Per me si va nel cervello dolente,
Per me si va nell'eterno dolore,
Per me si va tra la perduta mente
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE COMINCIATE!
L'incipit non è affatto esagerato, il giochino che vi ho postato è estremamente stimolante ma anche molto difficile ed estremisssimamente assuefante. Una volta che iniziate nn riuscirete a smettere. Ed io, essendo bastardo dentro, ve l'ho postato proprio per farvi rimbecillire davanti al computer.
Ma qui ci sono fior fiore di menti quindi potrebbe essere anche abbastanza facile per voi risolverlo. Per me nn lo è di certo.
Una buona conoscenza dell'informatica è utilissima e anche una infinita cultura generale, ma per la seconda almeno c'è google.
Prostituite il vostro cervello!
ps: crea davvero dipendenza, nn sottovalutatelo!
Ho già provato a farlo, ma è troppo da nerd @_@ certe cose erano assurde...
non riesco neanche ad andare a pagina 2...
non riesco neanche ad andare a pagina 2...
straquoto il lewin...ma è una pagliacciata o una cosa semi-seria?
se si come dannazione si fa ad andare alla pagina dopo???
Diciamo che è a metà... le soluzioni ci sono, ma non sono esattamente facili
Vi dò un indizio: cosa succede all'URL quando andate avanti di una pagina normalmente?
sono a pagina 4... arrivare a pagina due è stata dura...
Io quando l'ho fatto mi sono fermato alla 10... alla lunga diventa per soli nerd, a quanto mi hanno detto almeno...
Paolo.
...Mi sa che resterò per sempre fermo a pagina 1 XD
anche io mi sono arreso!
le prime sei son facili...
poi il delirio....
Vi dò un indizio: cosa succede all'URL quando andate avanti di una pagina normalmente?
si grazie c avevo pensato anch io all URL ma di preciso nn so cosa ci va scritto se qlk tipo 'show page2' oppure semplicemente page2...ho provato ma nn ce l ho cavata...sob
Vi dò un indizio: cosa succede all'URL quando andate avanti di una pagina normalmente?si grazie c avevo pensato anch io all URL ma di preciso nn so cosa ci va scritto se qlk tipo 'show page2' oppure semplicemente page2...ho provato ma nn ce l ho cavata...sob
RETTIFICO: ce l ho cavata...o penso pero nella pagina 2 ci son dei banner..ma proprio non ho capito il senso di quel ke devo fare...bo...
Sono alla dodicesima... delirio totale davvero
Allora spiegatemi come si va avanti dalla foto del suo amico (pag. 7), perchè proprio non ci riesco...