seppur a malincuore dico sì.
Può essere uno poco interessato al sesso? Ma solo allo spirito cavalleresco?
Cmq ho votato si
Ho votato sì anch'io!!! Esattamente come nel nostro medioevo è plausibile che le coppie gay siano tutt'altro che visibili e francamente mi pare che il rapporto tra Loras e Renly lo fosse già tanto quanto basta per dire che non la raccontano giusta!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bhe, se Arya si decidesse a studiare saprebbe che il Duby che deve portare all'esame di medievale dice che l'amore cortese e' stata solo un'invenzione per nascondere gli scambi d'amore tra guerrieri... Loras e' un cavaliere... Renly e' un cavaliere... quindi... mmm... fortuna che ci sono eccezioni a questa regola come e' il caso del mio Jaime
penso che oramai non sia più il tuo Jaime
In effetti lo preferivo con il tagli di capelli precedente...
Ma almeno di lui non abbiamo dubbi sui suoi gusti in certi campi
con o senza mano nel tempio ha confermato i suoi gusti....
OKOK!
Loras è GAY!
E Timett figlio di Timett?
Se avesse una storia con una pantera.ombra?
che centra un barbaro delle montagne semipazzo?
Bhe, se Arya si decidesse a studiare saprebbe che il Duby che deve portare all'esame di medievale dice che l'amore cortese e' stata solo un'invenzione per nascondere gli scambi d'amore tra guerrieri... Loras e' un cavaliere... Renly e' un cavaliere... quindi... mmm... fortuna che ci sono eccezioni a questa regola come e' il caso del mio Jaime
Caaaaaaaara amica mia... vedremo chi sta studiando, quando ti reciterò Guglielmo il Maresciallo dal vivo, con tanto di costumino medievale.... Quand'è che ci troviamo a studiare assieme?!?!?!
E cmq dallo zio George c'è da aspettarsi di tutto, non mi stupirei se Loras avesse avuto un debole per Renly... e che fosse stato corrisposto... in fondo, una storia gay è quella che ci manca, fra i vari intrighi della saga, o no??
Caaaaaaaara amica mia... vedremo chi sta studiando, quando ti reciterò Guglielmo il Maresciallo dal vivo, con tanto di costumino medievale.... Quand'è che ci troviamo a studiare assieme?!?!?!
E cmq dallo zio George c'è da aspettarsi di tutto, non mi stupirei se Loras avesse avuto un debole per Renly... e che fosse stato corrisposto... in fondo, una storia gay è quella che ci manca, fra i vari intrighi della saga, o no??
Mi raccomando... ricordati la sciarpina
spoiler
oggi ho riletto il capitolo di tyrion che va ad accogliere sulla strada sel re la vipera rossa e il principe dorniano lo dice chiaraente che loras se la faceva con rently... vipera rossa : " rently e quel SUO cavaliere dei fiori..."
quindi se 2+2=5 e 4+8= 36 loras non è gay !!!
discussione vecchia ma non ho resistito....
loras è inequivocabilmente gay!!!!
Sì, senza ombra di dubbio!
Ma non ci sono un pò troppe discussioni rindondanti?
Ora sfodera quella tua maledetta spada, o te la porto via io e te la ficco su, fino ad un punto che neppure Renly ha mai raggiunto.
Jaime Lannister dixit.
Gay, senza dubbio...
Ciao