kindra si è ingrifata .....ebbene si dobbiamo aspettare maggio-giugno
Cos'è che ho fatto?
Sul copertinario c'era scriotto "350 pagine". Peccato che in questo numero dovrebbero essere comprese anche le 40-50 pagine dell'appendice: temo una spaccatura in tre volumi. L'unica consolazione è che io compro l'edizione rilegata, e quindi avrò in mano i libri appena usciranno.
Ma lol....niente...ti eri arrabbiata xkè avevi già scritto+volte ke sarebbe uscito a maggio-giugno e invece quel libraio non sapeva un cavolo!!
Ciao
Bry
OT
ti eri arrabbiata xkè avevi già scritto+volte ke sarebbe uscito a maggio-giugno e invece quel libraio non sapeva un cavolo!!
Mi sono arrabbiata più per quella scemata detta dal libraio che per aver ripetuto qualcosa che io e anche altri avevamo già scritto.
Il problema è che quando qualcuno dice cretinate per cavarsela con facilità quando non conosce la risposta ad una domanda, poi sono gli altri, a cui quella stessa domanda viene ripetuta, a fare la figura degli id****.
Dividere un libro in cui sccede ben poco come AFFC in tre volumi è un suicidio...spero che quelli di Mondadori se ne rendano conto...
Cmq ragazzi io comincio a sognarmelo la notte, non ce la faccio più, non vedo l'ora di poterlo leggere
Dividere un libro in cui sccede ben poco come AFFC in tre volumi è un suicidio...spero che quelli di Mondadori se ne rendano conto...
Tanto siamo tutti in crisi d'astinenza , e questo in casa editrice lo sanno... Il che significa che non si faranno scrupoli a spillarci quanti più soldi possibile.
E... raramente un libro viene valutato dall'editore in base al criterio se sia bello o brutto. Ciò che conta è solo quanto vende...
Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà un tormento allucinante
Tanto siamo tutti in crisi d'astinenza , e questo in casa editrice lo sanno... Il che significa che non si faranno scrupoli a spillarci quanti più soldi possibile.
E... raramente un libro viene valutato dall'editore in base al criterio se sia bello o brutto. Ciò che conta è solo quanto vende...
altro che crisi d'astinenza.....la mia è galoppante....
a proposito sono tornato da quel libraio per comperare il regalo di natale alla mia mamma.... e gli ne ho contate 4 per tutte le balle che mi ha detto......
si è scusato dicendomi che durante le feste sono molto sotto pressione.....
Bah....lasciamo perdere......
tornando a noi se lo dividono in 3 volumi è 1 rapina bella e buona.....
....e la pagheranno....
ciaooooooo
tattiche commerciali dei miei stivali...
voglio leggerlo...
Si non e' molto corretto...queste manovre strane...solo per guadagnarci di piu' accidenti...
come faro'??
il desiderio di leggere il seguito mi sta uccidendo...
tuttavia se martin ci mette una vita a scrivere i suo lunghissimi libri,avendone tre almeno si pena di meno x l'attesa no?
CIAO!!!!!!!!!!
Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà un tormento allucinante
non so come farai
Io ho l'edizione inglese qui davanti agli occhi tra i miei libri e sto facendo una fatica immensa a non leggerlo....volevo aspettare l'italiana per godermelo a pieno cosa che non riesco a fare con quella inglese...ma se va avanti così e se poi magari verra anche divisas in 3 parti mi sa che non riuscirò a resistere
Io ho l'edizione inglese qui davanti agli occhi tra i miei libri e sto facendo una fatica immensa a non leggerlo....volevo aspettare l'italiana per godermelo a pieno cosa che non riesco a fare con quella inglese...ma se va avanti così e se poi magari verra anche divisas in 3 parti mi sa che non riuscirò a resistere
Ti ammiro.....io sarei gia impazzito.......
Io dovrò aspettare l'edizione economica, mamma mia sarà un tormento allucinantenon so come farai
non lo so nemmeno io
fortuna che ho ancora due libri e mezzo di Martin da leggere... comunque a me la libraia ha detto che il libro verrà diviso in due... ma non sa quando uscirà ....
Anche a me toccherà aspettare le edizioni economiche... mi ci vorrà un bel po' di forza di volontà !!!