Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 13:50

Bah...mi sa che do il mio voto perchè la speranza è l'ultima a morire...quindi anche Sansa stark potrebbe diventare un personaggio decente...del resto un pò meno idiota di quanto lo fosse all'inizio lo è già!!!

 

 

Ornella. :huh:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 13:51

Sono SCANDALIZZATO... come può Gregor, l'uomo meno umano dei sette regni, aver ricevuto più voti di Sansa?!?!?!??

 

:huh:^_^^_^ questo è grave oltre ogni dire!

 

 

Sansa, vabbé, ha fatto una qualche marachella giovanile, ma ha poi dodici anni ed è cresciuta nella bambagia... Mentre invece Gregor a 12 anni SPOILER NON SO DA DOVE 50b99fde818c0a0ee93b3281d7ae3901'50b99fde818c0a0ee93b3281d7ae3901

bruciava la faccia al fratello solo perché gli ha rubato un giocattolo

 

 

Sostenitori di Sandor! Non potete non votare contro a Gregor!

Sostenitori di Arya! Ricordatevi Harrenhal e votate contro colui che sta a metà tra il diavolo e la bestia!

Sostenitori di Eddard, degli Stark e del Nord! Ricordatevi come è cominciata la guerra: SPOILER GRANDE INVERNO 35bfdacb635208573417483a3bb1d112'35bfdacb635208573417483a3bb1d112

con le incursioni di Clegane, e senza quello non sarebbe capitato tutto quel che è capitato

 

Sostenitori dei Martell! dovreste già essere qua a far campagna elettorale contro il vostro peggior nemico!

Sostenitori dei Lannister! Gregor è il peggiore di tutta la vostra scuderia... eliminate lui e salirete molto più in alto!

Sostenitori del bene nelle Cronache! Gregor è il vostro peggior nemico, altro che Walder Frey o Greyjoy o Joffrey... Gregor è il male fatto mostro!

Sostenitori della fig. A! Sansa, non so se mi spiego...

Femministe! Gregor, un bruto stupratore come lui, non può passare il turno!

Maschilisti! Sansa è la donna perfetta: completamente priva di cervello. Come potete non votarla?

Utopisti! Sansa passerà alla storia come Sansa la Saggia... votatela!

O voi che una volta nella vita vi siete sentiti stupidi o sfi..ortunati! Sansa è la vostra campionessa assoluta!


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:02

Concordo con Khal Rakharo!!

 

Votate Sansa!

 

Rhaegar abbi fiducia nella lady di Grande Inverno!!!

 

Io come Martell ho già espresso il mio voto e parere. Odio per Gregor. Ogni volta che qualcuno combatte contro di lui spero che la montagna muoia!!!

 

Ha ragione Rakharo, si Sansa è nata nella bambagia. ma Clegane è un Mostro!!!

 

Ah, Rakharo no ha aggiunto i sostenitori dei Targaryen!!!

 

Loro hanno otttttimi motivi per non votare Gregor!!!!

 

:huh: votate gente votate ^_^


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:04

Noi amiamo Sansa!!!

 

Trust in us!!!

 

Sansa

 

 

cioè amici...e amiche


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:18

Parità siore e siori! :figo:


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:18

Sono contento per Stannis

 

Ho fatto passare in ventaggio Sansa

 

Può essere stupida quanto volete ma è sempre meglio di votare l'uomo più cattivo ed inumano dei sette regni.

 

(Qualcuno avra già dato la stessa motivazione ma non ho avuto il tempo di leggere tutti gli altri post)


G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:28

Io nutro grandi speranze in Sansa nel prossimo libro:

 

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

 

3192c50a88a72e640a359b4043f16676'3192c50a88a72e640a359b4043f16676

con un mentore come Ditocorto credo che verrà su "bene"...

 

 

E poi ODIO Gregor!!!!! :D:D:D

 

Deve MORIRE!!!!! E speriamo in un modo MOLTO sadico... come essere calpestato nel Death Match da un fringuello come Sansa!!! :figo:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:37
Noi amiamo Sansa!!!

