Belli i gatti vicino casa tua ale Quello nella seconda però pare inc***ato nero XDDD
dopo molta attesa ecco a voi la mia micia miciosissima MATILDE!
matilde a 2 mesi modello occhioni dolci
matilde a 4 mesi modello: "ma che vuoi da me co sto cellulare"
matilde a 5 mesi modello: sono la gatta più bella del mondo!
matilde adesso a 6 mesi al massimo della sua cicciosità felina
vi piace?
ma è bellissima Madda
è stupenda
Ani
dopo molta attesa ecco a voi la mia micia miciosissima MATILDE!.
.
.
vi piace?
Stupenda.. ^_____^
Mi ricorda tantissimo una gattina che mia cugina raccolse dopo che uno strxxo figlio di puxxxna la gettò via dentro una busta di nylon (!) da un motorino in corsa (!!). Lei vide proprio la scena... ma non riusci a prendere il numero di targa... purtroppo.
Pensate che la gattina era talmente traumatizzata dal volo che aveva il terrore di essere tenuta in braccio.
Tenemmo la piccola da me qualche giorno, mentre cercavamo qualcuno a cui affidarla.. il mio romeo non era molto d'accordo.. ma dopo un po' di diffidenza si adeguò. ^^
All'epoca era esattamente identica alla tua Matilde della prima foto.
Fortunatamente trovammo in poco tempo una famiglia disposta a prenderla. Ora si chiama "Magda" (mi sembra ) e sta benone... poco tempo fa ho visto una sua foto di adesso ed è cresciuta tantissimo... ^___^
Avevo anche una foto del periodo in cui la tenni io... se riesco a ritrovarla la posto!
Madda... che spettacolo di micia
Mi ricorda tantissimo una gattina che mia cugina raccolse dopo che uno strxxo figlio di puxxxna la gettò via dentro una busta di nylon (!) da un motorino in corsa (!!). Lei vide proprio la scena... ma non riusci a prendere il numero di targa... purtroppo.Pensate che la gattina era talmente traumatizzata dal volo che aveva il terrore di essere tenuta in braccio.
certa gente ha una pietra al posto del cuore....
ma come si fa a essere tanto crudeli con un esserino così piccolo?mah....
cmq sono contentissima che la micia ora stia meglio...
/me fa tanti grattini
sono contenta che matilde vi sia piaciuta
oggi sono tornata a casa e l'ho trovata ancora ingrassata....
tra un po' mi diventa delle dimensioni di un comodino...
a me stanno sulle palle quelli che dicono di amare gli animali e poi tengono al guinzaglio un cane. Gli animali li amo di più io che non li imprigiono in una cuccia o in una gabbia.
a me stanno sulle palle quelli che dicono di amare gli animali e poi tengono al guinzaglio un cane. Gli animali li amo di più io che non li imprigiono in una cuccia o in una gabbia.
Sostanzialmente sarei d'accordo con te... ma al giorno d'oggi il guinzaglio spesso è necessario..
Non solo per il bene delle altre persone.. ma anche per il bene dei cani stessi...
Questo parlando in generale.. poi ovviamente c'è caso e caso..
Primo, come si legge giustamente nel post sopra, c'è caso e caso.
Secondo, imprigionato nella cuccia, si chiama maltrattamento. In Italia è un reato, non so se ne sei informato. Nella cuccia, di solito, ci si riparano per istinto per fuggira alla pioggio e al vento.
Terzo, il guinzaglio è un obbligo di legge, serve SOLO ed UNICAMENTE mentre ci si trova in posti dove altre persone potrebbero avere reazioni che l'animale non capisce. Se il mio cane è il più buono del mondo, ma una persona che ne ha paura si comporta, con atteggiamenti del corpo e della voce, in un modo che per il cane è una minaccia, il cane reagirà secondo la sua natura. E rischierà, se senza gunzaglio né museruola, di far prendere una bella denuncia a me e, MOLTO PEGGIO, di essere addirittura soppresso. Non mi sembra che il gioco valga la candela.
Quarto, c'è situazione e situazione. Non conosco nessuno che abbia un animale che ama e che lo tenga legato e costretto anche quando non è necessario, semmai il contrario. Quanti cani vedi con la museruola? Un 3 o 4%? Tenendo conto che dovrebbero portarla tutti...
Vi manderei qualche foto del mio nuovo amico, Yago, che è arrivato a casa solo ieri (infatti mi ha massacrato una mano), ma non so come inserirle, visto che non sono caricate su nessun sito... se qualche anima buona mi da una dritta...
usa www.imageshack.us :smack:
Andate su www.nonlosapevo.com.... e poi pensate a chi indossa un woolrich
Grazie, è molto più semplice di quanto pensassi.
Ecco a Voi Yago. Lo so, è un nome da esserino deforme, scuro e maligno. Ma la consolazione è che non lo ho scelto io... appena ho un attimo metto su anche le foto degli altri che popolano la mia casetta.
Yago arrivato da poco: http://img104.imageshack.us/img104/2441/gabrieleeyago8gf.jpg
Yago sulla gamba:
http://img489.imageshack.us/img489/7529/ya...llagamba2gl.jpg
Yago prova le ali (questa però è un po' sfuocata)
che belli i polli rapaci :smack: :smack: