Entra Registrati
A Feast For Crows in Italia
D di Daenerys_blue
creato il 10 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 20:47

L'ho ordinato tramite Play.com! :)

Spero solo di non aver commesso errori durante l'iscrizione... mah! :lol:

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 20:55
Per quanto riguarda l'edizione italiana, ho chiesto in giro e purtroppo mi hanno parlato di Maggio 2006.

Scherzi spero!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 18:57
Per quanto riguarda l'edizione italiana, ho chiesto in giro e purtroppo mi hanno parlato di Maggio 2006.

Faccio in tempo a imparare l'inglese e a finire il libro in lingua originale per quella data.................

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 19:05

Vi posso consigliare di prenderlo in Inglese?

A meno che non siate proprio digiuni della lingua si legge abbastanza facilmente, Martin usa costruzioni molto semplici, il vocabolario all'inzio può lasciare perplessi (ci sono termini non molto comuni) ma non è amplissimo (parola più ricorrente:....whore :lol: ....) e dopo 100 pagine lo si maneggia bene.

Vi assicuro che vale la pena, non fosse altro per non aspettare altri 7/8 mesi...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 19:08

ad avere i soldi a lucca l'avrei preso x.x

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 19:08
Faccio in tempo a imparare l'inglese e a finire il libro in lingua originale per quella data.................

Bè, mettiti a studiare allora :lol:

Vi posso consigliare di prenderlo in Inglese?

in effetti ci sto pensando seriamente, nonostante sia stato sempre resti a leggere in inglese...

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 20:04

Ehehehhehehhehehehehehhehehehehehehhehehehehhehehehhehehehehhe

L'inglese non lo digerisco pultroppo, e penso che ci vorrebbe ancora qualche anno prima che riesco ad impararlo abbastanza bene da leggere un libro di quelle dimensioni!!!!

Comunque altro che maggio oggi sono andato in libreria e mi dicono che questo mese dovrebbe uscire ho gia dato n.tel, appena arriva mi chiamano!!!!!

:lol::)^_^

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 20:09
Comunque altro che maggio oggi sono andato in libreria e mi dicono che questo mese dovrebbe uscire ho gia dato n.tel, appena arriva mi chiamano!!!!!

:ninja::ninja::ninja:

Premesso che ne dubito (anche se ci spero, così si movimenta un po' il forum...) ti ricordo che uscirà  mezzo AFfC, non tutto...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 20:28

azz è vero mezzo affc :ninja: azz... questo signifiaca che dovro si aspettare ancor di piu sing sob, comunque il primo ti assicuro che esce questo mese se no brucio la libreria :ninja::ninja::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper::trooper:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 09 novembre 2005 9:32

Riassumo per comodità  :trooper: :

-La notizia con il maggior grado di attendibilità  è - ovviamente - quella riportata dalla infaticabile Kindra, secondo la quale il rappresentante della Mondadori ha detto che difficilmente la prima parte del romanzo verrà  pubblicata prima di giugno 2006 :ninja:

Poi ci sono quelle ufficiose :trooper: :

-il sito della Stratelibri (che cura la pubblicazione del gioco di carte delle Cronache ed alla quale va il merito della presenza dello Zione a Lucca) riporta una data di uscita alquanto vaga: prima metà  del 2006 :trooper::trooper:

-Ramsey Bolton riferisce, invece, che dopo aver chiesto in giro ( :trooper: ) ha saputo che il libro uscirà  nel maggio 2006

-Ser Arstan, infine, assicura che il libro esce questo mese, cioè novembre 2005... :ninja:

Da parte mia ho inviato già  tre (3) e-mails alla Mondadori nell'ultimo mese, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta :ninja:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:45

non so perchè,ma voglio credere a sir astan :ninja:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:56

Sognare non costa nulla :ninja::ninja:

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 16:49

E' ovvio che e' una notizia falsa, pero' su unilibro lo danno in uscita ad ottobre 2005..................

http://www.unilibro.it/find_buy/product.as...1967343&idaff=0

comunque si puo' vedere la copertina del libro!!!!!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 19:57

Scusate ma ho letto la "recensione" sul sito linkato da megadrive e....beh,non posso fare a meno di chiedermi se il tizio che l'ha scritta abbia davvero mai letto qualcosa di Martin....... :lol:

Comunque è impossibile che esca anche solo per fine novembre visto che ci sono dei tempi di traduzione da tenere in conto(almeno credo...dubito che sia già  stato tradotto....).Io sarei propenso a giudicare più attendibile come data giugno 2006...

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 22:13

é compressa all'inverosimile (31k) per cui non dovrebbe appesantire il forum o chi ha il 56k

g8804520604g.jpg

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE