Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 0:29

dopo lunga riflessione in cui stavo per votare Barristan, alla fine ho deciso per voto nullo... mi risultano praticamente inutili ed indifferenti entrambi. Avrei votato Barristan se non fosse passato dalla parte di Dany, e avrei votato Jeor se solo mi ricordassi una minima cosa di quello che ha fatto... ma in quanto personaggi di cui posso fare tranquillamente a meno, spero in un Double KO e via!

 

a questo punto mi tengo stretto il mio record... nessuno dei personaggi che ho votato ha passato il turno! >_>


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 0:47

Sono stato brevemente incerto...alla fine dò il mio voto a Jeor Mormont, uomo del Nord, Guardiano della Notte, duro come un vecchio tronco di albero diga, ligio fino alla fine al proprio dovere eppure pronto a capire le difficoltà dei suoi uomini migliori ed a prendere decisioni come una Spada Bianca, sia pure il comandante, non farebbe mai (vedi l'allontanamento di Alliser Thorne).

Mormont prende il nero dopo che la vita non gli ha riservato molte soddisfazioni (vedi cosa gli combina, in ultima, il figlio Jorah), e sceglie una vita ancora più dura e votata ad una missione che porta fino alla fine...al contrario, Barristan Selmy, sia pure votato alla Guardia Reale, manca della stessa determinazione e perfino di un pizzico di coraggio, ed oserei dire che neanche cerca di ragionare con la sua testa finché qualcuno non gli infila a forza certi concetti: combatte per Raeghar, ma accetta il perdono di Robert ed il titolo di comandante della nuova Guardia Reale (5 dei suoi confratelli, invece, preferiscono lasciarci la vita); conosce bene Ned Stark e ne ha un'alta opinione...fino al suo arresto: ma anche allora non gli passa per la testa l'idea che ci sia dietro una macchinazione ordita dai Lannister, anzi si rifiuta di vedere che razza di mostro sia Joffrey finché non gli viene strappato a forza il mantello bianco; solo allora va a cercare Daenerys per riscattarsi...ma esita a dirle la verità su Aerys, Robert, Ned etc....è un uomo da avere accanto in battaglia perchè ti protegge uccidendo, ma non da seguire per le scelte o le strategie. Quel ruolo spetta al Vecchio Orso.


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 0:51

Che personaggi anonimi.. >_>

 

ho votato barristan perchè mormont mi sta esageratamente sulle *bip*

 

barristan è un po + enigmatico... e poi recuperiamo gli anziani e non facciamoli sentire inutili >_>

 

baci


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 0:55
dopo lunga riflessione in cui stavo per votare Barristan, alla fine ho deciso per voto nullo... mi risultano praticamente inutili ed indifferenti entrambi. Avrei votato Barristan se non fosse passato dalla parte di Dany, e avrei votato Jeor se solo mi ricordassi una minima cosa di quello che ha fatto... ma in quanto personaggi di cui posso fare tranquillamente a meno, spero in un Double KO e via!

 

a questo punto mi tengo stretto il mio record... nessuno dei personaggi che ho votato ha passato il turno! >_>

quoto ale al 100%nessuno dei personaggi che ho votato ha passato il turno almeno se voto nullo vinco lo stesso! ^_^

seriamente uno mi stà antipatico perchè è passato dalla parte di dany l'altro non ha fatto praticamente nulla per meritare il voto!mah! >_>


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 0:58

Bella sfida, mi piacciono entrambi, pero' tra due preferisco il Vecchio Orso, avra' anche ottant'anni suonati, ma sa sicuramente il fatto suo.


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 1:00

E' dura, ma alla fine il mio voto và al Vecchio Orso, nonostante non sia esente da difetti... >_>>_>^_^


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 1:07

Stavolta ci ho pensato un po' su perchè mi piacciono entrambi (personaggi anonimi ?!? mah, de gustibus non disputandum est ...)

Alla fine le osservazioni di Eddard Seaworth mi hanno convinta a votare per il Vecchio Orso.

>_>


D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 9:25

voto barristan senza essere troppo convinto del mio voto


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 9:27

Il mio voto và a Barristan il Valoroso! non posso dimenticarmi quel ke ha fatto.......SPOLIER qualche libro addietro (non ricordo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quando l'hanno cacciato da approdo del Re è stato mitico! >_>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINESPOILER

 

 

 

Onore al vecchio invincibile!......e poi lo sento tanto vicino allo zio Bry ^_^

 

 

 

Ciao

 

Bry >_>


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 11:15

Ho votato il vecchio ed epico Barristan >_>


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 11:41
Stavolta ci ho pensato un po' su perchè mi piacciono entrambi (personaggi anonimi ?!? mah, de gustibus non disputandum est ...)

Alla fine le osservazioni di Eddard Seaworth mi hanno convinta a votare per il Vecchio Orso.

:(

Sono co te Alyssa......

personaggi anonimi.....????ma dai....... -_-

 

Cmq lord Seaworth mi ha convinto......ammesso che fosse stato necessario convincere 1 Guardiano della Notte....a votare il proprio comandante....... -_-

 

Barristan è detto il valoroso......ma di valoroso.....????? :huh:

 

I Guardiani della Notte sono lo scudo che difende il reame degli uomini...... :D

e muoino per esso..... :huh:

 

Il mio voto va al mio lord comandante...... :huh:

 

Al Nord....ai Guardiani della Notte.....sempre..... :(:(:(^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 12:07

bella questa sfida, è molto+combattuta, mi stò divertendo!...avanti uomini donne e bambini...votate!!!!!! :huh:

 

ciao

 

Bry -_-


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 12:48

Per la prima volta sono stata indecisa. Alla fine ho votato per Barristan Selmy.


E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 13:48

Avrei votato Barristan se non si fosse unito alla mocciosa... -_-

Jeor.


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2006 14:32

vecchio orso!

barristan è troppo orgoglioso ed è troppo saccente

mentre jeor è un uomo umile, ma forte nelle sue decisioni


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE