ok sono anch'io a pagina 2...oltre non riesco..
dai, da pagina 2 a pagina 3 è una cavolata...
dai, da pagina 2 a pagina 3 è una cavolata...
e sono arrivato anche lì, adesso sono fermo e mi sa che ci rimarrò a lungo..
per pagina 7 ti do un solo indizio: guarda il codice HTML della pagina e leggi cosa c'è scritto sulla foto.
Per passare a pagina 3 basta inserire pagina3 nell'URL.
Cmq alcuni sono assolutamente da nerd, impassabili senza la soluzione.
I miei consigli sono: date sempre un occhiata al codice HTML della pagina e googolate molto.
Cmq alcuni sono assolutamente da nerd, impassabili senza la soluzione.
Mmh... non è vero... basta pensare, o cercare nei posti giusti e si arriva + o - a tutti. (devo dire che però alcune sono pareeeeeeeeecchio difficili).
La difficoltà è trovare la parola giusta da mettere nell'URL per andare alla pagina dopo.
P.S. Sono a pag 25 e questa volta penso di essere davvero bloccato °_°
le prime sei son facili...poi il delirio
Non esattamente tutte
Cercando informazioni senza volerlo ho visto alcune soluzioni... soluzioni non segnalate Onestamente almeno a una penso che non ci sarei mai arrivato, però; ad altre sí, a quella (pagina dodici)...
Però non so quanto riuscirò a seguirlo, prende troppo tempo
Allora spiegatemi come si va avanti dalla foto del suo amico (pag. 7), perchè proprio non ci riesco
A me ha dato un errore quando ho fatto quello che mi avrebbe fatto capire come risolverla, altrimenti l'avrei passata
Tra l'altro, non so quante pagine ci siano, ma esiste anche http://icap2.altervista.org/
Sono a pag 25 e questa volta penso di essere davvero bloccato
Complimenti Dovresti essere quasi alla fine della prima parte
Bloccato a pagina diciannove... ho trovato alcune cose, ma non riesco a interpretarle
anzi sono ancora fermo a pagina 1... ero andato su icap2... come si fa ad andare a pagina 2?
La soluzione è scritta nella prima pagina. Letteralmente, o quasi
in una versione più antica dell'attuale, a suo tempo, ero arrivato a pagina 12 tipo passandoci delle ore una notte con xay e jaq...lo odio quel giochino...
badate che l'indirizzo icap2 è falso.
Cmq io, con alcuni suggerimenti, sono riuscito ad arrivare alla seconda parte.
Oddio, ma ke é?????????
Eccomi a pagina 3..
ehi ma che diavolo sarei onorato se qualche pia anima mi dica come arrivare a pagina 2222222222222222!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO!!!
sono a pagina 7...