Per me è l'esatto opposto, ho conosciuto il jazz grazie allo studio del basso (ancora in fase embrionale, direi ), ma per quel poco che conosco, devo ammettere che è molto più divertente, ed anche impegnativo per certi versi, suonarlo rispetto al rock....
Kisses
sono un bassista, ma strimpello la chitarra...
e ogni tanto mi dedico a clarinetto e batteria...
Principalmente chitarra, sia elettrica che classica.
Suonicchio un po' il basso, un po' il pianoforte, un po' la batteria. :wacko:
tastiera studiando pianoforte... ma prima o poi voglio sfondare nel mondo della musica grazie alla mia grande abilità nell'uso del triangolo...
...tin tin tin tin tin...
Ma che bella combricola di musici!!!
Che ne dite se, postassimo anche le foto del nostro adorato strumento? :dart:
Appena ne trovo una decente vi mostro il "mio" vecchio adorato Yamaha 4 corde, con cui ho cominciato a suonare :smack:
E, appena ne faccio una decente vi mostro il MIO nuovo adorato Yamaha BB415 5 corde :lol: ;)
Kisses ;)
Io ho fatto 3 anni di pianoforte, poi ho smesso che non riuscivo a trovare il tempo di andare a lezione tra uscire con gli amici, studiare, giocare col pc, leggere... lol quindi ora suono ogni tanto per rilassarmi :dart:
Questo è il mio nuovo basso Yamaha BB415 a 5 corde.
L'immagine è recuperata direttamente dal sito della Yamaha, il mio basso però è nero come la notte :huh:
Kisses ;)
Suono la chitarra..genere Rock anni '70..ma anche il metal di Iron Maiden e Metallica non dispiace..
io suono la tromba da 6 anni......suono un pò di tutto...dalle jazz alle robe x banda....
Basso, ma suonare è una parola grossa, sono diversi anni che canto e l'ho abbandonato...non so quante volte mi sono ripromesso di riprenderlo in mano e di togliermi la ruggine, ma trovo sempre qualcos'altro da fare....
@ Darklady: bello il tuo basso! ;)
Ai tempi che furono ero un pianista... Mi sembrano passati secoli. ;)
@ Darklady: bello il tuo basso! :lol:
Thanx a lot! ;) ....ma, cosa molto più importante, ha un suono bellissimo, direi quasi da Fender (quelli belli, però...)
Kisses :unsure:
Lo dico per chi non mi conosce (anke se non credo gliene fregherà molto a qualcuno XD):
io suono il pianoforte e un pokino di basso, ma la mia attività principale è cantare, sono soprano drammatico ^^
Ah, dimenticavo: quando si tratta di cavoleggiare accompagno il mio ragazzo (che suona benissimo la chitarra) suonando il tamburello :unsure: