Entra Registrati
Novita su AfFc....
Q di Qhorin il Monco.
creato il 15 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 12:49

Volete un trucco per sopravvivere? Appena esce l'edizione cartonata fiondatevi in libreria, fatelo acquistare e prenotatelo....potrete così leggerlo in attesa di acquistare l'edizione economica. è quello che ho fatto io quando mi sono rotto perchè la Mondadori ritardava all'impossibile l'uscita degli economici.

In alternativa dovreste stringere uno stretto rapporto di amicizia/fiducia/altro con il vostro libraio, in modo da farvelo prestare per poi restituirglielo perchè sia messo in vendita...

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 15:18

A questo punto amici miei "in crisi d'astinenza" è possibile ipotizzare una data? ^_^

mi sto deprimendo! ^_^

era moltissimo tempo che non tornavo sul forum e sinceramente mi apettavo qualche news sull'uscita imminente, ed è inutile dire che sono dispiaciuto.

Ditemelo se devo aspettare ancora 1,2 ,3 o 6 mesi, almeno mi metto l'animo in pace, mi programmo le mie letture fino a quando la mondadori si deciderà  a stampare questo mal.....o libro.

Scusate lo sfogo

ciao

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 15:46

Ebbene Logan eccoti accontentato:

un mio amico ha telefonato alla Mondadori la settimana passata, e gli hanno detto che non se ne sapeva nulla ancora poichè il traduttore (non ha fatto il nome di Altieri) prima delle feste non aveva ancora consegnato nulla.

Gli hanno però consigliato di riprovare oggi, cosa che lui puntualmente ha fatto.

Gli ha risposto (dopo un'attesa di quasi un'ora e svariati tentativi, per la cronaca) una signorina diversa da quella della volta precedente che gli ha detto che risulta che...

l'uscita dell'ottavo capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin è prevista per Giugno 2006. ^_^

Non si sa nulla, almeno da quello che ha detto lei, che probabilmente consultava un pc o qualcosa del genere, nè del titolo (a lei non risultava nessun Sabba dei Corvi fra i titoli in arrivo e/o in uscita); nè delle divisioni nè tantomeno di uscite successive all'ottavo libro.

Ora non ci resta che mettersi il cuore in pace o fare un corso super accellerato di Inglese. ^_^^_^

Mario

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 16:25

Beh grazie.

A dir la verità , temevo di arrivare a giugno pensando che la data prevista potesse essere Marzo o Aprile 2006.

Se già  ci danno come data giugno ho paura che qui si arrivi presto all'autunno.

Comunque per ora ti ringrazio e non mi resta che rassegnarmi (dell'inglese non se ne parla nemmeno, povero me).

L
Lord_Snow
Confratello
Utente
36 messaggi
Lord_Snow
Confratello

L

Utente
36 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2006 0:18
Anche a me toccherà  aspettare le edizioni economiche... mi ci vorrà  un bel po' di forza di volontà !!!  ^_^

come ti capisco ^_^

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2006 13:02 Autore
Ebbene Logan eccoti accontentato:

un mio amico ha telefonato alla Mondadori la settimana passata, e gli hanno detto che non se ne sapeva nulla ancora poichè il traduttore (non ha fatto il nome di Altieri) prima delle feste non aveva ancora consegnato nulla.

Gli hanno però consigliato di riprovare oggi, cosa che lui puntualmente ha fatto.

Gli ha risposto (dopo un'attesa di quasi un'ora e svariati tentativi, per la cronaca) una signorina diversa da quella della volta precedente che gli ha detto che risulta che...

l'uscita dell'ottavo capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin è prevista per Giugno 2006. <_<

Non si sa nulla, almeno da quello che ha detto lei, che probabilmente consultava un pc o qualcosa del genere, nè del titolo (a lei non risultava nessun Sabba dei Corvi fra i titoli in arrivo e/o in uscita); nè delle divisioni nè tantomeno di uscite successive all'ottavo libro.

Ora non ci resta che mettersi il cuore in pace o fare un corso super accellerato di Inglese. >_>:(

Mario

Mi hai dato 1 duro colpo ser....speravo di leggerlo prima dell'estate..... <_<

in ogni caso sto sviluppando 1 sorta di odio profondo per la Mondadori.....

la nostra vendetta calerà  su di loro con furiosissimo sdegno.....

:trooper::trooper::dart::trooper::trooper:

per logan:come ti capisco....anche io non spiccico 1 parola di inglese...... :(

bye.... :lol:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2006 18:01

Io spiccico ma vorrei aspettare l'italiano per godermelo di più..

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 18:07

l'uscita dell'ottavo capitolo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin è prevista per Giugno 2006. :D

Ora non ci resta che mettersi il cuore in pace o fare un corso super accellerato di Inglese. :D:figo:

Mario

Mario... non potevo leggere notizia più deprimente. :D

Ogni tanto credo di percepire qualche spoiler sui nuovi libri.. di questo passo impazzirò. NOn posso nemmeno tentare un approccio con l'inglese, causa altri impegni e la conseguente totale mancanza di tempo. :lol:

Non mi resta che sperare nella divisione in soli 2 libri... speriamo bene. :unsure:

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 19:24

Sperando che i 2 (ma saranno 3) libri non escano a sei mesi di distanza l'uno dall'altro... quello sì che mi farebbe davvero innervosire..

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2006 20:11

Lato positivo? Avrò tutto il tempo di rileggermi la saga.

Lato negativo? Io tendo a comprare le edizioni economiche...

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2006 16:40 Autore
Sperando che i 2 (ma saranno 3) libri non escano a sei mesi di distanza l'uno dall'altro... quello sì che mi farebbe davvero innervosire..

a chi lo dici..... ^_^

M
MorBrannon
Confratello
Utente
17 messaggi
MorBrannon
Confratello

M

Utente
17 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2006 13:36

La scelta di dividere i libri originali in più parti è stupida, ma non perché è scomodo leggerli in quel modo, ma perché è un'assurda schifosa mossa commerciale. Maledetti...

Ma perché non capiscono che pubblicandoli prima i libri guadagnerebbero di più? Dopo la ventata Harry Potter 6 noto che molti miei amici mi chiedono cosa leggere, qualcosa che sia appassionante, e capisco che intendono appassionante quanto Harry Potter (per il quale dovranno aspettare non so quanto, perché arrivi il settimo ¬¬).

Ma quanto tempo ci mettono per tradurre i libri di Martin? Beatrice Masini ha impiegato un macello di tempo per un libro facile facile, e capisco che Martin sia più impegnativo. Però, aspettare così tanto...

Qual è il numero a cui avete chiamato?

D
Dacey Mormont
Confratello
Utente
60 messaggi
Dacey Mormont
Confratello

D

Utente
60 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2006 19:53

L'unica cosa che mi consola e che avrò il tempo di rileggermi tutti i libri in lingua originale... sperem! :unsure:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2006 9:19 Autore
L'unica cosa che mi consola e che avrò il tempo di rileggermi tutti i libri in lingua originale... sperem! ^_^

e no basta non se ne può.....ho riletto già  3 volte tutta la saga...... :unsure:

voglio leggere AfFc........ ^_^

Qhorin

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2006 12:59

ehi cavaliere.....siamo sulla stessa barca...anche io voglio leggere il libro...

:unsure:^_^^_^:):dart:^_^^_^

STUFA DI 'SPETTARE!!!!!!!!!!!!!! ^_^^_^;)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE