Ricordate, sarà sempre dietro di voi.
Azzen, ora addirittura mi vuole!
La cosa si fa pesante.......
Ragazzi questa storia di avere Loras alle spalle mi rende inquieto......
forse avete ragione...era meglio lasciarlo passare...controllarlo e mantenere le "spalle" al sicuro.......
Qhorin
Ok parte la campagna simpatia per Loras (purtroppo tutta paint stupido formattone che mi ha privato dei mezzi di propaganda.. )
Parte 1:Sano sfottò all'avversario
E dopo questa.....
VOTO LORAS!!!!!!!!|
Fra...sei un mito!!!!!!
Ornella.
Vai Loras!!!
Tutti per il cavaliere dei r.........
Votate numerosi!!!!
e come non votare per il mitico Cavaliere dei fiori!!!
ahuahaahhuha vai Loras!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, risultato finale del diciassettesimo match:
Loras Tyrell - Stannis Baratheon: 20 - 33
Risultato piuttosto netto a favore dell'uomo piu' rigoroso dei Sette Regni, e purtroppo il nostro caro fiorellino deve tornarsene a casa...
Bene, signore e signori, siamo giunti al diciottesimo scontro di queste nostre eliminatorie... quello che potremmo definire uno scontro tra la bella e la bestia...
Ecco a voi tutti
contro.
Come sempre 48 ore di tempo per decidere chi passera' al secondo turno.
Voto Sansa senza nemmeno un nanosecondo di esitazione
voto gregor, il fedele cagnolino di Cersei...
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
121259ee31d9eb30599a751e0aae42e0'121259ee31d9eb30599a751e0aae42e0
l'ho odiato per tutti i libri fino a questo... che bravo a far fuori l'odiata vipera rossa gloria imperitura ai lannister
non faccio neppure propaganda, non c'è speranza... magari però prende più voti di gioffri...
Comunque sansa mi piace, è la mia preferita tra gli stark ma non posso votare contro la mia famiglia e i miei sottoposti!
Assolutamente Gregor...
Spoiler da Il Portale delle Tenebre
7e931302acfe48bcc5f02f317d56d4b9'7e931302acfe48bcc5f02f317d56d4b9
...anche solo per quello che dice mentre strappa via la faccia al buon Oberyn...la vera figura del soldato, zero onore, zero regole, crudeltà stupri e saccheggi!!!
voto gregor, il fedele cagnolino di Cersei...
Qui mi permetto, dall'alto della mia ragione, di smentirti: sinceramente vedo Gregor come il cagnolino fedele di Tywin più che di Cersei, che alla fine riesce a fare uso della montagna solo per intercessione del paparino. Cmq questa mia digressione è superflua.
Altra piccola digressione superflua, ma ho appena scoperto che Ellaria è passata contro Tormund...a questo punto non mi stupirebbe trovare come vincitore in un sondaggio un qualsiasi passante di Approdo del Re.
Oddio...stavolta la vedo dura...l'insulsa stark..o la odiosissima montagna che cavalca?!?!
Ci fosse stato il fratellino sfregiato al posto di Gregor non avrei avuto dubbi..ma così...
Attenderò...confido in una buona propaganda da parte dei sostenitori di entrambi..
vedremo chi riuscirà a convincermi...
Ornella.
Anche io voto per Glegane per quanto non mi è molto simpatico, ma Sansa ne ha fatte veramente troppe..
Spoiler Grande Inverno
29fd48ab92da9467de2f936ea5d046e0'29fd48ab92da9467de2f936ea5d046e0
Soprattutto quando va da Cersei a dirle il piano del padre
E' stato troppo
Ebbene si...l'ultima parte della campagna simpatia per Loras si spegne così,a meno 13,manco fossimo l'inter (non me ne voglian gli amici nerazzurri:ho un fratello che tifa per il biscione =P)
Parte 5:This is the end
Per chi ha creduto in Loras 7b1a2b9f90148b050e2b704735ee84d5'7b1a2b9f90148b050e2b704735ee84d5
Grazie Ragazzi.Il Cavaliere (dei fiori) non si dimenticherà di voi.Non si fermerà mai e lotterà sempre...
Per chi ha votato Stannis
1db9b14a82e4ee0133e9c7b104112abd'1db9b14a82e4ee0133e9c7b104112abd
.....
Per quanto riguarda sto scontro,Sansa esitazione
EVVAI STANNIS!!! OLE'!!!
^_^
Sinceramente credevo fosse più duro lo scontro col fiorellino...
Buon segno per il proseguimento del Death Match.
E considerate che non ho neanche accennato la mia propaganda elettorale in suo favore. Eh eh me la terrò buona per i prox scontri.
Sul match di oggi voto Gregor, ma solo perchè Sansa è troppo stupida e non la reggo quasi quanto Daenerys.
Mario