Edd, naturalmente!
Edd! (vorrei vedere un PoV di quest'uomo, ti fa sganasciare dalle risate ogni volta che parla :unsure: ...)
Edd, naturalmente..
EDIT
:unsure:Edd, naturalmente!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Senza esitazione ho votato Qhorin! Uno dei personaggi secondari più belli delle Cronache!
Ho votato Donal perchè è un eroe senza grandi titoli, la prova vivente che chiunque, anche nelle grandi difficoltà e senza essere"nessuno", pouò cambiare il mondo, se ha la volontà.
é stato molto difficile non votare Edd l'Addolorato che mi fa spaccare dal ridere ogni volta.
io ho votato per Yoren!!
all'inizio mi sembrava una persona poco affidabile..ma mi è piaciuto come si è comportato nei confronti
di Arya e la dedizione con cui svolgeva il compito che gli era stato affidato.. forse agiva dietro alle quinte rispetto ai suoi colleghi più famosi (il lord comandante, il maestro aemon etc.etc.) però aveva un ruolo di responabilità che a mio avviso forse viene un po sottovalutato!!
Edd naturalmente. non che fosse una scelta facile, ma quando penso ad Edd non posso fare a meno di sorridere.
Bel match tra Aemon ed Edd Tollett... Ma vince il secondo perché mi fa scompisciare :wub: