sono una nostalgica, non me la sentivo di far morire così la discussione..
//**me prepara dolcetti per tutti..
domani è venerdì e poi week end..
me sbava in preparazione del week end
buonanotte popolo della barriera....
Uh.... la mia vecchia discussioncina... quanto mi manca... quando potevo connettermi ogni notte e rompere le scatole a tutti... nostalgia.... sigh sigh sigh.
mi scuso x tutte le volte che non ho augurato la buonanotte.... soprattutto alle rappresentanti del gentil sesso....
mi scuso x tutte le volte che non ho augurato la buonanotte.... soprattutto alle rappresentanti del gentil sesso....
Un vero cavaliere!
Quoto in pieno!
Alla tua, Messere!
/me porta crépes alla nutella alla nostalgica che ha riaperto la discussione
quanto tempo...òO
era finita addirittura in terza pagina........
Buonanotte
Buonanotte a tutti anche da parte mia!!!
Noches noches...
*Brin entra in punta di piedi...
Buonanotte e dolci sogni a tutti!!!!! ^____________^
Simo
me mangia le crepes ormai fredde..
//** dieta finita..
è un po' presto per la buonanotte quindi buona serata popolo della barriera!!!
dolcetti e apfelsaft per tutti!
Uhm.. buonanotte, visto mò esco e non mi connetto dopo, e...
Che tristezza non venire al raduno!!!
Meneghini, rappresentate anche me, ueh!
E magari passate sulla Barriera a salutare anche chi rimane a casa per raccontare in tempo reale le vostre follie!
Che bello riporto su questa discussione del mitico Paolo.
Sto scoprendo che l'insonnia è una buona cosa,miei cari.Questa notte ho perso le speranze di dormire e anche di avere una metne normale.Non sto a raccontarvi tutto quello che ho fatto o scritto(quello forse saranno in pochi a saperlo....)perchè chiamereste la neuro.Ad ogni modo è divertente sapere che di là c'è il caffè che sta fischiando.....preparerò una tazza di caffè normale e una di Irish Coffee e se ne avenzerà qualcosa troverò qualche altro modo per ingurgitare la strana bevanda.La mia cucina sembra un campo di battaglia e non oso immaginare cosa farà mia madre quando la vedrà,ma in fondo poco mi importa.Io ho avuto il tempo di farmi una bella doccia gelida e sfoltirmi la barba che tengo da ormai circa due mesi(in realtà non li conto più quindi potrebbe essere anceh di più...),ho stabilito cosa metterò per questa giornata e,per portarmi avanti col tempo,lo sto già indossandi.Nella mia stanza lasciati aperti tre progetti che forse non finirò mai e che forse non toccherò nemmeno stanotte.Non so cosa sia successo ma oggi sono più folle del solito.Ora vado che il caffè emette strani rumori...
Alla prossima,e buona notte schifosi nemici del''insonnia...
vista l'ora...
BUON GIORNO BARRIERA!!!!!!!!!!!!
Figoso per una volta che sono sveglio a quest'ora nessuno sveglio per una birretta...Matt,Ovidio,Carlo,Tindaro,Paolo,Ornella,Dome potreste scendere qua un attimo in memoria dei bei vecchi tempi?
PS:ieri il triplo caffè è andato molto bene,l'Irish Coffee una fi***a,peccato che abbia abbondato leggermente tanto con le dosi di wiskey...
/me ha appena finito la pappa
/me è tornata stankissima dalla piscina dopo 5 ore di nuoto e una sosta di 15 min.
/me ha troppo caldo x fare something
Vista l'ora buon sonnellino pomeridiano a voi, tesorucci della Barriera,
Ke la Pennica sia con voi!!!
Che bello,ormai dormo realmente una note sì ed una no....
Mò vado a preparare altro Irish Coffee...se i miei si svegliano mi stroncano come minimo......
Sono abbastanza allucinato dalla mancanza del sonno quindi mi limiterò ad andare a funghi allucinogeni in compagnia di Lìga,Xaytar e Fra.
Lìga perchè sa dove sono i funghi allucinogeni migliori(dai puffi allucinogeni ovviamente),Ale perchè ha un bel c**o e Fra perchè è Fra.
Detto ciò credo possiate comprendere il mio stato mentale e di conseguenza perdonarmi....
Buonanotte maledetti in-insonni