Quanti di noi non hanno un animalozzo, peloso e non,come adorato peluche vivente??
Vi invito a postare le foto dei vostri animali domestici (cani, gatti, canarini, criceti, volatili di vario tipo, iguane serpenti o qualunque altra creatura)con cui dividete il tetto...
io vi posto 3foto della mia gattonzola adorata(e soprattutto obesa )
Baci
Ani
è bellissima
cmq io devo fare una foto al mio Freddie... posterò a breve
Così mi provocate... e allora beccatevi le foto del mio micio (oltre a quella che potete già ammirare in firma )
O gatti dei Barrieristi, impallidite dinnanzi alla somma bellezza di Eddie
Eddie super ciccioso sottosopra
Versione ingrandita dell'immagine in firma
Guardate il colore dei suoi occhi
Com'è bellina la tua Tjupa, Ani Con gli occhioni verdi...
Sara
Questo è il mio gatto Cappuccino
Non si vede granchè bene,l'ho scattata col cell =P Stamattina mi ha cacciato un uccellino Lo farò iscrivere alla LIPU
I gatti devono essere obesi!!
Da qualche parte ci dovrebbe essere un 3D con le foto del mio (in realtà di mio fratello, però...) cane...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io adoro i gatti!!
Specialmente quelli bianchi e grigi!
Molto carina la tua Tjupa ,simpatici anche Eddie e Capuccino !
A breve vi posterò anche la foto dei miei animalozzi!!!
Ma solo io ho una bestia demoniaca?
Ora dovro' caricare delle foto solo per mostrarvela... anche se qualcuno l'ha gia' conosciuta di prima persona...
Anna dice: "ooooh! com'e' carina!!!"Anna infila un dito guantato nella gabbietta facendo versi inconsunti come "pucci pucci"
Una bestia demoniaca afferra tra le fauci il dito della fanciulla con aria indemoniata!
Anna ritrae la mano gridando "il mio guanto! il mio guanto!"
Una bestia demoniaca sputacchia delusa brandelli di guanti.
Ok... ecco il mio gatto... si chiama... Gatto... o anche Astro (evidente pseudonimo per 'a str***o!)... ultimamente qualcuno l'ha anche chiamato Materazzi...
Gatto Miao in braccio... pare terrorizzato °_°
Gatto Miao dimostra la sua abilità...
Ecco qui... XD.
Paolo.
Certo che come occhi è una bella guerra tra la mia e quello di Sara (che li ha proprio bluosi )! caruccio anche Cappuccino!!
cmq aspetto le fotine anche degli altri...
Io adoro i gatti!!
Concordo!!!
A breve cercherò altre foto della mia Tjupozzola !!
I gatti devono essere obesi!!
Finalmente qualcuno che capisce il mio gatto!!D'altronde il moto che fa corrisponde al trascinarsi dalla poltrona alla ciotola alla lettiera e viceversa...
Baci a tutti!!
Ani
Solo per curiosità...che animale è? scusa l'ignoranza ma in giro ci sono bestiole così strane che finisco per confondermi ...
Ani
Direi un furetto...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Oddio non avevo visto il Gatto di Paolo...
Ma dove ho la testa
Carino pure lui...come tutti i gatti d'altronde
Ani
Direi un furetto...
si ci avevo pensato ma avevo paura di fare una figuraccia ...
Ecco a voi Sua Obesità Lady Tjupa
Occhione verdoso e un po' inquietante..
Tjupina e Ani piccolisssssime!!!
Baci
Ani