Entra Registrati
Loras, il Cavaliere...
J di Jingizu Lannister
creato il 31 maggio 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Loras è Gay? 120 votanti
Loras è Gay?
81.7% (98 voti)
No
17.5% (21 voti)
E io che ne so, cavino?
12.5% (15 voti)
Le votazioni sono chiuse
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2007 21:46

Mi sono vista la AxH quando e94e3adb95fab113dcd8f50772739d5c'e94e3adb95fab113dcd8f50772739d5c

una muore e l'altra impazzisce dal dolore

a me sembra tanto Loras...

E poi quello che dice ad Arya... non è da tutte un a90a9a2320c733d977f09d32655050ad'a90a9a2320c733d977f09d32655050ad

"magari me lo faccio anch'io un giro con te"

no?

 

Precisazione: non ci trovo niente di simpatico in quelle due megere, se vuoi fare uno sforzo per immaginarti la cosa, pensa che da giovani era diverso XD

 

In effetti è una traduzione esplicita, anche perchè nel dire quella frase c'era un intento ironico e acido, non un desiderio di essere volgari. Mi sembra out of character, come modo di esprimersi.

In ogni caso sì, in inglese c'è quel modo di dire... spero di ripescarlo per intero quanto prima.


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2007 23:42

sarà che sono l'unica che non si fosse mai accorta dell'effeminatezza di Loras o delle situazioni equivoche con renly..se non le andavo a leggere su sto forum non me lo sarei nemmeno sognato che ci fossero tracce di gaytà


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2007 23:48

Breaking news, abbiamo trovato l'amante di Brynden.

 

Io ho avuto il flash fra i miei icy-neuroni, e il khal mi ha fornito le prove ^^ (o le informazioni storiche, per gli scettici...).

 

Lyn Corbray.

 

Sappiamo che è poco attratto dalle fanciulle, anzi... e Brynden non ne vuole sapere di sposarsi.

Sappiamo che i due si sono conosciuti sul Tridente... nella battaglia.

Sappiamo che subito dopo Brynden va al servizio di Lysa... come mai?

 

Trovati :smack:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2007 23:55

Io ho avuto il flash fra i miei icy-neuroni, e il khal mi ha fornito le prove ^^ (o le informazioni storiche, per gli scettici...).

 

Lyn Corbray.

 

Sappiamo che è poco attratto dalle fanciulle, anzi... e Brynden non ne vuole sapere di sposarsi.

Sappiamo che i due si sono conosciuti sul Tridente... nella battaglia.

Sappiamo che subito dopo Brynden va al servizio di Lysa... come mai?

 

Trovati :figo:

:smack: non esageriamo, vabé... Cmq anche a me sembra stare in piedi, come teoria. Non le chiamo affatto prove, ma indizi.

 

Al Tridente Lyn c'era; di Brynden non si sa, ma dove poteva essere altrimenti il più famoso guerriero delle Terre dei Fiumi? (eccetto forse Jason Mallister, che cmq c'era)

 

:huh:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 0:38

Auguri! :smack:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 9:39

a proposito di tendenze c'è questo passaggio in un capitolo di Cersei del DOMINO:

 

953de58103d6deecf476804ee28a53b6'953de58103d6deecf476804ee28a53b6

 

Margaery assomigliava molto a suo fratello ser Loras, il Cavaliere di Fiori, ora anche lui tra le Spade bianche. Cersei si domandò che cos'altro avessero in comune. "La nostra piccola rosa ha una quantità di cortigiane tutte pronte per lei, notte e giorno." Erano con Margaery anche in quel momento, circa una dozzina.

 

che sembra insinuare una omosessualità anche nella giovane regina....che ne dite? :smack:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 10:39

Non proprio gay...piuttosto bisex :smack:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 11:33

Tsk, i dothraki sono così sofisticati? Distinguiamo tra un indizio-quasi-certo e una prova? >)

 

Ciò nonostante, confetti anche per te per via della ricerca storica ^_^

 

In effetti su Maergery quel passaggio mi aveva fatto pensare, e mi chiedevo se la famosa questione della verginità di Maergery non avesse risposta negativa proprio per via delle ancelle...

