Entra Registrati
Novita su AfFc....
Q di Qhorin il Monco.
creato il 15 dicembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2005 12:25
kindra si è ingrifata  .....ebbene si dobbiamo aspettare maggio-giugno

Cos'è che ho fatto? <_<

Sul copertinario c'era scriotto "350 pagine". Peccato che in questo numero dovrebbero essere comprese anche le 40-50 pagine dell'appendice: temo una spaccatura in tre volumi. L'unica consolazione è che io compro l'edizione rilegata, e quindi avrò in mano i libri appena usciranno.

Ma lol....niente...ti eri arrabbiata xkè avevi già  scritto+volte ke sarebbe uscito a maggio-giugno e invece quel libraio non sapeva un cavolo!! :(

Ciao

Bry >_>

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2005 22:28

OT

ti eri arrabbiata xkè avevi già  scritto+volte ke sarebbe uscito a maggio-giugno e invece quel libraio non sapeva un cavolo!!

Mi sono arrabbiata più per quella scemata detta dal libraio che per aver ripetuto qualcosa che io e anche altri avevamo già  scritto.

Il problema è che quando qualcuno dice cretinate per cavarsela con facilità  quando non conosce la risposta ad una domanda, poi sono gli altri, a cui quella stessa domanda viene ripetuta, a fare la figura degli id****.

E
Euron
Confratello
Utente
23 messaggi
Euron
Confratello

E

Utente
23 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2005 10:24

Dividere un libro in cui sccede ben poco come AFFC in tre volumi è un suicidio...spero che quelli di Mondadori se ne rendano conto...

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2005 14:42

Cmq ragazzi io comincio a sognarmelo la notte, non ce la faccio più, non vedo l'ora di poterlo leggere

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2005 19:09
Dividere un libro in cui sccede ben poco come AFFC in tre volumi è un suicidio...spero che quelli di Mondadori se ne rendano conto...

Tanto siamo tutti in crisi d'astinenza ^_^ , e questo in casa editrice lo sanno... :lol: Il che significa che non si faranno scrupoli a spillarci quanti più soldi possibile.

E... raramente un libro viene valutato dall'editore in base al criterio se sia bello o brutto. Ciò che conta è solo quanto vende... ^_^

L
Lord_Snow
Confratello
Utente
36 messaggi
Lord_Snow
Confratello

L

Utente
36 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2005 23:14

Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà  un tormento allucinante :D

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2005 15:18 Autore

Tanto siamo tutti in crisi d'astinenza ^_^ , e questo in casa editrice lo sanno... ^_^ Il che significa che non si faranno scrupoli a spillarci quanti più soldi possibile.

E... raramente un libro viene valutato dall'editore in base al criterio se sia bello o brutto. Ciò che conta è solo quanto vende... :(

altro che crisi d'astinenza.....la mia è galoppante.... ^_^

a proposito sono tornato da quel libraio per comperare il regalo di natale alla mia mamma.... -_- e gli ne ho contate 4 per tutte le balle che mi ha detto...... :D

si è scusato dicendomi che durante le feste sono molto sotto pressione..... :D

Bah....lasciamo perdere...... :(:(

tornando a noi se lo dividono in 3 volumi è 1 rapina bella e buona..... :blink:

....e la pagheranno.... :blink::D:D:dart::D^_^^_^

ciaooooooo :lol:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2005 20:58

tattiche commerciali dei miei stivali... :D

voglio leggerlo... :blink:

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 21:07

Si non e' molto corretto...queste manovre strane...solo per guadagnarci di piu' accidenti...

come faro'?? -_-

il desiderio di leggere il seguito mi sta uccidendo...

tuttavia se martin ci mette una vita a scrivere i suo lunghissimi libri,avendone tre almeno si pena di meno x l'attesa no?

CIAO!!!!!!!!!! <_<<_<<_<:D:D

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 2:13
Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà  un tormento allucinante ^_^

non so come farai

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2005 10:35

Io ho l'edizione inglese qui davanti agli occhi tra i miei libri e sto facendo una fatica immensa a non leggerlo....volevo aspettare l'italiana per godermelo a pieno cosa che non riesco a fare con quella inglese...ma se va avanti così e se poi magari verra anche divisas in 3 parti mi sa che non riuscirò a resistere ^_^

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2006 16:44 Autore
Io ho l'edizione inglese qui davanti agli occhi tra i miei libri e sto facendo una fatica immensa a non leggerlo....volevo aspettare l'italiana per godermelo a pieno cosa che non riesco a fare con quella inglese...ma se va avanti così e se poi magari verra anche divisas in 3 parti mi sa che non riuscirò a resistere ^_^

Ti ammiro.....io sarei gia impazzito....... :lol:

L
Lord_Snow
Confratello
Utente
36 messaggi
Lord_Snow
Confratello

L

Utente
36 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2006 22:44
Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà  un tormento allucinante  ^_^

non so come farai

non lo so nemmeno io ^_^

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 10:20

fortuna che ho ancora due libri e mezzo di Martin da leggere... comunque a me la libraia ha detto che il libro verrà  diviso in due... ma non sa quando uscirà ....

D
Dacey Mormont
Confratello
Utente
60 messaggi
Dacey Mormont
Confratello

D

Utente
60 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2006 12:32

Anche a me toccherà  aspettare le edizioni economiche... mi ci vorrà  un bel po' di forza di volontà !!! ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE