Bah...mi sa che do il mio voto perchè la speranza è l'ultima a morire...quindi anche Sansa stark potrebbe diventare un personaggio decente...del resto un pò meno idiota di quanto lo fosse all'inizio lo è già!!!
Ornella.
Sono SCANDALIZZATO... come può Gregor, l'uomo meno umano dei sette regni, aver ricevuto più voti di Sansa?!?!?!??
questo è grave oltre ogni dire!
Sansa, vabbé, ha fatto una qualche marachella giovanile, ma ha poi dodici anni ed è cresciuta nella bambagia... Mentre invece Gregor a 12 anni SPOILER NON SO DA DOVE 50b99fde818c0a0ee93b3281d7ae3901'50b99fde818c0a0ee93b3281d7ae3901
bruciava la faccia al fratello solo perché gli ha rubato un giocattolo
Sostenitori di Sandor! Non potete non votare contro a Gregor!
Sostenitori di Arya! Ricordatevi Harrenhal e votate contro colui che sta a metà tra il diavolo e la bestia!
Sostenitori di Eddard, degli Stark e del Nord! Ricordatevi come è cominciata la guerra: SPOILER GRANDE INVERNO 35bfdacb635208573417483a3bb1d112'35bfdacb635208573417483a3bb1d112
con le incursioni di Clegane, e senza quello non sarebbe capitato tutto quel che è capitato
Sostenitori dei Martell! dovreste già essere qua a far campagna elettorale contro il vostro peggior nemico!
Sostenitori dei Lannister! Gregor è il peggiore di tutta la vostra scuderia... eliminate lui e salirete molto più in alto!
Sostenitori del bene nelle Cronache! Gregor è il vostro peggior nemico, altro che Walder Frey o Greyjoy o Joffrey... Gregor è il male fatto mostro!
Sostenitori della fig. A! Sansa, non so se mi spiego...
Femministe! Gregor, un bruto stupratore come lui, non può passare il turno!
Maschilisti! Sansa è la donna perfetta: completamente priva di cervello. Come potete non votarla?
Utopisti! Sansa passerà alla storia come Sansa la Saggia... votatela!
O voi che una volta nella vita vi siete sentiti stupidi o sfi..ortunati! Sansa è la vostra campionessa assoluta!
Concordo con Khal Rakharo!!
Votate Sansa!
Rhaegar abbi fiducia nella lady di Grande Inverno!!!
Io come Martell ho già espresso il mio voto e parere. Odio per Gregor. Ogni volta che qualcuno combatte contro di lui spero che la montagna muoia!!!
Ha ragione Rakharo, si Sansa è nata nella bambagia. ma Clegane è un Mostro!!!
Ah, Rakharo no ha aggiunto i sostenitori dei Targaryen!!!
Loro hanno otttttimi motivi per non votare Gregor!!!!
votate gente votate
Parità siore e siori!
Sono contento per Stannis
Ho fatto passare in ventaggio Sansa
Può essere stupida quanto volete ma è sempre meglio di votare l'uomo più cattivo ed inumano dei sette regni.
(Qualcuno avra già dato la stessa motivazione ma non ho avuto il tempo di leggere tutti gli altri post)
Io nutro grandi speranze in Sansa nel prossimo libro:
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
3192c50a88a72e640a359b4043f16676'3192c50a88a72e640a359b4043f16676
con un mentore come Ditocorto credo che verrà su "bene"...
E poi ODIO Gregor!!!!!
Deve MORIRE!!!!! E speriamo in un modo MOLTO sadico... come essere calpestato nel Death Match da un fringuello come Sansa!!!
CAMPAGNA ELETTORALE PRO GREGOR
1) Gregor è cattivo... e senza i cattivi non ci sarebbero i buoni... sansa invece è solamente stupida se fosse nel nostro mondo, sarebbe una bambina che sogna di diventare velina o si fa fare operazioni chirurgiche per sfondare nel mondo della televisione... votereste per una così?
2) Se odiate Gregor, e deve soffrire, volete eliminarvi la possibilità di vederlo perdere contro, che so, SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE ccf27128a7a844b852b29fdf8f11e22f'ccf27128a7a844b852b29fdf8f11e22f
la vipera rossa?
3) SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE ac88569020b44cd939217d87d04fd216'ac88569020b44cd939217d87d04fd216
ora Gregor è in punto di morte, tra i deliri della febbre vedrà la vera luce divina e si convertirà....
dopo questo clamoroso avvenimento, egli diverrà San Gregorio Magno!
Uomo di indubbia moralità e valore che porterà pace e gioia ai 57 regni!!
4) Sono già passati Eddard, Bran e non so chi... siccome passerano il turno altre decine di Stark, vogliamo far passare pure Sansa che è la più stupida di loro?
IL TROPPO STROPPIA.... BASTA STARK!
5) Se non vi stanno particolarmente simpatici nessuno dei due, votate Gregor! Perchè Gregor non sopravviverà al prossimo turno, Sansa invece rischia di passare pure quello...
Gregor non è il peggiore semplicemente perchè è un personaggio secondario e poco approfondito, ma è sicuramente il più piatto tra tutti quelli visti finora. Penso a lui e mi vengono in mente i bestioni enormi e ringhianti che Kenshiro fa fuori ad ogni sua puntata. Tutti hanno i loro lati buoni e cattivi, Gregor sembra invece monocolore. Non potrà mai stupire.
