Io sarei Baelor I il Benedetto: primo perchè il populismo scorre potente in me per tradizione, e secondo perchè credo nel potere del cambiamento.
Con una piccola postilla: con CERTI tipi di criminali potrei diventare schifosamente draconiano....
Jaehaeris, il Conciliatore!
Ci vuole molto più impegno a regnare con giustizia che non a mettere a ferro e fuoco il mondo.
E tra RISPETTO e TIMORE di un re c'è un abisso....
sacrosante parole...
Joffrey non c'è...io sarei così...
:stralol:
Ehm, salve, maestà... Gradite un po' di questo fantastico sforntato di piccioni? Tenete, un calice di vino per farlo scendere meglio... :huh:
No grazie...tutto quel potere e nessuno che mi insegna ad usarlo mi darebbe alla testa si...ma non abbastanza da farmi dimenticare la prudenza :D
Quindi, a pensarci bene, sarei anche PEGGIO di Joffrey perchè più difficile da eliminare ;)
Ehm...temo che sarei l'opposto di Baelor il Benedetto.....quindi voto Robert "Bacco,Tabacco e Venere" Baratheon!
Jaehearys mi sembra il migliore, gli altri sono quasi tutti schizzoidi escluso qualcuno. (Baleor il Bendetto cmq a rinchiudere le sorelle e digiunare fino all'inedia tanto normale non era)
Vedo che non hai messo Joffrey, ma chissà come mai...
:huh:
Aegon il Conquistatore perchè era un tipo fortunato: aveva 2 mogli da urlo e due draghi colossali!!!
Maegor e Aerys II erano troppo sanguinari ed ifnatti sono finiti male.
Daeron I era un idiota che si è ammin(BIP!!!)ato di voler conquistare Dorne ed è finito male per questo.
Baelor era un povero demente.
Jaehaerys I e Daeron II sono senza infamia e senza lode.
Robert ... stendiamo un velo pietoso.
ho votato Jaehaerys I, il Conciliatore
Io sarei Aegon I il Conquistatore, e per spiegare la mia scelta cito una frase di Daenerys: “Sulle terre d’Occidente, tramutando le parole dei Targaryen in dura realtà, Aegeon il Conquistatore scatenò fuoco e sangue. Ma in seguito portò pace, prosperità, giustizia”. Come lui vorrei conquistarlo IO il mio regno, combattendo IO le mie battaglie :unsure: (a dorso di un drago poi sarebbe una cosa spettacolare!!! :D )… Una volta conquistato ovviamente la faccenda cambia e si pensa a portare pace, e per questo bisogna non dimenticare quale è stato il prezzo del Trono e, come diceva lui, non starci mai seduto troppo comodo sopra…
Ovviamente robet baratheon! senza le corna, però, e possibilmente senza SPOILER AGoT dd591f576f36a9e39642106124094727'dd591f576f36a9e39642106124094727
quella morte ridicola....
eddai non sarebbe una gran favola? :unsure: