Ho studiato chitarra classica per 5 anni, ma sempre saltuariamente e infilandola nei ritagli di tempo.
Poi ho suonato il basso, ma anche lì non trovavo mai tempo per le prove.
Ora qualche volta riprendo in mano la chitarra per divertimento e per riflettere su quanto qualche mese senza mettere mano alle corde possa fare per la poca tecnica che ero riuscita a raggiungere. :unsure:
piccolo momento di giubilo: ieri sera col mio gruppo "i colpo grosso" (non dite nulla sul nome, vi prego)
siamo riusciti a mettere assieme in maniera soddifacente black sheep!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto farmi un mazzo tanto perchè sono il tastierista e il cantante ma ne è valsa la pena!
ciao ;)
Ed eccomi anche qui ^^
Chitarra classica ed elettrica (rock), mi manca poco a finire il conservatorio, se l' esame di diploma può essere considerato poco.... e subito dopo conto di mettermi a studiare seriamente l' elettrica, sulla quale ho sempre suonato da autodidatta e continuo a farlo pur avendo annche buone basi teoriche ormai, come dire, "chi è senza pentatonica scagli la prima pietra" ^^ riassume in maniera egregia il mio modo di suonare sull' elettrica
Ho anche un gruppo, i Sexy Lady Rock 'n Roll che martedi prossimo (12 giugno) fara il suo debutto ufficiale in live per chi vuole farsi due risate ed è di cagliari o passa di li noi siamo al poetto al bar calypso
presto posterò le foto della mia amata Stratocaster americana e della mia Locci-Mancini da concerto
salute popolo di musicisti della Barriera ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D
sto imparando a suonare l'arpa celtica ^_^
...ma il flauto di carne conta come strumento? ^_^
io strimpello da 2 anni e rotti la chitarra elettrica..faccio abbastanza pena perchè ho poco tempo ma qualcosina mi esce..gli assoli li farò in un'altra vita ^_^
Avevo già risposto, una valanga di posts fa.....
Anyway....
Basso elettrico, sono arrivata al terzo anno di studio serio (ho un maestro, faccio teoria, studio le varie tecniche....) ed attualmente so cercando di affinare lo slap......
Ho un basso 5 corde Yamaha BB415 passivo, nero e corde D'Addario.
Kisses ^_^
una domanda visto che io di basso non capisco nulla: passivo che significa???