 

Trust in us!!!

 

Sansa

 

 

cioè amici...e amiche

CAMPAGNA ELETTORALE PRO GREGOR

 

1) Gregor è cattivo... e senza i cattivi non ci sarebbero i buoni... sansa invece è solamente stupida :figo: se fosse nel nostro mondo, sarebbe una bambina che sogna di diventare velina o si fa fare operazioni chirurgiche per sfondare nel mondo della televisione... votereste per una così? :D

 

2) Se odiate Gregor, e deve soffrire, volete eliminarvi la possibilità di vederlo perdere contro, che so, SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE ccf27128a7a844b852b29fdf8f11e22f'ccf27128a7a844b852b29fdf8f11e22f

la vipera rossa? :D

 

 

3) SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE ac88569020b44cd939217d87d04fd216'ac88569020b44cd939217d87d04fd216

ora Gregor è in punto di morte, tra i deliri della febbre vedrà la vera luce divina e si convertirà....

 

dopo questo clamoroso avvenimento, egli diverrà San Gregorio Magno!

 

sangregoriomagno.jpg

 

Uomo di indubbia moralità e valore che porterà pace e gioia ai 57 regni!!

 

4) Sono già passati Eddard, Bran e non so chi... siccome passerano il turno altre decine di Stark, vogliamo far passare pure Sansa che è la più stupida di loro?

IL TROPPO STROPPIA.... BASTA STARK! :D

 

 

5) Se non vi stanno particolarmente simpatici nessuno dei due, votate Gregor! Perchè Gregor non sopravviverà al prossimo turno, Sansa invece rischia di passare pure quello...


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:01

Gregor non è il peggiore semplicemente perchè è un personaggio secondario e poco approfondito, ma è sicuramente il più piatto tra tutti quelli visti finora. Penso a lui e mi vengono in mente i bestioni enormi e ringhianti che Kenshiro fa fuori ad ogni sua puntata. Tutti hanno i loro lati buoni e cattivi, Gregor sembra invece monocolore. Non potrà mai stupire.

 

Sansa non è un'aspirante velina: è lo strumento principale che Martin usa per disincantare progressivamente i lettori.

Spoiler A Storm of Swords (gli ultimi 3 libri italiani) 9217435d697a524c5c216b064034a52f'9217435d697a524c5c216b064034a52f

Non ricordo il momento preciso, forse il matrimonio di Joffrey, ma a un certo punto i capitoli di Sansa e quelli di Tyrion incominciano ad alternarsi. Nei capitoli di Tyrion ci sono molte osservazioni riguardo Sansa che non possono non colpire: è uno dei pochi personaggi che addirittura suscitano l'ammirazione del folletto, e non è poco

Edit: anzi, se ci fate caso Sansa viene sempre accostata ai personaggi più cinici e disincantati, e in un modo o nell'altro riesce a incidere su di loro: Tyrion, il Mastino, Ditocorto. La stessa cosa che Brienne (sottovalutata purtroppo) fa con Jaime.

 

 


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:12

Come volevasi dimostrare mi son dimenticata di votare per il turno precedente...

ora lo farò subito: SANSA

benchè sia quella più stupida e più irritante, come posso non votare una sorellina Stark, soprattutto contro un essere orrido quale è Clegane senior?

 

Ani :figo:


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:23
Gregor non è il peggiore semplicemente perchè è un personaggio secondario e poco approfondito, ma è sicuramente il più piatto tra tutti quelli visti finora. Penso a lui e mi vengono in mente i bestioni enormi e ringhianti che Kenshiro fa fuori ad ogni sua puntata. Tutti hanno i loro lati buoni e cattivi, Gregor sembra invece monocolore. Non potrà mai stupire.

 

Sansa non è un'aspirante velina: è lo strumento principale che Martin usa per disincantare progressivamente i lettori.

