raga io son a pagina 3...cosa devo fare x andare avanti???
raga io son a pagina 3...cosa devo fare x andare avanti???
piacerebbe saperlo anche a me..
Per alcune cose bisogna conoscere cose informatiche, ma moltospesso si tratta di logica, per quanto difficile
...io non commento... Sarà anche un indovinello, ma se bisogna farsi suggerire tutto dagli altri e devi capirci di informatica...che divertimento c'è? Nemmeno ci provo...scusate il disincanto...
eh vabbe io chiedo...visto ke da solo nn ci arrivo sia perche son un po tonto di mio sia perche di cose di informatica ne conosco fino a li....giusto x vedere dove si spinge la mente contorta di questi nerd o meglio di questa gente ke nn c ha nulla di meglio da fare creare qst stupidatine....................
e continuo a rimanere alla pagina 3-......
scusate ma l indizio sta celato sotto qst frase? >>>L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca così come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.<<<
e x sorgente si intende html?
non riesco nemmeno ad andare a pagina due..e non voglio vedere se ci sono suggerimenti nei post...
ce la farò...mumble ...mumble..
io sono un analfabeta informatico,come si fa ad arrivare a pag.2?
per favore ditelo chiaramente...
Vi supplico qualunque cosa per pagina due
per andare a pagina 2 basta aggiungere all'indirizzo la parola "paginadue"
asd ma io cio' provato ummmmm era così semplice bè ci vediamo a pg2
no non c'è verso ho inserito paginadue ovunque ma non c'è verso
a no c'è lho fatta alleluia
io l'ho fatto fino a pagina.. 13, se non erro.
è un pochino una cavolata, molto da NERD perso X°D
alcune cose sono stranissime, tipo
Spoiler
31 giorni, 45 ore e non so che altro per pi-greco T_T
Fine Spoiler
comunque, poi non avevo voglia di continuare X°D
E come superi pag.3?
Ho provato con fonte della soluzine esoterismo dungeon bho? ti prego pg4 come ci si arriva
Scoperto: ohnoes