Entra Registrati
Loras, il Cavaliere...
J di Jingizu Lannister
creato il 31 maggio 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Loras è Gay? 120 votanti
Loras è Gay?
81.7% (98 voti)
No
17.5% (21 voti)
E io che ne so, cavino?
12.5% (15 voti)
Le votazioni sono chiuse
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 20:19

In effetti Irri dice qualcosa tipo che è un onore compiacerla e Daenerys riflette che i suoi baci erano esperti ma avevano il gusto del dovere.

Di sicuro però poi lei la cerca ancora, ma non so se sia perchè ci ha preso gusto o per un caso di "omosessualità situazionale".

E Irri... ha cominciato lei, idea sua, forse per un senso del dovere che prevede anche la soddisfazione sessuale... in questo senso ci sarebbe un'influenza culturale.

Per le discriminazioni, di sicuro si parla molto di più di Loras che di Maergery. Il fatto che lui resti la notte a "... pregare" è molto diverso dalle due o tre ancelle abituali di sua sorella, a prescindere da cosa facciano insieme quelle persone di notte.

Sono d'accordo con il khal su una dinamica di scoperta della sessualità da parte delle giovanissime ancelle di Maergery, più che di attività sessuale vera e propria, ma resto convinta che lei non sia vergine. Visto che Mace Tyrrell l'avrà guardata a vista per salvaguardarla (al punto da giurare a Tywin che era vergine) non ci sarebbe altro modo se non ipotizzare qualcosa con le ancelle.

Il fatto è che mi sembra impossibile che Maergery abbia fatto una cosa così bastarda al suo amato fratello, cioè insistere con Renly per consumare il matrimonio. A giudicare da come si comporta lui al banchetto con Catelyn mi sembra difficile pensare che si sia costretto a consumare, se no avrebbe anche recitato in pubblico in maniera più convincente...

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 20:35

Ma questa sta diventando una caccia all'omosessuale! Eccolo eccolo! ^_^

>)

Per Loras nessun dubbio, Brynden non l'avevo mai visto in quest'ottica, riflettendoci potrebbe benissimo essere, ma Lyn Corbray?Non mi convince, non ce li vedo insieme. Margaery non ce la racconta giusta, qualche intrallazzo da qualche parte ci deve essere, con le ancelle probabile, ma Renly non lo escluderei a priori. A questo proposito c'era una frase sulla loro prima notte di nozze, ma dato che ho il terribile sospetto che sia in Feast non la metto.

^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2007 11:48

sono domande da fare >) ^_^ ^_^

certo che è gay, perchè chiedere ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2007 9:42

Nooooo, Brynden Tully non è gay :figo: , non è vero :figo: , non può essere :huh: , cattivo Pyter così mi distruggi un mito :D

E' invece certo che gay lo sia Lyn Corbray :figo:

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:33

So per certo che si porta a letto una tipa ... OMBRA DELLA PROFEZIA d8acfd0a6bd694ccba6c4d154c9bc540'd8acfd0a6bd694ccba6c4d154c9bc540

Sua sorella Margaery!!!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:36

Non direi che la fonte di questa notizia sia certa :figo:

Per Corbray è più affidabile, visto che SPOILER OMBRA df8887250bfb074e1160c0a40035f546'df8887250bfb074e1160c0a40035f546

Petyr 'paga' il suo appoggio con le tre cose che gli piacciono di più :oro, uccidere e i ragazzini

Ed è giusto, dopo tre gay 'buoni uno un po' s***O ci sta bene.

Ci mancano un paio di lesbiche vere per fare una statistica minimamente realistica dei pg

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:47

Sì , ma potrebbe anche essere bisex.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:57

Certo che potrebbe, ma non è quella 'prova' portata nell'Ombra che mi convincerà: 9556dcbc8cd51da9e701b18a27ff9fea'9556dcbc8cd51da9e701b18a27ff9fea

praticamente Qyburn mette le parole in bocca al poveraccio, seguendo il piano di CErsei

---edit---

chiudo, c'è già un'altra discussione su un tema che in effetti non è più in discussione :figo:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE