3 libri da 270pagine?
Non ci credo considerando che finora il più piccolo é stato di 400pag.
Qualche link in merito alla suddivisione in ita?
spero che non lo spacchino in più di 2 pezzi, sarebbe un salasso se no.
ucello del malaugurio!pensa che mi tocca aspettare pure l'economica
azzzz mi sa che l'edizione economica esce tra un anno hehe
2 pezzi :smack::smack::(
Difficile resistere alla tentazione ma anch'io aspetterò l'edizione economica :smack: , la stessa in cui ho comprato gli altri volumi.
In effetti i libri precedenti non differiscono molto fra loro quanto a numero di pagine e questo mi fa sperare che la traduzione di AFFC sarà divisa in due sole parti ... anche perchè si spera che Martin faccia attendere la pubblicazione del libro successivo (ADWD) un po' meno a lungo dell'eternità trascorsa fra ASOS e AFFC.
Come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire :smack:
Difficile resistere alla tentazione ma anch'io aspetterò l'edizione economica , la stessa in cui ho comprato gli altri volumi.
In effetti i libri precedenti non differiscono molto fra loro quanto a numero di pagine e questo mi fa sperare che la traduzione di AFFC sarà divisa in due sole parti ... anche perchè si spera che Martin faccia attendere la pubblicazione del libro successivo (ADWD) un po' meno a lungo dell'eternità trascorsa fra ASOS e AFFC.
Come si dice in questi casi, la speranza è l'ultima a morire
si ma di questo passo anche la speranza tirera le cuoia prima che noi leggiamo AfFc..... :smack:
aspetto da cosi tanto che sono prossimo alla crisi d'astinenza.... :smack:
....help me.....
....help me.....
6 prossimo? io ero già in piena crisi quando mi sono iscritto in questo forum....e si parla di 2 anni fa! :smack:
meno male ke io ce l'ho in rilegata e appena esce la compro!!!!
ciao
Bry
....help me.....
6 prossimo? io ero già in piena crisi quando mi sono iscritto in questo forum....e si parla di 2 anni fa! :smack:
meno male ke io ce l'ho in rilegata e appena esce la compro!!!!
ciao
Bry
idem anche io sono per il rilegato.....
e tanti saluti alla edizione economica.....
Tanto possono aggiungere 50 pagine di appendice per far sembrare il libro più lungo :smack:
Io ho i primi 2 libri in economica poi il regno dei lupi rilegata, seguono i prossimi 2 in economica e gli ultimi due in rilegata... quindi ci starebbero bene altre 2 economiche ma non riuscirà´ mai ad apettare ancora ancora ancora ancora ancora...
Sinceramente, la mia curiosità è principalmente rivolta al destino di 3 personaggi:
- Arya Stark
- Tyrion Lannister
- Daenerys Targaryen
Non so perché ma, nonostante le sorprese che lo "zio Marty" ci riserva di volta in volta (ormai so bene che NESSUN personaggio è abbastanza importante per sopravvivere fino alla fine) ho la netta sensazione che questi tre personaggi avranno un peso particolare in attinenza ai fatti futuri.
Se non sbaglio tutti 3 non ci sono in affc, ma sono in adwd
Anch'io devo aspettare l'edizione economica, ma magari con un po di c**o trovo qualcuno che me lo presta o lo trovo in biblioteca!
NdBeric: un paio di asterischi non fanno mai male, please...
Se non sbaglio tutti 3 non ci sono in affc, ma sono in adwd
Daenerys e Tyrion non compaiono in AFFC, invece Arya ha qualche capitolo (non ricordo se 3 o 4).
Ciao
kindra si è ingrifata .....ebbene si dobbiamo aspettare maggio-giugno
Cos'è che ho fatto?
Sul copertinario c'era scriotto "350 pagine". Peccato che in questo numero dovrebbero essere comprese anche le 40-50 pagine dell'appendice: temo una spaccatura in tre volumi. L'unica consolazione è che io compro l'edizione rilegata, e quindi avrò in mano i libri appena usciranno.
mi tocca aspettare pure l'economica
Ahimé, anch'io devo attendere l'ed. economica!
Dovrò resistere alla tentazione di non auto-spoilerarmi quando, chi tra voi avrà già letto l'ed. rilegata, aprirà discussioni su AFFC...
Kisses