Io amo jaime dopo...beh, lo sapete tutti dopo cosa!
Però, il mio voto ad aemon, merita tanti onori, personaggio bellissimo!!! :(
Ornella. :wub:
Cavopli!!!mi sono persa questo scontro!!!Sono felice che abbia vinto beric, visto che avrei votato per lui!!! :wub:
A morte quel citrullo panzone di robert!!! :(
Ornella. :wub:
SPOILER VARI FINO AI FIUMI DELLA GUERRA
Al contrario di Jaime, Aemon
d7a58cfdcbf16f052a37f5b389170046'd7a58cfdcbf16f052a37f5b389170046
non ha avuto bisogno che un branco di mercenari taditori gli tagliasse la mano e gli buttasse in faccia come facilmente "in tristo cambia il lieto lato", o che un padre freddo gli dimostrasse di essere importante solo in quanto erede primogenito
per scoprire di essere stato
d6d9ffb8e4e86abf78dc12e1de9a29eb'd6d9ffb8e4e86abf78dc12e1de9a29eb
"la mano della spada" e basta
.
il Maestro della Barriera ha dovuto assistere
77ec873f02c00f4678463cd1e9b263ee'77ec873f02c00f4678463cd1e9b263ee
al massacro dei suoi parenti senza poter intervenire, ha dovuto scegliere tra la fedeltà ai voti e quella al proprio sangue, ed ha rifiutato la corona quando avrebbe potuto averla legittimamente, sottraendola ad Aerys con tutti i crismi legali in tempi non sospetti
Quoto in pieno!!! Aemon rules!!!! :(
Voto Maestro Aemon semplicemente perchè lo ritengo migliore di Jaime Lannister, sebbene Jaime nella storia abbia un peso maggiore del povero e cieco maestro. :unsure: :figo:
Il mio adorato Jaime sta vincendo... sempre il migliore, nonostante tutto!! :unsure: :figo: ;)
io voto maestro Aemon, mi piace molto come personaggio :unsure:
mi piacciono moltissimo tutti e due i personaggi...ma jaime...è jaime!!!!
Potrebbe anche arrivare in finale il buon vecchio Jaime...ci sono personaggi che sono amati alla follia o odiati allo stesso modo, Jaime non susita queste passioni, ma, bene o male, piace un po' a tutti..
Jaime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dire che io questo match lo consideravo come uno dei più combattuti... E invece Jaime ha abbondantemente vendicato la sconfitta subita dal padre... (Ma vi immaginate Tywin contro Jaime se Aemon non avesse vinto il primo scontro????)
Comunque...
Maestro Aemon - Jaime Lannister: 16 - 35
Tra pochissimo l'ultimo scontro del secondo turno.... :unsure:
Come ormia avrete capito, sono due donne quelle che si contenderanno l'ultimo posto disponibile per il secondo turno... E che donne!!!!
Da un lato la sacerdotessa che ha superato il pur ottimo Samwell Tarly in uno scontro serrato... Dall'altro la simpatica vecchietta che ha liquidato Theon senza problemi...
Ecco
e
Scontro incerto... Chi la spunterà?
YEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!! GRANDE JAIME!!! SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!
:unsure: :figo: ;) :) ^_^
Melisandre nonostante tutto mi sta simpatica... è un personaggio forte e non noioso come una certa Catelyn... mi piace!!
Voto Melisandre, un personaggio misterioso ed affascinante.
SPOILER FINO AL PORTALE
23bfa5326d8ba13a36e079e80e5c2b87'23bfa5326d8ba13a36e079e80e5c2b87
Olenna non ha ancora dimostrato a mio avviso di essere una vecchietta intelligente, in quanto non conosciamo ancora i suoi coinvolgimenti con la morte di Jeoffrey; ha dimostrato di non essere una stupida, sì, ma di avere comunque le sue "ossessioni" sulla famiglia proprio come Catelyn, e siccome finora non è apparsa molto non ha dato modo di rendersi migliore della controparte tully, a mio parere :figo:
Al contrario, Melisandre sembra responsabile di omicidi al limite tra il magico e il fortunoso, di situazioni ancora inspiegabili e misteriose, di affascinanti poteri capaci di piegare il rigidissimo Stannis, è un pò il simbolo del rapporto tra Martin e il magico/divino, racchiude in sè il senso di quello che considero il pezzo migliore delle cronache, ovvero il prologo con la cometa del terzo libro italiano ;) Quindi avanti Melisandre, e confido in lei, l'unica cosa che temo è che siccome Jeoffrey è molto odiato magari influenzerà l'andamento delle votazioni :unsure:)
Non è possibile... Io e Ale non solo che votiamo lo stesso personaggio... Ma incredibilmente per le stesse motivazioni!! :unsure: