Ciao a tutti,
Mi intrufolo nelle vostre discussioni per avere un'informazione.
Sto cercando da tempo immemore il volume terzo della trilogia delle terre perdute, le lande di fuoco, in edizione Sonzogno; qualcuno sa se è stata edita? oppure esiste solo l'edizione Armenia?
Sto cercando proprio questa edizione perchè ho i primi due volumi in edizione Sonzogno e vorrei completare la saga con la stessa edizione.
Grazie
Outta
Ciao a tutti,
Mi intrufolo nelle vostre discussioni per avere un'informazione.
Sto cercando da tempo immemore il volume terzo della trilogia delle terre perdute, le lande di fuoco, in edizione Sonzogno; qualcuno sa se è stata edita? oppure esiste solo l'edizione Armenia?
Sto cercando proprio questa edizione perchè ho i primi due volumi in edizione Sonzogno e vorrei completare la saga con la stessa edizione.
Grazie
Outta
Non l'ho mai visto dal vivo, comunque dalla rapida ricerca che ho fatto in rete sembra proprio che il tomo che cerchi esista >_>
Non sono però riuscito a trovarlo in vendita, in bocca al lupo ^^
Grazie mille, continuerò le ricerche, magari lo trovo in qualche mercatino di piazza...
Outta
i primi che ho letto sono stati i 3 della lama del cacciatore, davvero molto belli, li consiglio caldamente
poi ho letto le lande del ghiaccio e mi accingo a completare anche gli altri 2....il primo nn è ke mi abbia fatto impazzire....