 

Che poi, non penso proprio sia andata con Renly: se è molto legata a suo fratello come sembra, non gli avrebbe mai dato un mega colpo basso come quello...


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 14:13

Meggy? Non credo prorpio. Ricordo due passaggi:

 

SPOILER FIUMI DELLA GUERRA (o magari Tempesta di spade, non sono certo) bacb2baec7a9d13316f28d6ade89b372'bacb2baec7a9d13316f28d6ade89b372

due ancelle di Meggy che parlano con Sansa: "a volte facciamo il gioco dei baci, ma non è come farlo con un uomo"

la cosa mi fa pensare a una certa intimità delle ancelle, ma solo per gioco, come scoperta della sessualità. (c'è da notare che Meggy non viene nominata)

 

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 412bb9117cae963f6b6e8fd32c0db546'412bb9117cae963f6b6e8fd32c0db546

qualcuno, mi pare Ditocorto, che parla di Meggy dopo la morte di Joff: "Le faranno sposare Tommen, così resterà vergine e regina. Non che lei ci tenga particolarmente a nessuna di queste cose "

si commenta da sé.

 

Ancora una cosa: SPOILER PORTALE 669697a0557282b6f3c5ca75aeecfba3'669697a0557282b6f3c5ca75aeecfba3

al banchetto nuziale di Joffrey e Meggy, un cantastorie canta una canzone dedicata a Renly e alla sua morte, alla fine della quale Meggy ha le lacrime agli occhi.

Piange perché lo amava davvero, almeno un po', o piange per il fratello? Mi pare che per questo indizio entrambe le interpretazioni sono possibili.


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 14:27

Secondo me a Loras piacciono le donne ed anche troppo... >) ^_^

Bye bye ^_^ ^_^


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 14:30

E' un po dura dirlo con tutti gli indizi del contrario in giro... secondo me se fosse stato tipo Robert o altri pg molto "sensibili alle grazie femminili" qualcosa si sarebbe saputo.

 

E poi, visto che Martin si è sentito chiedere in inglese se Loras e Renly erano gay e ha risposto YES... >)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 18:10

Secondo me a Loras piacciono le donne ed anche troppo... ^_^ ^_^

Bye bye ^_^ ^_^

 

certo che gli piacciono...per spirito di gruppo!! >)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 19:45

Ma non è un po' esagerato? insomma, adesso salta fuori che Margaery potrebbe essere omosessuale e poi che succederà? ci sarà qualche dubbio pure sulla regina di spine? >) Anche daenerys ha le sue ancelle (e sappiamo cosa ci fa) ed è attratta dagli uomini. però l'ambiente è diverso: forse, nell'oriente, le ancelle hanno delle "tradizioni", ma nell'Occidente ci sono servette e dame di compagnia che non fanno altro che sbavare dietro al cavaliere di turno (tipo sansa o le cuginette di Margaery). Ipoteticamente, non si può mai sapere, Margaery potrebbe essere al massimo bisex. Loras invece suppongo sia più deciso sui suoi gusti. Loras diceva una frase molto bella a Tyron riguardo all'amore in TEMPESTA DI SPADE che posso scrivere, tanto non è spoilerosa: -Una volta che il sole è tramontato, nessuna candela può sostituirlo- Che peccato per la popolazione femminile...


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 19:47

Peccato che sia gay? E' metà del suo fascino!

 

In ogni caso a parte Renly x Loras, Brynden x Lyn e Amabel x Harra, gli altri di cui stiamo parlando si suppone che siano tutti bisex.

 

Piuttosto non vedo in che modo possano c'entrare le tradizioni culturali con l'orientamento sessuale...


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2007 20:08

Piuttosto non vedo in che modo possano c'entrare le tradizioni culturali con l'orientamento sessuale...

 

Magari le ancelle lo fanno per "dovere"...non parlo di orientamente sessuale perchè quello lo sceglie la singola persona. Forse in oriente son più liberi da questo punto di vista. O almeno per le donne. C'è sempre più discriminamento per gli uomini gay che per le donne lesbiche, però mi fermo se no andiamo OT >)


Messaggi
128
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE