Io ho un coniglio nano,nero,regalatomi da mia sorella per il mio compleanno due anni fa...io lo volevo chiamare Nerone,ma lei ha detto "NO!",e l'ha chiamato Briscola....appena l'ho visto ho detto "Mhmm...grazie,lo mangiamo dopo?" e lei ha detto "NO!" ed è diventato suo...appena andrà in vacanza quel dannato coniglio finirà nel mio forno...
ma solo animali che teniamo in casa?perchè io li ho tutti in campagna!
Do conferma, e' una furettina albina.
Qualsiasi cosa che si può chiamare animale da compagnia...non importa dove sia...
appena andrà in vacanza quel dannato coniglio finirà nel mio forno...
Ho alcuni amici che la pensano comne te sui conigli da compagnia !
Ani
Paolo... quel gatto è bellissimo La foto in cui fa le facce è spettacolare
E che bella pure Sofia
Mitico il furetto
Appena ho un pochetto di tempo vi posto altre foto di Eddie... ne ho trovate alcune stupende (e mi sono messa un suo primissimo piano come sfondo )
I conigli devano fare sì compagnia....ma alle patate...ai funghi...
bè si ci sono conigli anke per quello.....(preferibilmente disossati)
peo ci sono dei coniglietti talmente carini ke non si puo nemmeno pensare di metterli in padella!!!!
cmq io ho cagnolotto....un bassotto un po tantino piu alto del normale....:Kim!!!
ho in parte anke un cavallo!!!!Nero!!!!! peccatto kenon è del tutto "mio"!!!
le foto arriverranno forse in futuro..!
appena quell'idiota di Otchi deciderà di farsi fare una foto decente la posterò... nemica di ogni fotografo
non rispondo... ... ...
posto l'unica foto che ho sul pc di Freddie....
P.S. Meglio non scatenare l'ira funesta del mio meta-coniglio..ci potrebbero essere gravi conseguenze
Io ho un coniglio nano,nero,regalatomi da mia sorella per il mio compleanno due anni fa...io lo volevo chiamare Nerone,ma lei ha detto "NO!",e l'ha chiamato Briscola....appena l'ho visto ho detto "Mhmm...grazie,lo mangiamo dopo?" e lei ha detto "NO!" ed è diventato suo...appena andrà in vacanza quel dannato coniglio finirà nel mio forno...
quoto ogni singola parola amico.La penso esattamente come te!
I conigli devano fare sì compagnia....ma alle patate...ai funghi...non rispondo... ... ...
posto l'unica foto che ho sul pc di Freddie....
P.S. Meglio non scatenare l'ira funesta del mio meta-coniglio..ci potrebbero essere gravi conseguenze
Un meta-coniglio?Com'è,è tre volte più grosso di un coniglio normale?Ci sta bene con i chiodini e l'intingolo?E non dimentichiamo le patate....
Tornando all'argomento animalozzi...avevo anche un pesce rosso fino a due/tre mesi fa,quando è inspiegabilmente volato per una cinquantina di metri fuori dalla finestra,finendo contro un pino nell'orto...
Ed ecco a grande richiesta (?!?) altre foto del mio sublime micione
Eddie sbuca da dietro l'angolo XD
Ecco il meraviglioso primo piano di Eddie che ho come sfondo del desktop
Eddie cuccioloso che dorme nel cesto
The king of the monitor XD (notare come si è infilato sotto la mensona per potersene stare al calduccio sul monitor... XDD ... e quello nel monitor è il vecchio layout del mio blog :P)
Sara
The king of the monitor XD (notare come si è infilato sotto la mensona per potersene stare al calduccio sul monitor... XDD ... e quello nel monitor è il vecchio layout del mio blog :P)
Sara
io fossi stato in te mi sarei preoccupata asshai, xke stando lissù impediva al monitor di buttar fuori l aria calda, causando un surriscaldamento, che poteva far ESPLODERE tutto il monitor, compreso il dolce animaletto dagli occhi blu (davvero dei bei occhi, ma che ci metti le lenti a contatto quelle giornaliere o settimanali?)
cmq, x rimanere in tema linko una foto dell anno scorso del mio cane, JOHNNY THE DOG !!!
hehe...nn preoccupatevi se c ha un occhio che sembra piu sfatto dell altro, ma quella foto fu fatta nel periodo in cui c'erano le cagne in calore...heheh....sapete meglio di me come vanno ste cose..... e jory cassel aka harren ne sa qualcosa.....
beh...a questo punto vi devo assolutamente presentare il mio metà-lupo (con l'accento, perchè è un husky, cioè un mezzo lupo! Dovreste sentirlo quando ulula... )
Ecco Bart:
Brava Ani (Il pavimento alla veneziana...ankio ce l'ho ) bellissima "discussione"...appena riuscirò metterò una foto anke del mio adorato (defunto fratellino Morgan ), intanto posto queste di quel diavolo della gatta attuale:
http://img435.imageshack.us/my.php?image=misha8mb.jpg
http://img439.imageshack.us/my.php?image=mishasole4zr.jpg
e qsta straordinaria XD
http://img407.imageshack.us/my.php?image=mishawater8nu.jpg
Abbiamo cercato di metterla a dieta ma nn ci siamo riusciti è una rompi Bolle!
Raga continuate a postare, le foto mi son piaciute tantissimo