Melissa trovo che sia una donna con molto fascino e molto senso estetico, e siccome mi piace un sacco voto lei. Olenna mi sta abbastanza indifferente.
Quoto Calinn, Melissa ha davvero un suo perchè, molto più della vecchia megera spaccaballe... :unsure:
Mannaggia :unsure: , dopo Arya vs Asha ecco un altro scontro scontro fra due donne toste che purtroppo ne lascerà andare avanti una sola.
Voto Olenna
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
b135737024332a00940610f99076e405'b135737024332a00940610f99076e405
non per il suo presunto ruolo nell'avvelenamento di Jeoffrey ma
perchè adoro il suo spinoso senso dell'umorismo e la sua capacità di farsi obbedire: Olenna sarebbe stata veramente un lord con "i cosiddetti".
La dark lady Melisandre è un'altra donna che mi piace; credo che in fondo sia l'unico personaggio femminile che nei Sette Regni ricopre un ruolo da eminenza grigia ... però ancora non riesco a digerire il suo Rollocoso.
:figo:
Melisandre nonostante tutto mi sta simpatica... è un personaggio forte e non noioso come una certa Catelyn... mi piace!!
quoto specialmente sulla parte di Catelyn.
Melisandre è un personaggio interessante....sono curioso di scoprire di più su di lei!
E tra parentesi....
GRANDE JAIME che è passato!!!!!!
Turbo nonnetta tutta la vita...
Odio quella vecchia arpia di Olenna mentre Melisandre in certi aspetti è anche affascinante quindi voto per lei.
melisandre!
(ultimamente non ho voglia di spiegare le motivazioni del mio voto, mi avvalgo solo del diritto di voto e mi chiudo nel mio silenzio stampa) :°D
Melisandre in pieno...dà di certo una botta di vita allo spento Stannis, la nonnaccia malefica è un personaggio simpatico ma, personalmente, odio le persone che tendono a sminuire sempre e comunque gli altri specialmente se familiari.
voto la vecchietta maligna !
(mi ricorda trooooppo mia nonna :unsure: )
ma la vecchiaccia malefica, che domande.
perchè arrivare ad una certa età se poi non ti puoi togliere lo sfizio di dire quello che vuoi a chi ti pare, e nel moco che preferisci per di più?
io da vecchia voglio essere un misto tra lady olenna e miss marple: malefica, antipatica e acida!
voto Melisandre
Olenna.
Melisendre mi dà l'impressione di essere pronta a gettare tutto nel fuoco, sapendo che alla fine rimarrà solo cenere, pur di fermare il ghiaccio.
La nonnetta, al di là delle sue importantissime azioni nel Portale :unsure: ha una bella influenza su Sansa. Se fosse nata uomo, a mio avviso sarebbe stata un lord notevole.
Olenna Tyrrell è un personaggio troppo fantastico per non votarlo !! :unsure: :figo:
scelta travagliata :unsure:
ma al voto di simpatia ho preferito quello di fascino: melisandre sia. :figo:
Ho votato anch'io per Melisandre
perchè, come molti hanno detto è uno dei più misteriosi ed affascinanti personaggi usciti dalla testa dello Zio