Sansa non è un'aspirante velina: è lo strumento principale che Martin usa per disincantare progressivamente i lettori.
Spoiler A Storm of Swords (gli ultimi 3 libri italiani) 9217435d697a524c5c216b064034a52f'9217435d697a524c5c216b064034a52f
Non ricordo il momento preciso, forse il matrimonio di Joffrey, ma a un certo punto i capitoli di Sansa e quelli di Tyrion incominciano ad alternarsi. Nei capitoli di Tyrion ci sono molte osservazioni riguardo Sansa che non possono non colpire: è uno dei pochi personaggi che addirittura suscitano l'ammirazione del folletto, e non è poco
Edit: anzi, se ci fate caso Sansa viene sempre accostata ai personaggi più cinici e disincantati, e in un modo o nell'altro riesce a incidere su di loro: Tyrion, il Mastino, Ditocorto. La stessa cosa che Brienne (sottovalutata purtroppo) fa con Jaime.
Come volevasi dimostrare mi son dimenticata di votare per il turno precedente...
ora lo farò subito: SANSA
benchè sia quella più stupida e più irritante, come posso non votare una sorellina Stark, soprattutto contro un essere orrido quale è Clegane senior?
Ani
Gregor non è il peggiore semplicemente perchè è un personaggio secondario e poco approfondito, ma è sicuramente il più piatto tra tutti quelli visti finora. Penso a lui e mi vengono in mente i bestioni enormi e ringhianti che Kenshiro fa fuori ad ogni sua puntata. Tutti hanno i loro lati buoni e cattivi, Gregor sembra invece monocolore. Non potrà mai stupire.
Sansa non è un'aspirante velina: è lo strumento principale che Martin usa per disincantare progressivamente i lettori.
Spoiler A Storm of Swords (gli ultimi 3 libri italiani) d27e22c68ef036467577825fa677232e'd27e22c68ef036467577825fa677232e
Non ricordo il momento preciso, forse il matrimonio di Joffrey, ma a un certo punto i capitoli di Sansa e quelli di Tyrion incominciano ad alternarsi. Nei capitoli di Tyrion ci sono molte osservazioni riguardo Sansa che non possono non colpire: è uno dei pochi personaggi che addirittura suscitano l'ammirazione del folletto, e non è poco
Edit: anzi, se ci fate caso Sansa viene sempre accostata ai personaggi più cinici e disincantati, e in un modo o nell'altro riesce a incidere su di loro: Tyrion, il Mastino, Ditocorto. La stessa cosa che Brienne (sottovalutata purtroppo) fa con Jaime.
Concordo appieno con Ilyn!!
Se come diceva Xaytar, chi potrebbe vorrebbe diventare una velina, io ribatto
chi vota un pazzo criminale assassino senza remore? Non feccio esempi nel monod reale perchè è pieno...
Anche se so che non lo diventerà: meglio velina che pazzo assassino!
Votate Sansa!!!
Sansa ci piace
Sansa è innocua
Sansa è sfigata
Aiutiamola!
Sansa.
Mi diventa meno insopportabile ogni libro che passa.
E poi quoto anche io Ilyn Payne.
Voto Sansa.
Ma il mio voto non è per Sansa. Il mio voto è contro Gregor. Il fatto che io abbia votato Sansa è stato un caso.
Gregor non è un "cattivo" per cui valga la pena di lottare. Non suscita ammirazione come Ditocorto o Tywin. Non è coinvolgente come il fratello. Non è odioso come Joffrey. Non ha neppure il fascino che può esercitare un Roose Bolton.
E se devo dirla tutta, non è neppure un essere spregevole come Vargo Hoat.
Ergo, non posso votarlo.
Gregor non è un "cattivo" per cui valga la pena di lottare. Non suscita ammirazione come Ditocorto o Tywin. Non è coinvolgente come il fratello. Non è odioso come Joffrey. Non ha neppure il fascino che può esercitare un Roose Bolton.E se devo dirla tutta, non è neppure un essere spregevole come Vargo Hoat.
Ergo, non posso votarlo.
Quoto appieno Lord Beric!
HA ragione, ci sono cattivi e cattivi. Gregor è un cattivo inutile e un inutile cattivo.
Votate Sansa!
La ragazza cresce, impara, piano piano...riflettete quante cose ha imparato fino ad ora rispetto alla bambina nella bambagia che viveva sulle nuvole a Grande Inverno!
votate gregor perchè è un povero ragazzone sfortunato ed incompreso! Sotto sotto è un bravo ragazzo... non è colpa sua se lo disegnano così
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
622a4cea9a44dc38ffa179a9f51fe24d'622a4cea9a44dc38ffa179a9f51fe24d
e poi ci ha regalato uno dei colpi di scena più grossi... chi se lo sarebbe aspettato? votatelo per premiare la genialità di martin!
basta stark! gli italiani non sono freddi, sono un popolo caliente
il mondo è degli str***, non degli stupidi
ecco come si svolgerà il loro deatmatch:
Sansa: ohhh tu sei il mio principe azzurro?
Gregor: *buuurp*
Sansa: ohhh questo vuol dire che apprezzi la cucina di mia madre?
Gregor: -grugnisce e strappa i vestiti a sansa-
Sansa: ohhh ma non siamo ancora sposati
Gregor: - approfitta della ragazzina e la uccide. Poi vende i suoi organi al mercato nero e con il ricavato va a giocare d'azzardo, beve alcolici e fuma ganja-
come si può non votarlo?