Ma sicuro!
Secondo me è evidente da subito!!!
Io dico di no.
Come avevo già detto a suo tempo, mi è venuto un sospetto...
SPOILERS!!!
Penso che Loras sia ben più che attratto dalla dolce sorellina Marg...
Questo spiegherebbe sia la sua rabbia per l'uccisione di Renly (gli veniva a mancare la copertura e la scusa per rimanere sempre "vicino" alla sorella, militando nella Guardia Arcobaleno), sia il suo desiderio di entrare nella Guardia Reale di Joff, proprio quando, guarda caso, la regina sta per diventare Marg...
Il tutto ricorderebbe abbastanza il rapporto Jaime-Cersei dei tempi d'oro... chissà!
FINE SPOILERS!!!
Sì è parecchio effemminato!
Allo stato attuale delle cose direi che ci sono forti indizi per rispondere "si"
Non vorrei dirlo, ma mi tocca dire di si... in effetti gli indizi ci sono tutti. Onestamente spero però che non lo sia... se mi facessero vedere un rapporto gay tra Edd L'addolorato e Samwell Tarly me ne fregherei altamente, tanto sono personaggi insulsi (imho) ma Loras è uno dei miei personaggi preferiti, vorrei evitare di vederlo nel letto di un uomo.
Cmq alla fine è lo zio che decide... aspettiamo che lui decida.
Loras è ricchion!!!!!!!!!!!
Ora sfodera quella tua maledetta spada, o te la porto via io e te la ficco su, fino ad un punto che neppure Renly ha mai raggiunto.
Jaime Lannister dixit.
Gay, senza dubbio...
Ciao
Me la sono persa questa frase ... dove sarebbe???
Ma questa cosa Jaime non la diceva a Brianne che tecnicamente è una donna?
Bah per me quella frase continua a non significare nulla.In un momento di rabbia si sfoderano insulti a raffica,senza badare a spese,utilizzando anche luoghi comuni o dicerie varie.Imho mostrerà ben altri lati di se a breve :P
Ricordate che Maergaery rassicurava Sansa, preoccupata per come lei sarebbe stata trattata da Jeoffrey, dicendo che Loras era sempre vicino a lei?
Il parallelo Cersei/Jaime Margaery/Loras calza a mio avviso.
Secondo me l'unico ricchiò è Renly.
mah..
ho i miei dubbi a riguardo...
potrebbe essere solo un ragazzo eccentrico...
ciò non vuol dire obbligatoriamente che sia gay..
anche se si potrebbe ipotizzarlo...
però forse sarebbe troppo scontato..
Perchè no può darsi benissimo che lo sia !! Anzi alcuni elementi lo farebbero suppore. Il suo "amore", se così si può dire, nei confronti di Renly tanto per cominciare.
Per me il si è certo, gli indizzi ci sono tutti... e da Martin mer lo aspetto
IO VOTATO Sì SENZA ESITAZIONE UNO CHE GIRA AGGHINDATO CON I FIORI O è UN PANZONE BONTEMPONE O UN GAY E LUI NON MI SEMBRA UN PANZONE BONTEMPONE!!!!!!!!!!!!!
CHE LO SFORZO SIA CON VOI
Ma quale gay......Narciso forse.
Si vorrebbe fare la sorella probabilmente perchè gli ricorda se stesso.