tornando alla foto del meta coniglio, ma sbaglio o quello che si vede dietro è un fuoco???
io ho una gatta, o meglio una gatta ha me: è nera con gli occhi verdi ed è muta: brutta avventura capitatale quando la sua precedente padrona è morta in casa e i soccoritori non si sono accorti che la gatta era in casa. così ha passato 15 giorni a miagolare disperata finchè una vicina non l'ha salvata.
adesso ci ha adottato: dunque le piace dormire sul letto, la mattina venire a svegliarci passandoci amorevolmente la zampina sulla guancia (con o senza unghioli, dipende da come siamo bravi a svegliarci). fissare mio marito che lavora da sopra il monitor del pc, dormire nel cestello della lavatrice quando lo trova aperto...
fa delle fusa bitonali
umm cunque ho 4 cani e almeno 12 gatti,nn hanno nomi perchè di solito li chiamo così come viene (di solito pisitta o pisittu per i gatti mentre ai cani dò i nomi dei politici il mio pastore maremmano si chiama bossi perchè abbaia sempre a in realtà nn fà mai niente!!XD)poi ci sono i vari incroci che sono diventati bravissimi ad inseguire le signore che passano di corsa la mattina nella mia campagna!!!XDDDD
ho avuto una colomba ma qualcuno se l'è fatta arrosto poi ho avuto 2 tortore ma le ho trovate stecchite un inverno che le avevo dimenticate in veranda e poi ho il gatto albino di mia zia che è come se fosse mio visto che è sempre dentro casa mia!quello sì che è un gatto rompe i vetri a testate!!!XDD
bah metto le poche foto semidecenti che ho dell'idiota
ma è possibile che il mio sia l'unico gatto non obeso anche se ha tutto il cibo che vuole? Oo
ma è davvero tuo??no perchè è un bel gatto!!!hihihihihihihihihihihi!!!
certo che lo è XD
I conigli devano fare sì compagnia....ma alle patate...ai funghi...
mawhawhawhaw concordo...più di una volta ho cercato di convincere Rinoa a mettere in forno il suo...
ma diventa un po cattivella quando glielo propongo
no veh scusa...nn capisco cosa c'entro io con le cagne di johnny....e jory cassel aka harren ne sa qualcosa.....
cmq quando il mio piccolo e dolcissimo cane starà fermo posterò pure io...
tornando alla foto del meta coniglio, ma sbaglio o quello che si vede dietro è un fuoco???
ehehehe sisi... ovviamente la foto è stata ritoccata
Ahh...dimenticavo...avevo anche una tartarughina marina....che è affogata nella sua vaschetta....
einstein....
anche io ho una gatta! si chiama matilde!
e ovviamente è cicciosa...
solo che non ho foto da postare...devo trovare un modo di passarle dal cellulare al computer...devo comprare il cavo....
sono tutti bellissimi i vostri animalozzi ragazzi!!!
Ah...dimenticavo di citare un gatto,che avevo circa sei o sette anni fa...che è morto la sera stessa che l'avevo preso....
C'è un feeling innegabile tra me e la fauna animale....
Giada che bello quell'husky!!!
è splendido...anche se continuo apreferire di gran lunga i gatti ai cani....
Ani
Grazie cara! Io invece non so perchè preferisco i cani ai gatti, forse è un pò una attrazione naturale, come quando ci sta simpatica una persona Bart poi mi piace in modo particolare perchè mi ricorda i nostri amatissimi metalupi, sapessi quando ulula!! mi viene in mente il loro ululato!! ....tremendo !!
L'Husky rulla a mille
Dipendesse da me comunque,mi circonderei di pastori belga groenendael o cane lupo cecoslovacco
C'è un feeling innegabile tra me e la fauna animale....
esatto ulfa proprio quello ke pensavo ank io.......
cmq il mio cagnetto ke avete visto prima ora è messo un po malconcio xke due anni fa si ruppe una zampa andando sotto una macchina (e gli andò anche bene), poi si danneggiò un tendine xke effettuando un salto troppo alto cadde male.....poverino !!!
ah però tuttoggi a parte qlk acciacco di reumatismi nei cambi stagione è + vispo ke mai....