Entra Registrati
Forgotten Realms
A di Aegon Targaryen
creato il 11 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Outtamind
Confratello
Utente
9 messaggi
Outtamind
Confratello

O

Utente
9 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2008 10:56

Ciao a tutti,

 

Mi intrufolo nelle vostre discussioni per avere un'informazione.

Sto cercando da tempo immemore il volume terzo della trilogia delle terre perdute, le lande di fuoco, in edizione Sonzogno; qualcuno sa se è stata edita? oppure esiste solo l'edizione Armenia?

Sto cercando proprio questa edizione perchè ho i primi due volumi in edizione Sonzogno e vorrei completare la saga con la stessa edizione.

Grazie

Outta


K
kingkilium
Confratello
Utente
58 messaggi
kingkilium
Confratello

K

Utente
58 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2008 16:08

Ciao a tutti,

 

Mi intrufolo nelle vostre discussioni per avere un'informazione.

Sto cercando da tempo immemore il volume terzo della trilogia delle terre perdute, le lande di fuoco, in edizione Sonzogno; qualcuno sa se è stata edita? oppure esiste solo l'edizione Armenia?

Sto cercando proprio questa edizione perchè ho i primi due volumi in edizione Sonzogno e vorrei completare la saga con la stessa edizione.

Grazie

Outta

Non l'ho mai visto dal vivo, comunque dalla rapida ricerca che ho fatto in rete sembra proprio che il tomo che cerchi esista >_>

Non sono però riuscito a trovarlo in vendita, in bocca al lupo ^^


O
Outtamind
Confratello
Utente
9 messaggi
Outtamind
Confratello

O

Utente
9 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 22:50

Grazie mille, continuerò le ricerche, magari lo trovo in qualche mercatino di piazza...

Outta


A
asd
Confratello
Utente
39 messaggi
asd
Confratello

A

Utente
39 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2008 21:04

i primi che ho letto sono stati i 3 della lama del cacciatore, davvero molto belli, li consiglio caldamente

 

poi ho letto le lande del ghiaccio e mi accingo a completare anche gli altri 2....il primo nn è ke mi abbia fatto impazzire....


Messaggi
64
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE