Ho votato Qhorin il Monco
Però dimenticavo che Jeor Mormont SPOILER MA NON RICORDO ESATTAMENTE DOVE 0729a9e9e16bc16e2331029aeda2939d'0729a9e9e16bc16e2331029aeda2939d
ha donato a Jon quella mitica spada
Quorin su tutti, ma anche Tollet l'addolorato e Donal Noye hanno il loro perchè! :mellow:
Non mi dispiacciono comunque nemmeno gli amici di Jon: Grenn, Pyp e Sam!
Rally-HO :unsure:
Qhorin, e chi se no????? >_> -_- :wub:
Bel problema: il Monco da una parte, Maestro Aemon dall'altra e se vogliamo sbulaccare, mettiamoci anche il Vecchio Orso!!!! Guerra fratricida......
Voto Aemon: ho un debole per coloro che sanno vedere senza gli occhi, oltre tutto e tutti e sono veramente capaci di acquisire saggezza con l'età.
>_>
Voto Donal Noye
SPOILER TRONO DI SPADE-PORTALE DELLE TENEBRE
225d0b6db1a65f4ba1fe4fb3c6bfab72'225d0b6db1a65f4ba1fe4fb3c6bfab72
Dopo tutto, è stato lui, con la sua "ramanzina", a dare inizio al cambiamento di Jon Snow da adolescente strafottente a Lord Comandante dei Guardiani della Notte.
Per questo penso che tutti noi amanti di Jon gli dobbiamo il merito dell'imput dell'evoluzione del Bastardo di Grande Inverno.
Quindi... grazie Donal! >_>
Donal Noye!!!!
gran uomo e gran combattente!!!
Lord Mormont sicuramente
Io ho votato Donal Noye perchè...ci sono troppi perchè da essere elencati.
Mi domando però perchè nella lista non sia stato inserito Scudiero Dalbridge (si scrive così?) perchè io avrei votato per certo lui.
Edd l'addolorato.... io e lui abbiamo molto in comune (comprese le affermazioni per cui è famoso ahimè!)
aemon!!!!
quel vekkietto
personaggio saggio saggio :mellow:
basci
Il mio voto va ad Edd.... davvero divertente, e nei Guardiani c'è bisogno di un po' di humour(anche se nero, ovviamente!)
Qhorin il monco
ero indeciso tra Pyp e Edd...ma lla fine ho votato Edd,è troppo un grande! :lol:
Scelta difficilissima.
Mi piacciano Edd ed il Vecchio Orso, e Maestro Aemon e' un personaggio stupendo ma alla fine ho scelto Donal.
Quando fa il pelo a Jon perche fa il figo nei duelli con gli altri ragazzi e' fantastico.
Me lo sono sempre immaginato a martellare la mani di Salvatore urlandogli devi smetterla di scrivere certe schifezze!!!
Maestro Aemon!!!
:lol: