Stavo per mettere il Giovane Drago...ma non posso non seguire il richiamo di Virgilio!!! Quindi, Aegon I il Conquistatore. E poi cavalcare Balerion dev'essere un'esperienza esaltante (c'è un po' di Tyrion in me?).
Il conciliatore ma anche po' Robert Baraethon. Inosmma il giorno si lavora e la sera si tr...ova il modo di divertirsi!
Io ho votato altro...Mance Ryder...re oltre la barriera... :figo:
Il conciliatore ma anche po' Robert Baraethon. Inosmma il giorno si lavora e la sera si tr...ova il modo di divertirsi!
:figo: In effetti era quello che ho pensato anch'io...
^_^
Probabilmente un misto fra Jaehaerys I e Dareon II.
Ma se gli dei mi amano almeno un poco, mi fulmineranno, prima di farmi salire su un maledettissimo trono.
Probabilmente un misto fra Jaehaerys I e Dareon II.
Anche io un misto..ma ho votato Dareon II
Jaehaerys sicuramente, con un po' di Baelor I e Daeron II...mi dispiace per Robert ma quando si è Re viene prima la felicità del proprio popolo...
W i Re alla Eddard Stark!
Dunque, la Dama ha votato Daeron II (basandosi sulla descirzione data), ma in realtà la sua composizione sarebbe data da un 45% il Buono, un 35% il Conciliatore, un 15% il Benedetto... Ed un 5% del Conquistatore, che non guasta mai...
Joffrey non c'è...io sarei così...
;)
Ehm, salve, maestà... Gradite un po' di questo fantastico sforntato di piccioni? Tenete, un calice di vino per farlo scendere meglio... :)
Ma perchè per forza uno sul Trono di Spade?
RE ROBB PRIMO DEL SUO NOME, RE DEL NORD E DEL TRIDENTE!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
grazie grazie... ;) :) :dart: :dart: :wub: :wub:
bah a dire il vero non è che identifichi molto in uno di questi personaggi, fra tutte le varie figure reali presentate sinora mi sento più vicina a Daenerys...fra quelli presentati probabilmente sarei un misto fra il Conciliatore e il Conquistatore...con un pizzico di Benedetto che non guasta mai!! :stralol:
Forse sono troppo ottimista a dire che sarei come Jaheaerys, ma piace pensare che sarei un re giusto, che si god la vita, ma che si prende cura dei suoi doveri.
inoltre scendere in piazza, con gli applausi del popolo mi piacerebbe parecchio.
Comunque potete sare sicuri di una cosa, come Joffrey non sarei mai!!
Jaehaeris, il Conciliatore!
Ci vuole molto più impegno a regnare con giustizia che non a mettere a ferro e fuoco il mondo.
E tra RISPETTO e TIMORE di un re c'è un abisso....