Scoèperto ohnoes
come hai fatto?
dimmelo, ti prego!!!
Oddio
Spoiler su come arrivare a pagina 4 XD "ohnoes" è scritto nel codice HTML della pagina, in fondo End Spoiler
Rhaegar si la sorgente centra con l'HTML.
OddioSpoiler su come arrivare a pagina 4 XD "ohnoes" è scritto nel codice HTML della pagina, in fondo End Spoiler
Esatto bastava clicc.....eh vi piacerebbe saperlo
sono a pagina 6, bloccato... sono sicuro che la mia soluzione sia giusta ma non riesco ad andare avanti...
Io sono alla dieci, e anche se ho capito, ancora mi sfugge qualcosa...
Il bello è che so chi ma non trovo la parola, non è che qualcuno mi da un aiutino (che non sia cercare su google, ho già trovato quello che c'è da trovare)?
per favore...
Anche io sono nelle condizioni di Martell...Probabilmente dobbiamo scrivere la soluzione in modo particolare...qualcuno ci da un indizio?
Anche io sono nelle condizioni di Martell...Probabilmente dobbiamo scrivere la soluzione in modo particolare...qualcuno ci da un indizio?
niente cognomi sulla barriera... solo Lew...
acciudenti, io sono bloccata a pag 4. credo di aver capito la risposta, ma non me l'accetta.
mannaggia il demonio
Se aprite la prima pagina, è stato inserito un indirizzo per affrontare ICAP con alcune facilitazioni tecniche
Io non ci provo nemmeno, non mi sono mai piaciuti gli indovinelli..
Mornon un aiutino per arrivare a pagina 7, sono fermo a quella con la sequenza di fibonacci... dai che oggi è il tuo compleanno e sei molto buono..
Mi sa di sviolinata
Mettimola cosí (a scanso di pericoli la metto in bianco): se ci pensi bene, quella non è una sequenza canonica, ha qualcosa di diverso da come dovrebbe essere
Per la cronaca, non sono arrivato al fondo e almeno al momento non ci sto nemmeno pensando
pagina 8... Grazie Mornon!!!
Ne ho fatte due in un colpo solo e adesso sono di nuovo fermo...