Mi domandavo: se foste dei sovrani, idealizzando la vostra figura in uno spazio-tempo immaginario, a chi assomigliereste di più?
Daeron I, il Giovane Drago
senza alcun dubbio.
NdKoorlick: please, non quotare tutto il messaggio, ma soltanto le parti a cui rispondi
Il giovane drago!
Aegon I, perchè a mio parere era spietato coi nemici e benevolo con gli alleati, come un Grande Sovrano dovrebbe essere,e la sua Conquista dei Sette Regni è entrata nella leggenda.
Un vero Drago insomma, e poi non dimentichiamo un altro fattore...aveva Rhaenys e Visenya...
IL giovane drago e' senza dubbio il mio favorito!!!!!!!!!
daeron!!!!
Jaehaerys I, il Conciliatore
Il conciliatore con un pizzico di Aegon il conquistatore...
Aegon I
Beh nel corso di una guerra puramente Il Conquistatore
Una volta forgiato lo stato, direi un ibrido fra Il Conquistatore ( ) e Il Conciliatore
io dico Jaehaerys.è un tipo di re vicino al re che sarebbe potuto essere un Eddard Stark
Giusto! Eddard
Anch'io credo che sarei un Jaehaerys... o quanto meno cercherei di esserlo, e probabilmente finirei con l'essere più simile a Daeron II
Trova qualcuno che governi con saggezza al posto tuo e goditi la vita... questo è essere Re... gli altri fanno, io firmo e mi prendo i meriti... tutto sta nello scegliere il giusto Primo Cavaliere.
Paolo.
HO votato il COnciliatore...se devo essere re non devo per forza accoppare tutti quelli che mi dicono "non sono del tutto d' accordo", nè vorrei farmi odiare dai sudditi..
Robert Baratheon tutta la vita:
Sei bello e imbattibile in battaglia, ti sposi la più gn*cca dei 7 regni che peraltro è ricca di famiglia, puoi permetterti vino, donne e agi. Che puoi volere di più dalla vita?! Che si ammazzino tra di loro poi per il primo cavaliere.
Penso proprio il Conciliatore, mi si confà di più tutto sommato.
Direi assolutamente il Conciliatore.
...ci riuscirei pure bene...