Spoiler A Storm of Swords (gli ultimi 3 libri italiani) d27e22c68ef036467577825fa677232e'd27e22c68ef036467577825fa677232e

Non ricordo il momento preciso, forse il matrimonio di Joffrey, ma a un certo punto i capitoli di Sansa e quelli di Tyrion incominciano ad alternarsi. Nei capitoli di Tyrion ci sono molte osservazioni riguardo Sansa che non possono non colpire: è uno dei pochi personaggi che addirittura suscitano l'ammirazione del folletto, e non è poco

Edit: anzi, se ci fate caso Sansa viene sempre accostata ai personaggi più cinici e disincantati, e in un modo o nell'altro riesce a incidere su di loro: Tyrion, il Mastino, Ditocorto. La stessa cosa che Brienne (sottovalutata purtroppo) fa con Jaime. 

 

Concordo appieno con Ilyn!!

 

Se come diceva Xaytar, chi potrebbe vorrebbe diventare una velina, io ribatto

chi vota un pazzo criminale assassino senza remore? Non feccio esempi nel monod reale perchè è pieno...

 

Anche se so che non lo diventerà: meglio velina che pazzo assassino!

 

Votate Sansa!!!

Sansa ci piace

Sansa è innocua

Sansa è sfigata

Aiutiamola!


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:30

Sansa.

Mi diventa meno insopportabile ogni libro che passa.

E poi quoto anche io Ilyn Payne.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:33 Autore

Voto Sansa.

 

Ma il mio voto non è per Sansa. Il mio voto è contro Gregor. Il fatto che io abbia votato Sansa è stato un caso. :figo:

 

Gregor non è un "cattivo" per cui valga la pena di lottare. Non suscita ammirazione come Ditocorto o Tywin. Non è coinvolgente come il fratello. Non è odioso come Joffrey. Non ha neppure il fascino che può esercitare un Roose Bolton.

E se devo dirla tutta, non è neppure un essere spregevole come Vargo Hoat.

Ergo, non posso votarlo.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 16:02
Gregor non è un "cattivo" per cui valga la pena di lottare. Non suscita ammirazione come Ditocorto o Tywin. Non è coinvolgente come il fratello. Non è odioso come Joffrey. Non ha neppure il fascino che può esercitare un Roose Bolton.

E se devo dirla tutta, non è neppure un essere spregevole come Vargo Hoat.

Ergo, non posso votarlo.

Quoto appieno Lord Beric!

 

HA ragione, ci sono cattivi e cattivi. Gregor è un cattivo inutile e un inutile cattivo.

 

Votate Sansa!

La ragazza cresce, impara, piano piano...riflettete quante cose ha imparato fino ad ora rispetto alla bambina nella bambagia che viveva sulle nuvole a Grande Inverno!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 17:33

votate gregor perchè è un povero ragazzone sfortunato ed incompreso! Sotto sotto è un bravo ragazzo... non è colpa sua se lo disegnano così :D

 

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

622a4cea9a44dc38ffa179a9f51fe24d'622a4cea9a44dc38ffa179a9f51fe24d

e poi ci ha regalato uno dei colpi di scena più grossi... chi se lo sarebbe aspettato? :D votatelo per premiare la genialità di martin!

 

 

basta stark! gli italiani non sono freddi, sono un popolo caliente :D

il mondo è degli str***, non degli stupidi :D

 

ecco come si svolgerà il loro deatmatch:

 

Sansa: ohhh tu sei il mio principe azzurro? :D

Gregor: *buuurp*

Sansa: ohhh questo vuol dire che apprezzi la cucina di mia madre? :D

Gregor: -grugnisce e strappa i vestiti a sansa-

Sansa: ohhh ma non siamo ancora sposati :figo:

Gregor: - approfitta della ragazzina e la uccide. Poi vende i suoi organi al mercato nero e con il ricavato va a giocare d'azzardo, beve alcolici e fuma ganja-

 

come si può non votarlo? :D


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE