jon!
a occhi chiusi...non c'è storia...
Ani
Archiviamo la facile vittoria di Jon su magistro Illyrio con il seguente punteggio:
Illyrio Mopatis - Jon Snow: 12 - 48
Segnalo tra le altre cose che è stato eguagliato il record di 60 voti... Ottimo!!! ^_^
Occhio al prossimo scontro... Sarà di quelli interessanti!!!
Bene bene... Siamo pronti per lanciare il nuovo incontro... Un personaggio affascinante ed uno trascinante... Chi la spunterà?
Ecco a voi
e
Votate!!!!!
HO votato Roose...........in fine ho deciso x lui.........
Matt ,Gio Vi segno nella mia lista nera troppo difficili, ogni volta a forza di spremermi x l'indecisione mi esplode qualche neurone, me ne restano sempre meno !!!!! mi avrete sulla coscienza, già sono abbastanza rinco, vi sfascio i pc !!! vai dart vai!!!
Ai miei primi tempi qua in barriera (per intenderci, quando ancora scrivevo in nero XDDD) avevo una firma...
ALLA SALUTE DI SHAGGA!
Voto Roose bolton tutta la vita!!!
E' uno dei miei personaggi preferiti...mitico
Voto Roose, ritengo che sia un gran personaggio, un politico calcolatore come non se ne vedono tanto spesso.
Poi ritengo ci riservirà moooolte altre sorprese...
Anche se non gli perdono SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE 76d9de2969b82d0910450326cccff3cd'76d9de2969b82d0910450326cccff3cd
il tradimento di Robb e l'alelanza con gli schifosi Frey
Roose Bolton.
Un pg coi controfiocchi, nel suo genere.
Mario
Shagga è divertente ma non ho alcuna esitazione a votare per il fascino inquietante di Roose Bolton: per me è uno dei personaggi più interessanti della Cronache
Ho votato Shagga... ogni volta che diceva "gli taglio il ca**o e lo dò in pasto alle pecore" mi scompisciavo dal ridere...
Nota bellissimo questo post, mi dispiace averlo "scoperto" solo adesso, al 21° incontro... vabbè meglio tardi che mai...
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
74b34d37d46d00f301ffdd314fe6fd64'74b34d37d46d00f301ffdd314fe6fd64
chiunque tradisca gli stark merita il mio voto! E poi Roose mi era sempre stato simpatico, per via della sua aria di mistero e di poche parole... shagga invece non riesco a staccarlo dalla memoria da Conn e gli altri clansman...
quindi voto bolton!
Shagga.
Nessuno dei due mi sta particolarmente simpatico,però tra un freddo ed acuto politico e un barbaro che conosce una sola frase(che fa ridere),preferisco votare Shagga amico delle capre...
Sbabbariiii..Shagga =P
Voto Bolton....ha molto più fascino come personaggio rispetto a Shagga ....